You were mine for the summer
di Hugmemalik

29/09/13, ore 12:05

Ehilà.
Ciao, sono qui per dirti che trovo la tua ff fantastica. Girovagavo a caso su youtube guardando dei trailer sulle fanfiction sugli 1D e per caso mi si è aperto il tuo. L'ho trovato fantastico così ho subito voluto leggere la tua ff. In due giorni me la sono letta tutta e trovo che sia qualcosa di stupendo. È scritta bene e in modo molto semplice. La trama è bellissima e i personaggi anche. Riesco proprio ad immaginare ogni scena. Vedo che però poca gente la recensisce ed è davvero un peccato perché è straordinaria. Ti prego di continuarla al più presto perché ora sono troppo curiosa e mi piacerebbe vedere più scene tra Harry ed Amy, che sono la mia coppia preferita. Piccolo consiglio: prima di pubblicare rileggi bene perché potrebbe sfuggirti qualche errore.
okay ho finito, ciaooo :D

28/08/13, ore 00:09

ei ciao è da stasera che sto leggendo la tua FF e mi piace tantissimo la voglia di sapere come zayn faceva già a conoscere il nome di julia mi sta divoranto spero lo scoprirò presto.. un bacio :*

27/08/13, ore 23:07

Ho trovato questa ff per caso ed è davvero carina..Complimenti *---* ....se non ti scoccia potresti passare anche dalla mia ff a lasciare una recensione? ( http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2060253) vorrei avere un parere ...Grazie per la tua attenzione
Baci Baci
Ele

26/08/13, ore 15:21

continui vero???vero??!!ti pregoooo è bellissima la tua ff!!

24/06/13, ore 21:59

non me la dovevi fare questa ginn,
lou etero. va bhe, poi sono gelosa eh ahhah no dai
a parte questo, bel capitolo e anche bel NICK DI TWITTER (modestamente)
ciauu xx

19/06/13, ore 22:42

Ahahhahahahha bello sto capitolo spero però che Hope non sia incinta è piccola ahaha

19/05/13, ore 22:45

Ahahhahahahha bella molto simpatica e divertente e perfetta la descrizione di Harry e Zayn usciti dall'acqua ahaha

13/03/13, ore 16:45

eheheh tua sorellina ha bei gusti... *-* Però lui è mio, dettagli....  !

11/03/13, ore 20:03

Hahhahahhahah zayn il solito fico e romantico che una ragazza possa desiderare

11/03/13, ore 19:59

Hahhahahhahah non vedo l'ora di sapere come andrà tu ci porti la gente nella storia ahahhahahahha xd

10/03/13, ore 16:55

TU SEI UN GENIO!! SONO IN SUSPENCE!!!!ARRIVA ZAYN SIIIIIIIIIIIII! IO DEVO SAPERE COME CONTINUA! SCRIVI COME UN ASSATANATA! ( è UN ORDINE!)

03/03/13, ore 18:41

Hahhahahhahah nn vedo l'ora del bummmmm hhahahhahahahahhahah comincia bn e finirà bn ne sn sicura ahahhah

28/02/13, ore 21:58

Ahahahahh aah è stupenda amichetta mia hai un talento naturale sei perfetta e sei anke una delle My best friends ti obbligo a continuare questa stupendo inizio mi raccomando myahaaaaaaaaaaaa xd