You're my wonderwall.
di fabuloujs

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
31/07/14, ore 00:09

Questa storia è completamente uguale ad un anime che ho visto...

03/05/14, ore 20:46

oddio questo storia è bellissima ti prego continuaa <3 io prima ero una lettrice silenziosa ma da un paio di mesi che mi sono iscritta, ieri girando sulle storie per caso mi è capitato di leggere la trama di questa ff mi sono incuriosita è ho incominciato a leggere scompisciandomi dalle risate :'')) si perchè man mano che leggevo me ne sono innamorata sempre di più e ho riso moltissimo come non ho mai riso in vita mia hahah io giuro non so come esprimere tutte le emozioni che ho provato leggendo i capitoli, dico solo ti ammiro per come scrivi i capitoli e in una parola per dirlo FANTASTICO! <3 ok ho fatto un poema mi dileguo hahah
ps; continua presto please <3 kiss una tua grande fan e ammiratrice <3

22/11/13, ore 17:38

Ehi ciao! Questo capitolo è stupendo forse un po' "triste" per la litigata tra beth e ronnie, spero che faranno pace mi piace troppo della loro amicizia, per non parlare del fidanzamento segreto di Louis e romei dio quei due sono fantastici, mi piacerebe troppo avere una storia come la loro. Vabbe spero che tu veda questa recensione e che mi risponda quindi... CIEUUU al prossimo capitolo :))

07/07/13, ore 22:50

ciaao bellissima, LA ROMPIPALLE IS BAAAAAACK. mi scuso tanto, troooppo. non avevo visto che avevi aggiornato.çç dovresti avvisarmi AHAHAHAHAHAHA che cogliona che è elizabeth. :c è solo gelosa. passerà, no? capitolo bellissimo. non mi va di scrivere. ho sooonno. coomunque spero aggiorni presto jkdgvjfg graziee. xx non scrivo tanto proprio perché non mi va di scrivere. alla prossima xx

12/06/13, ore 23:14

Oh santo cielo azzurro che a volte viene ttraversato da creaturine che prendono il nome di piccioni e che da un buco dal retro ti lasciano una sorpresina in testa,DEVI CONTINUARE,NON POSSO MORIRE COSì....HO FATTO PIù FILM IO CHE BEAUTIFUL E CENTO VETRINE MESSE INSIEME....NON POSSO LASCIARE QUESTO MONDO SENZA FINIRE QUESTA FF PS. NEL TUO INTIMO ORA CI SARà UN ALCIO SE NON CONTINUI..PS. DEL PS. IL COCCO TE LO SPACCO IN TESTA SE NON CONTINUI!!! HAI CAPITO BENE QUINDI MUOVITI!!! SUSUSSU ANALE ANDALEEEEE!!

12/06/13, ore 18:27

Hey ciao.....Sono sempre iooo LooL
Volevo chiederti una cosa...Ma per la FF Ti sei ispirata a Rossana?
Perchè mi ricorda tanto lei xD

12/06/13, ore 18:10

Hey ciao...Ho letto la tua storia tutta in un giorno...Posso dirti solo una cosa....WAO
Quando continui?quando continui?quando continui?
Non vedo l'ora di un altro capitolo...:D

11/06/13, ore 19:19

Own! Eli è uno dei personaggi a cui tengo di più!
(a parte Ronnie, Zayn, Lou e Harry)
E poi che gli sarà successo?
Violentata?
Minacciata?
Umiliata?
DEVO saperlo! E poi l'amicizia con Ronnie! Dai adoro la loro amicizia!!!
Spero nel prossimo capitolo!!
P.s: Io AMO la coppia Harry/Beth.
P.s.s: Amo questa FanFiction. :)

10/06/13, ore 15:27

Ehiii, eccomi :)
Ti dirò, penso che El sia lesbica hahah non prendermi per pazza ma bhu mi da questa impressione, oppure non ha mai avuto amiche e basta e le piace Harry..mmh non ne ho idea xD
Per quanto riguarda Ronnie dico solo che secondo me gli darà fastidio la storia della "relazione segreta".
Comunque, continua presto sono davvero curiosa **
Baci Ale.

09/06/13, ore 22:04

o calamaretti... è fantastica .. è uarra ... è yuppi ... ok per farla corta è fantastica ! non vedo l'ora ke aggiorni ...

09/06/13, ore 17:13

Ehy<3
Anche questo capitolo è bello, meno divertente degli altri, ma come hai detto tu va bene così perchè tratta l'invidia (?) di Beth e non è adatto alle battute (anche se io le adoro, e stavano bene nella prima parte -tipo quella del koala- c: )
spero che risolveranno tutto :)
Ahhhhh Louis!!!!!!!! Minchia ma perchè vuoi tenere segreta la relazione? che tanto poi se ne accorgono tutti lo stesso lol
ahahahaha al prossimo capitolo, in cui Ronnie e Beth faranno pace e Lou dichiarerà al mondo il suo amore per Ronnie e la loro relazione, altrimenti..
...
...ehm..
..succederà qualcosa di brutto se non sarà cosi, si si  *sottospecie di minaccia* c:
ahahahha sono pessima, ma vabbe hai capito, un bacio
Marty <3

09/06/13, ore 09:08

Che bel capitolo!
Si baciano anche! Ma la relazione segreta non mi convince -.-
Ahah,il koala,, insomma...stile Styles....
Styles...che si sta avvicinando a Beth? O no?
Sarebbero carini insieme! Anche con Liam,se fosse il vero Liam,ahah :D
Povera El.....che è successo alle medie? Non aveva amiche? Era stata isolata? Maltrattata? Violentata? Fucilata? DEVO saperlo...
Anche Ronnie poi poteva almeno prestarle un po' di attenzione...mi immagino come si sia sentita El per le ragazze delle
A colonia...
Ma non credo che la loro amicizia si sia basata perchè Beth era l'unica ragazza..no?
eronica non avrebbe pianto...
Quanto ci scommetto che poi Styles la raggiunge nel terrazzo? Magari ;D
Giulxxx

08/06/13, ore 23:50

Ed ecco a voi un capitolo "profondo", che alle volte ci sta decisamente bene =) Anche perché tratta un tema che di solito non si legge molto: El che è "gelosa" della sua migliore amica... Certo, non ha tutti i torti, però l'ha fatta piangere... Dico: perché non le parla semplicemente e cerca di spiegarle come si sente?? Sarebbe decisamente più semplice =) Intanto vorrei far notare che Styles si è accorto che lei se ne era andata e non era più rientrata... Uh uh uh dimmi che non sono la sola a vederci qualcosa sotto =P
Detto questo: Zayn non ha seriamente una casa sua?! E che palle!! Io voglio vedere quei due cristi che c'hanno messo undici capitoli per baciarsi, stare almeno un po' assieme... E dai!! *.*
Con questo mi eclisso sperando che Tomlinson renda ufficiale la relazione e che le ragazze riescano a chiarirsi (magari anche con l'intervento di riccioli d'ora =P)
xo xo
Rebecca_Daniels

08/06/13, ore 23:43

Heeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeyeeehea pipoool(?) Sarah è tornata MUAHAHAHA.
_________________________________________________________________________________________________________
Dear Sara sbhwdhhic no.
Cara bellissima e simpaticisshjkfsvihw no!.
Allora premetto che questo capitolo è molto sklhbjacs cazzo N.O.
Vabbè è inutile che cerchi di diventare seria e sensata tanto non ci riesco, marò mi stó sul cazzo quando faccio cosí, possibile? SI io mi stó sul cazzo, cazzo eh che minchia di palle peró uffaa.
Alors Iniziamo col dire che adesso anche io mi sono sentita inferiore a Ronnie HAHAHAHA no ti giuro, tipo quando leggevo il pov di Beth (che mi sta molto a cuore ed è tenerissima aw bubaciacia *w*(?)) che rispondeva a Ronnie nella mia mente ero tipo lol, non so perchè tanto che io amo la Miller ma non lo so porco di quel carciofo ammuffito che rabbia rabbiosa mammella mia. La prima parte del koala era fantastica HAHAHAHAHA anche io sono un koaadipouro(koala-bradipo-paguro) non centra 'n cazzo ma l'ho detto ecco.
Comunque Louis è strano HAHAHA se tu liky la Ronnie pecch'è non vuoi mostrarlo in pubblico? Bho fa niente lo scuso dai lo scuso si si lo scuso *_* poi Zayn tesoro mio io ti amo ma te dovevi levà dalle palle perché dovevano avere il loro tempo, mah sta pressa al culo u.u Styles che è Styles (?) ed è tenero che va dalla MIA Stoner perché è preoccupato <33. Veniamo a Beth ed ora cercherò di essere più seria possibile (:.
Io all'esterno sono una persona solare ma solo con le persone che conosco bene ma dentro di me, la Stoner mi rispecchia in tutto, anche più di quanto Ronnie mi rispecchi esteriormente, insomma anche a me vengono impulsi di rabbia e invidia verso una mia amica, lei è perfetta in tutto.. Ma della mia vita privata non ve fotte 'n cazzo lo so HAHAHA ma comunque a me Beth dopo questo capitolo sta ancora più a cuore di prima, insomma in un certo senso El ha ragione ad essere 'gelosa' di Ronnie, insomma lei è bella, solare, simpatica, perfetta, buffa, tenera, impacciata, troppo figa, troppo dolce e troppo tutto, ha tutto ciò che vuole e non le manca nulla, chi è che non la invidierebbe? Insomma è un personaggio finto ma da testa di cazzo che sono la invidio pure io HAHAHAHAHAHAHA ma LOL. Andando avanti, se la storia nel prossimo capitolo si svilupperà con una Beth che si sente inferiore mi piace.. Si si questa fanfiction mi stà facendo impazzire, è perfetta (<3) rimandiamo i momenti smielosi lol
Comunque questo capitolo mi è piaciuto particolarmente e l'ho letto all'inizio gasata per Rouis e poi con il cuore in mano per la mia Beth (<3), mi piace troppo e adesso mi farò mille filmini mentali per cercare di immaginarmi come andrà a finire, che bello un po' di ondeggiamenti nella FF, si mi piace molto ma tralasciamo anche che ho detto 'mi piace' minimo 12397 volte ma fa niente anche questo (:. Comunque io ti imploro di aggionare il più in fretta possibile *assottiglia gli occhi* o se no perderai una lettrice pazza e appassionata di te che si sarà buttata dal balcone che anche se è a piano terra fa nulla TROLOLOL.
Comunque buon fine scuola DETIHOHOHO *risata da Homer* e aggiorna presto, spero di trovare un capitolo movimentato lol.
Con affetto e love,
Sarah
Nonché tua first lettrice :D
Xx

08/06/13, ore 23:08

Bellissimo, continua ti prego. Amo la tua storia. Sei bravissima pero questo capitolo non era divertente come gli altri.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]