Hate
di Phanty_Minnie

20/11/13, ore 08:33

Bella :) mi piace molto il tema che hai trattato...breve ma sentita :) baciii

18/02/13, ore 17:57

Io buona buona mi faccio un giretto e cosa trovo? Una tua nuova storia ♥

Ok l'ho trovata semplicemente fantastica. Cioè in realtà non saprei bene se questo è l'aggettivo giusto ma è l'unico che mi viene in mente per ora.
Il modo in cui hai descritto quello che prova Taemin il suo odio/amore per Minho è qualcosa di indescrivibile. E poi la visione che ha lui... Cioè mi sembrava di osservare Minho attraverso i suoi occhi.
La cosa che amo di più nelle tue storie è l'incredibile potere che hai nel far risaltare in modo meraviglioso le sensazioni e le emozioni del personaggio principale, in questo caso di Taemin.
Non saprei che altro aggiungere se non che per l'ennesima volta sei riuscita a commuovermi.
Io boh... Ti adoro seriamente.
Un bacio grande ♥

17/02/13, ore 18:21

ma che storia triste, eppure non mi sembra un amore non corrisposto ç__ç Minho è sempre tanto dolce e carino con Taemin e probabilmente gli piace anche a lui ma non dice nulla quando Taemin chiede a key di fare a cambio di stanza per allontanarsi da lui, Minho fermalo!!! ç_________ç Perche sono felice solo quando li vedo insieme questi due?! :( Li amo troppissimo!!! E adoro anche te Phanty_Minnie, con we won mi hai fatta davvero disperare e poi sognare *_*