Life in a Week
di black_eyes

23/02/13, ore 15:35

dunque.. sto piangendo come una cretina per quest'ultima os...
sono tutte bellimerrime!! le ho adorate dalla prima all'ultima! e odio profondamente la maestra di Abby!! la vorrei strozzare e affogare e altre mille torture di cui in questo momento non parlo perchè è una recensione possitiva! :D
il crossover con QaF e HIMYM mi è piaciuto da impazzire e mi ha fatto capire ancora di più che al più presto devo iniziare QaF!! (mai visto SHAME ON ME!)
songs of his soul è stata bellissima... però sarà che sono un'inguaribile romantica ma l'avrei fatto tornare da thad alla fine .. *animo thadastian 4ever*
e questa... beh.. questa come ho già detto prima è bellissima.. perchè bas riesce a mettere da parte tutte le sue insicurezze per crearsi una famiglia anche se sono solo in due.. e anche con tutte le paure che può avere la piccola lo farà sempre sentire un padre fantastico..
a presto...
ciao ciao
baci baci

18/02/13, ore 14:00

questo capitolo è l'angst fatta ff..
:'( dio mi sono venuti i goccioloni per la storia di bas e nonostante tutto questo più o meno lo abbiamo visto e vissuto attraverso la serie sono stata male.
in poche parole sei riuscita a rendere benissimo tutto quello che lui prova in un così grande lasso di tempo!!
i miei complimenti! molto brava!
ciao ciao baci baci a domani!!

17/02/13, ore 15:22

è bellissima!!! *-* io amo bas!! è il mio personaggio - cattivo preferito..
e poi è sfgjlhasfjfsa insomma.. è sempre quel bonazzo di grant gustin.. u.u
ora non vedo l'ora di leggere il resto della week!! veramente!!
non attendo altro! a parte i miei soliti ventordici mila aggiornamenti settimanali.. :D
a domani...
ciao ciao