When I saw your eyes...I fall in love
di Elaysa

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
05/07/13, ore 04:04

Uh che stronza la professoressa >.<. Le odio queste vecchie arpie, che scopassero di più >.< mamma mia.

05/07/13, ore 02:10

Hm... troppo presto secondo me per parlare di relazione tra loro due... però Emanuele, secondo me nasconde qualcosa >.< troppo sdolcinato, soprattutto da subito, neanche la conosce, come ho già scritto nel capitolo precedente, e già gli fa sorprese come se stessero festeggiando il loro primo anno insieme... si insomma... mi pare più una cosa tipo scommessa con gli amici, forse è per quello che lui è così smielato... Dio, i ragazzi così non li sopporto proprio >.<.
Per quanto riguarda Laura è da ammirare il fatto che abbia ammesso di aver sbagliato e abbia chiesto scusa :)

05/07/13, ore 00:45

Cavolo, già dal primo appuntamento lui è così dolce? Gli fa queste sorprese? hm... non me la conta giusta, son sicura che vorrà qualcosa in cambio.
Bah...
Lei si è innamorata subitissimo, certo lui deve essere affascinante, ma avrebbe dovuto andarci con i piedi di piombo, in fondo non lo conosceva ancora bene, e non si sarebbe dovuta fermare alle apparenze...

04/07/13, ore 22:55

Evvai *^* finalmente l'invito ad uscire che tanto aspettava!!!
Il cugino è stato un mito, comunque! Se non fosse stato per lui, Federica, si sarebbe fatta mille problemi e mille paranoie per la differenza di età, l'amica che comunque era contraria e la paura della reazione dei genitori!
1 punto per suo cugino Andrea U_U

04/07/13, ore 22:11

ahahahah :D l'ansia del primo messaggio, però ha fatto bene e suo cugino le ha detto delle cose giuste, in fondo se non prova non saprà mai e certi complessi non dovrebbe farseli...
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e scoprire se Emanuele ha risposto o meno e se si daranno appuntamento *^*
Al prossimo capitolo! :)

04/07/13, ore 21:30

Bé Federica è grintosa e non si arrende al primo ostacolo che trova.
Son contenta che abbia questo rapporto così stretto con suo cugino, beata lei ^_^
Chissà lui che cosa gli dirà sul fatto che è strcotta di un venticinquenne e che vorrebbe pure conoscerlo, e per di più è anche un collega di suo padre :p

04/07/13, ore 20:29

oddio.
li amo troppo a quei due *-*
ma come minchia fai ? la tua storia mi piace da morire:)
se non ti invogliavo io tu col cavolo che scrivevi c.c
continua fhufgerigh

04/07/13, ore 19:40

Ogni capitolo mi intriga sempre di più.
Non ho altri commenti da fare, a dire il vero.
È lo stesso concetto che penso sull'altro capitolo.
Scritto bene, un buon lessico, molto fluente.
Forse l'unica piccola cosa che devo dirti è...
Il titolo.
È meglio dire "fell" al posto di "fall", bisogna usare il passato, almeno che tu voglia intendere qualcos'altro.
Baci,
Desperate Housewriter

P.S- Vado a mangiare e poi mi cimento di nuovo!

04/07/13, ore 19:36

L'inizio incuriosisce molto, questo è sicuro.
Anche se la trama non è qualcosa di troppo particolare sai comunque esprimerti in un modo originale e differenziarti da tutti.
Questo capitolo non svela molto, ma per questo mi hai intrigata!
Scrivi in un modo leggero e fluente.
Scrivi davvero bene, vado a leggere il continuo.
Ti giuro, quando l'avevo provato a scrivere io faceva cacare anche ai più stitici.

Bacioni,
Desperate Housewriter

04/07/13, ore 17:25

Ciao ! Sono davvero contenta che questa storia vada avanti, anche se piano piano. Loro sono tenerissimi davvero,e ormai sono affezionata a loro ,come se fossero veri .
Secondo me la differenza d'età,continuerà a pesare un po',ma l'amore fa superare tanti ostacoli !!
Ti aspetto alla prossima...

04/07/13, ore 15:57

Secondo me dovrebbe chiamarlo. Tentar non nuoce no?
E poi che razza di amica è quella? O.o
Io l'avrei mandata a cagare subito, all'istante.
Pure se sbagliato, dovrebbe consigliare, dovrebbe stare vicino a lei invece di prendere e lavarsi le mani, facile così.

04/07/13, ore 15:37

Ma dai!!!
E il bigliettino? Quando l'ha lasciato lui?
Sicuramente mentre dormiva! LOL XD
Dai almeno anche lei ad Emanuele ha fatto un certo effetto!

04/07/13, ore 15:22

Cotta a prima vista XD
'Sto tipo doveva essere proprio un bel tipo. Bé certo, la differenza di età in questo caso si nota molto, però, si sa, l'amore è cieco e non ha età. Son sicura che pure lui ha notato lei e che pure a lui, lei in qualche modo le sarà rimasta impressa. :p

04/07/13, ore 15:08

Ok lo avevo detto che sarei impazzita lentamente *---------* mi dispiace per i sensi di colpa ma sta cambiando ed è normale :-/
certo magari avrebbe potuto inventare una scusa ma capita.. io sono distratta 20 ore su 24 ahahahahah è tutto normale :3
invece adoro i momenti di dolcezza tra lei ed Emanuele e forse era meglio se era andata al mare con lui invece di prendere il 2 in storia ahahaah io non avrei esitato una attimo xD
è davvero stupendo questo capitolo e non vedo l'ora che continui *-*
complimenti bellissima a presto <3

04/07/13, ore 13:59

L'inizio mi piace molto :) mi incuriosisce...

l'unica cosa che ti consiglio e di mettere le classiche virgolette per i dialoghi ( ‹‹ ›› ) così risulta più ordinato :)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]