La Forza Del Vero Amore
di Lallywhite_Lady Norris

08/07/13, ore 02:28

Ciao! Ho appena iniziato la tua ff! per il momento mi ispira, sono curiosa di sapere come andrà tra i 2 e pian piano ti legerò tutta! Ma nooooo! Shinnosuke non me lo dovevi far morire! Lo adoro! =(

13/06/13, ore 16:20

wau lally è fantastica, io adoro ranma 1/2! trovo solo ingiusto il finale dell'anime e che per tutti gli episodi non si scambino nemmeno un bacio uff

24/02/13, ore 12:15

Ma che dolce Ranma! Mi piace questa intraprendenza... hehe, e ci sarà la notte da superare...!!
Aggiorna il prima possibile, perfavore...!!!
PS: Adoro RYOGA!

24/02/13, ore 11:08

Ciao :) complimenti come inizio la tua storia appare interessante, sono curiosa di vedere come evolverà nei prossimi capitoli. Ci sono un pò rimasta male per la morte di Shinnosuke, speravo che uscisse di scena per dar libertà a Ranma di stare con Akane ma non avevo pensato che potesse "uscire" morendo.
Dal punto di vista grammaticale mi sembri abbastanza a posto, l'unico errore che ho notato è una frase un pò sbagliata: “chi sarebbe la malcapitata” sarebbe più corretta la frase “su chi sarebbe stata/ o su chi fosse stata la malcapitata” .
Ma per il resto tutto bene :)
un bacio da jennyvava

18/02/13, ore 15:06

Non sapevo scrivessi anche tu! Molto carina come idea.... io Shinosuke l' ho sempre odiato, però a quanto pare già è uscito di scena, meglio cosi!!! XD
La metterò tra le seguite!!!
a presto

ali

17/02/13, ore 23:15

Per essere la tua prima ff è molto carina sei stata bravissima!!!!La tua idea mi ha incuriosito voglio proprio vedere come continua!

17/02/13, ore 21:26

hai detto che è la prima ff che scrivi! che dire, sei bravissima! :D
hai cambiato il corso della storia quasi completamente ma penso che una deviazione fatta così bene non può essere ignorata.
spero la continuerai presto!