Respiro.
di Madnesss

19/08/13, ore 16:47

Si e mi sa che la mia anima se n'è già andata da mo'!!! Bella trovata davvero ti faccio i miei complimenti per l'originalità della storia:-) Alla prossima.

10/03/13, ore 17:04

Mi è piaciuto come hai messo giù quest'inquietante pensiero, seppur abbia in me sortito più curiosità che angustia. Di certo positiva la critica, ho apprezzato molto il riferimento all'appannarsi del vetro e, credo, seguirò anche gli altri tuoi scritti.

02/03/13, ore 16:07

Bravissima, null'altro di significativo da dire. Sono sempre alla ricerca di drabble simili, intelligenti, inquietanti, originali, un piccolo insieme di parole che riesce a darti i brividi per qualche istante, o forse anche per di più. Sono felice di aver incontrato la tua fanfiction durante la mia ricerca disperata di qualcosa da leggere e recensire. È stato un piacevolissimo incontro e ti confesserò che non mi dispiacerebbe affatto leggere altro scritto da te, appena avrò un po' di tempo andrò a rovistare tra le tue pubblicazioni. Ora ti saluto, uno specchio mi attende. Vuole essere appannato.
Besos, dark_rainbow.

19/02/13, ore 21:54

Semplice, concisa, e colpisce abbastanza da far rimanere con il fiato nei polmoni per più secondi.
Mi ha colpito molto, davvero bella, complimenti!

18/02/13, ore 16:12

Una frustata. Questo è l'effetto che mi ha fatto la drabble. Sono rimasta molto colpita dall'essenzialità del pensiero e da quanto sia stato efficace, dritto al punto. I miei più sentiti complimenti per l'inventiva, la semplicità con con l'hai espressa e il modo in cui hai trasmesso il messaggio. Bravissima

17/02/13, ore 23:10

Una storia molto corta ma di sicuro impatto.
Ciò che mi ha più colpito è stato sicuramente come si presentava: il titolo "respiro" e la descrizione "non farlo" sembravano fatte proprio per essere lette insieme, dando un consiglio.

17/02/13, ore 18:36

... Okay, era abbastanza inquietante.
Mi presento (anche se il mio nome è scritto qui a fianco .-.): mi chiamo Maya_Moon, piacere! ^^
Questa drabble è molto bella, non c'è che dire... e, come ho detto poco fa, è inquietante...
Non avevo mai pensato al fatto che gli specchi si appannassero a causa dell'anima che esce dal nostro corpo (e non invece a causa del nostro fiato più caldo ripetto al vetro eccetera eccetera...).
Posso solo dire che grazie a Dio ce la riprendiamo quando inspiriamo ^^"
Sei bravissimo, continua così!

Maya_Moon