History of Barbossa
di NuttyFuzzy

Peeves
12/09/07, ore 10:14

Noo, Edward noo!!! Mi stava così simpatico ed ecco che si comporta da autentico bast****!!!
Sto per piangere!!

Blackmoody
07/09/07, ore 19:12

E così, Hector si è finalmente deciso ad entrare nella vera filosofia di vita piratesca... per forza, del resto, visto quel che è successo e che ha imparato. Mi dispiace soltanto che abbia perso l'amicizia (per poco sincera che fosse) di Edward, ma è in questo modo che si formerà il Barbossa che conosciamo. E che carini i momenti con Alice, davvero! Soprattutto quando gli cura l'occhio. Alla prossima, baci dalla Black

05/09/07, ore 16:30

Bene, bene, bene! A quanto pare ci sono un pò di news! ;) Devo pensare ke ormai Hector e Alice stanno insieme, no? Mentre è crollata l'amicizia con Edward..mmmmh...ora Barbossa si dovrà guardare bene alle spalle..!..ma una domanda: verso la fine del capitolo, Hector pensa ke non gli dispiacerebbe x la morte di nessuno..ma neanke x quella di Alice? Oppure devo pensare ke è indeciso tra la via del pirata ke diventerà e il bene per la ragazza ?_? mmmmmh..direi ke tutto diventa + INTERESSANTE!continua così mi raccomando e aggiorna presto!! =D thank you!