Smarrimento
di Elaysa

24/02/13, ore 14:29

Ragazza tu hai un dono per la scrittura *-* mi fai morire con certe OS.. ho persino pianto.. e io non piango quasi mai! :O sei bravissima davvero *-* poi mi piace moltissimo il modo in cui l'hai strutturata, il fatto che parli della sua assenza e poi ricordi i momenti insieme.. spero che ne scriverai altre *-* un bacio <3 <3

17/02/13, ore 21:21

Non so davvero cosa dire. Stavo vagando a caso in questa sezione e quando ho letto il titolo ho pensato "potenzialmente è una bellissima storia. Vediamo se è all'altezza delle aspettative". Ho iniziato a leggere pensando ad una storia d'amore finita, alla tua (credo) storia d'amore finita. E poi lentamente ho capito, ho capito cosa davvero volevi dire. Ed ho iniziato a piangere, perchè è esattamente quello che provo io, innamorata del mio migliore amico, che però a volte mi dice cose che non vorrei che dicesse. Leggere le parole che hai scritto è stato davvero doloroso, perchè giuro, sembra quasi che le abbia scritte io.
Se la storia di cui hai parlato ti è accaduta sul serio, come immagino, mi dispiace moltissimo. Questo, come hai detto tu, è uno di quegli amori che non si dimenticano mai. Quelli che hai sempre in testa e che ti fanno piangere sempre.
Bravissima.
Un abbraccio <3

17/02/13, ore 19:59

Mi hai fatto piangere come solo poche OS riescono.
Ne avevo letta un'altra simile e penso che i miei occhi sono umidi allo stesso modo..
Complimenti è stupenda :)
Il modo con cui parli fa capire a chi legge i tuoi sentimenti, i tuoi pensieri, le sofferenze e tutto il bum di emozioni che hai provato..
è veramente triste, ma realistica come poche.
è stupenda, brava XX