La Forza Del Vero Amore
di Lallywhite_Lady Norris

24/02/13, ore 12:14

Ciao :) il capitolo è carino, mi piace il momento in cui vanno tutti al mare e Akane fa gli scherzi a Ranma.
Ma il motivo per cui questa volta invece di una recensione positiva te ne arriva una negativa, è per la grammatica, che è più grave degli scorsi capitoli:
Ecco alcuni errori di distrazione:
“Akane si presentò in palestra di buon ara."
”l’innaugurazione, si scrive con una “n” sola.
“Dovresti rinhgraziarlo invece”

“sembrava che non vedeva l’ora di farla sua li” è più giusto scrivere “sembrava che non vedesse l’ora di farla sua lì” perché altrimenti metteresti la frase la presente.

Troppi “…”, sono belli i punti di sospensione ma… sono troppi! E quello che invece non c’è ma servirebbe sono le virgole, perché a volte le frasi hanno bisogno di pause.
Inoltre ti consiglio nuovamente di diminuire i caratteri della storia che in questo capitolo, più che in quello precedente, sono un pò eccessivi.
Ah e ti chiedo nuovamente di eliminare le scritte che appaiono nelle conversazioni. Prova a mettere "<<" "">>" tra le frasi che dicono i personaggi.
Ricorda che questa è una recensione negativa non per la storia in se, che invece mi sta piacendo, ma per il punto di vista grammaticale e lessicale che è ancora meno curato del solito. Cerca di rileggere con più attenzione i capitoli prima di pubblicarli :)
un bacio da jennyvava