In the eyes of darkness
di StephEnKing1985

15/12/14, ore 18:36

EHI ASPETTA, MA LA FAN FICTION COME FINISCE? CON NIALL CHE VA DAI GENITORI?

17/09/13, ore 00:02

Ciao, inizio col chiederti scusa per non aver mai recensito questa storia, l'ho letta mesi fa ed aspettavo con ansia il sequel ( che non è mai arrivato >.<) in questi giorni parlando con una mia amica, Jonas_Addicted ( penso tu la conosca ), mi è tornata in mente questa storia e ritrovandoti tra gli autori preferiti ho pensato di rileggerla da capo, e come la prima volta questa storia mi ha colpito molto perché è davvero bella, so di non essere la prima a dirtelo ma sei davvero,
Davvero, bravo! Complimenti! Questa è una delle mie storie preferite e ti chiedo ancora scusa per non aver recensito prima!

Comunque ho recensito anche per chiederti se continuerai mai questa storia.. Dato che sono mesi che aspetto notizie su un possibile sequel che non arriva >.<

Ancora complimenti per la storia,
Un bacio
Eli :)

08/04/13, ore 23:46

Non ho parole... la tua storia è fantastica.. l'ho letta tutta d'un fiato. Complimenti :)
Vale_ :3

22/02/13, ore 22:10

oddiooooooooooooo, ma io ti amo davvero! Sei.. sei.. woooow.. comunque... *saltella per la stanza* c'è il sequel c'è il sequel c'è il sequel!!!! *-*
E ci sarà lo ziam! Nella prossima storia ci saranno i demoni che invadono il mondo? nella prossima storia ci sarà una bella Ziam dolciosa e loro due che si disintossicano vero??
Comunque io ti amoooooo, sei capace di scrivere benissimo e doni delle emozioni e delle paure tremende (non inteso come questo capitolo, in questo hai fatto solo ridere :))
Ciao ciao Notty *-* <3
Tua Dark

17/02/13, ore 23:43

AHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA oddio mio!! ma tu sei un genio!! santo cielo, penso che dall'inizio del 2013 non ho mai riso così tanto!! mi sono immaginata perfettamente tutte le scene del backstage!! è stato fortissimo!
ahahahhahha Oddio, è stato bellissimo il discorso tra te e Harry! ahahahhaaha mi ha fatto morire!

Mi è piaciuta tantissimo anche la parte dell'intervista a Liam!! e sai perchè? eh, lo sai(?) perchè Liam ha detto che lui e Zayn saranno in un sequel!! QUUUIIIINDI, se mi è rimasto qualche briciolo di intelligenza, deduco che presto ti rimetterai a scrivere facendomi provare delle emozioni che nessuno mi ha saputo dare fin ora *modalità poetessa svalvolata: ON*

SI SI SI SI SI SI SI SI SI SI SI SI SI SI SIIIIII Nuovi capitoliiiiiii! si si si si si si si sii *balla e salta per tutta casa* *cade rovinosamente a terra per colpa della cerca sul parquet(?)* *si massaggia il sedere ma si rialza e ricomincia a saltare per casa* LOL

ahahhaha è stato fortissimo anche il pezzo in cui Niall cade dalle scale e tutti i demoni brutti e cattivi(?) scoppiano a ridere! ahaahahahaa oddio mi sono immginata la scena esilarante! e poi Louis che si dimentica la battuta!! ahahhaha e le bellissime canzoni messe in sottofondo!! wow che bei gusti che hai! *o*

cooomunque, spero seriamente di leggere al più presto altre creazioni by you(?) e spero anche di risentirci presto!
Ciaoooo Chiara :) xx

17/02/13, ore 14:19

Ahahhahaha!!! Immaginarmi le scene di loro 5 come se fossero veramente su un set della storia mi ha fatto ridere per non so quanto e tu sei un genio!
Sono felice che Liam e Zayn ci saranno anche nel sequel :)
Grazie mille per avermi nominato.

Elisa.