Macedonia
di Trigger

22/02/13, ore 15:26

Quando ho scoperto che c'era questo aggiornamento e questo capitolo mi sono catapultata a leggerlo! (sono anche un po' caduta, inciampando nel filo per la ricarica.. e anche mentre mi sedevo sulla sedia.. a pensarci e scriverlo fa quasi strano, ma in realtà è proprio così).
Giovenche e puledre! Questo capitolo parla di banane! ..Dov'è il mio ornitorinco!? #nonsensemodeon
Il mio cervello sta convulsamente cercando di dirti quanto adoro che qualcuno scriva qualcosa che mi  trasforma in una mamma chioccia un po' ammorbidita nel guscio per la troppa dolcezza che non traspare da questo capitolo, ma io sono 'A MAST (non si scriverà così, ma qui di ciò non importa un picchio a nessuno, men che meno a me) nei pensieri un po' contorti sui sentimenti espressi a parole. Mi esalta a tal punto come lettrice efpiana come scrivi, che quasi quasi me la sbuccio una banana -anche se fanno ingrassare ed io sarei a dieta..- E' che è così indescrivibile come si amano che tutti penserebbero "ma per tutte le begonie, questi due non fanno altro che bisticciare violentemente tutto il santo giorno!" - in maniera carina e ricca di paradossalmente grande tranquillità del quotidiano - ma comunque sembrano solo due pessimi amici, oppure quelle coppiette (di cui anch'io sono patita, ma serio; del tipo: "No ma che fai torna da lei e tu perchè lo schifi che in fondo gli daresti di più di una bottarella.. e poi perchè certe cose le capiscono solo io/il mondo dei telespettatori e le migliori amiche nel filmettoamericano/telefilminfinitoeinguardabile/seriestupidecheguardo?!?) che all'inizio sono cane e gatto e poi si trasformano in cacca e carta igienica, tanto per rimanere in un biodegradabil contesto (?)
Ma dove mi ero fermata prima di sforare elegantemente nello sproloquio più totale? .. Ah, beh, stavo insistendo sul fatto che nonostante tutto, oltre al sorrisone di una persona romanticosa e lievemente schizzata come me, è bastata davvero una coppia di Agapornis per farmi ricordare quale fosse la frase tra un punto e a capo, nel punti bianchi tra una parola word e l'altra: che l'amore è troppo bello per non esistere, porco spino, e ognuno se lo vive come gli pare. Resta il fatto che fare e scrivere amore così, è una cosa che trovo adorabile, io che in prima persona sento che non riesco a trasmettere questi sentimenti rosa confetto all'esterno se non con battute e sciocchezze estreme ed esilaranti (ma che rischiano di fuorviare la persona/lettore), perchè se qualcuno capisse davvero che dietro il litigare per lo spazzolino elettrico c'è un immenso ti amo e la voglia di vivere momenti tanto surreali, bhe, ci sarebbe un mondo migliore(?).
Quindi, che dovevo dirti oltre al fatto che non si è capito quanto mi è piaciuta il tuo aggiornamento? Bhe, che anche solo al leggere il titolo, l'aspettativa mi ha fatto la pancia calda calda, come una cialda, sarà che parlare di cose così mi intenerisce a livello molecolare.
Ho voglia di un primo dentino,
Adelfasora.