Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Hugmemalik    25/09/2013    1 recensioni
Quell'estate sarebbe dovuta essere tranquilla... un mese a Brighton con le persone a cui volevo più bene, per staccare da tutta la fatica e lo stress che mi aveva procurato quell'anno.
Non potevo immaginare che avrei provato quello che provai... ma soprattutto, che avrei incontrato chi incontrai.
Trailer : http://www.youtube.com/watch?v=4EgIoUITjbs
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Zayn Malik
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

''You Were Mine For The Summer''
 

***An Unbroken Love***
 

 

 
 
 
 

 

 Ero arrivata in spiaggia, la spiaggia del nostro primo appuntamento.
Lui era lì che si torturava le mani: era nervoso. Bene. Almeno non ero l’unica.
Ci salutammo.
-Julia, voglio spiegarti perché ti ho trattata così. Forse non mi perdonerai mai, ma posso almeno provarci…
-Sono qui, ti ascolto.- gli dissi, fredda.
-Due anni fa, avevo una ragazza…
Perfetto, la motivazione riguardava un’altra. Ingoiai il rospo e gli dissi di andare avanti.
-La amavo alla follia, ne ero completamente dipendente. Non riuscivo a smettere di pensare a lei. La amavo Julia, più della mia stessa vita.
E lei amava me. Poi è dovuta partire, la madre si era ammalata, e lei l’avrebbe assistita per due anni, visto che il padre si sarebbe trasferito a Londra. Ci lasciammo, e io stavo male, malissimo.
Non mangiavo né dormivo più, non mi muovevo dalla mia camera.
Continuavo ad amarla, nonostante la distanza. Sono andato avanti così per mesi. E tu…Julia, tu sei stata la mia prima ragazza dopo due lunghissimi e difficili anni. Ma io amo lei, mi dispiace. E lei è tornata, è tornata qui per stare con me, capisci?
- aveva cominciato a piangere.
-Zayn, tranquillo, puoi parlarne senza sentirti in colpa.
-Julia, io ti voglio bene, sei importante per me…ma ciò che lega me e Candy supera davvero ogni altra cosa.
Sarei riuscita ad accettarlo. Si. Io gli volevo bene, e volevo il meglio per lui. Se lui con lei era felice, ok. E poi, magari lui per me sarebbe stato solo un ragazzo come altri, mentre, da come ne parlava, l’amore che c’era tra lui e questa Candy, era davvero insuperabile.
Se continuavo a ripetermelo potevo sopportare quel dolore.
-Zayn, io sto provando a perdonarti con tutta me stessa, e non immagini questo  quanto mi costa…
Lui mi sorrise…un sorriso pieno di gioia.
-Possiamo essere amici?
Che frase banale. Tutti lo dicevano alla ragazza quando la lasciavano, e spesso, anche se la risposta era positiva, non si sarebbero sentiti mai più.
Ma in quel momento, quella semplice frase mi sembrava la mia unica ancora di salvezza.
-Si.


Eravamo in macchina. Zayn mi stava riaccompagnando a casa.
-Zayn?
-Mmh?
-Come facevi a conoscermi?
Lui sorrise.
-Candy è la sorellastra di Amy…
Ma certo! E’ vero la madre di Amy si era risposata…evidentemente con il padre di Candy! Amy mi aveva parlato di una sorellastra che aveva visto solo poche volte perché era dovuta andare a stare dalla madre. L’avevo anche incontrata un paio di volte.
-Giusto! Ma scusa questo che c’entra con me?
-Un giorno ero passato a prendere Candy, e tu ed Amy eravate sul prato a scherzare. Mi avevi colpito, perché eri bellissima e naturale…e ti ho sempre ricordata. Appena salita in macchina, avevo chiesto a Candy chi fossi, e lei mi aveva detto il tuo nome e che il padre le aveva raccontato dello straordinario legame di amicizia che lega te ed Amy…
-Sono molto delusa…pensavo che mi avessi conosciuta in un modo più avvincente.
In realtà ero contenta di quello che mi aveva detto.
-Non fare i capricci…- disse ridendo.
-Ma scusa, se era così banale perché non potevi dirmelo subito?
-Innanzitutto banale ci sarai te. E poi, se te lo avessi detto subito, come avrei fatto a invitarti a uscire?
-Le tue tattiche sono squallide, Malik…
Lo feci ridere.
-Zayn, mi devi promettere una cosa.
-Dimmi tutto!
-Devi fare pace con Louis…o almeno devi provarci. Mi sento colpevole di aver rovinato un’amiciza.
-Se è questo che vuoi, lo farò.
Mi lasciò a casa, ci salutammo e se ne andò.
Raccontai tutto il processo della nostra “riappacificazione” ad Amy. Lei continuava a ripetermi che aveva sempre saputo che Candy era una poco di
buono. Tutto stava tornando alla normalità.


Angolo Autrice:
Ciauuu! Scusate tantissimissimissimo per il ritardo davvero! Ho cambiato casa, quindi ho avuto dei problemi con il computer...tant'è che il capitolo era già pronto!
In questo capitolo succedono un sacco di cose: finalmente riescono a parlare e chiarirsi, anche se secondo me Julia ha qualche dubbio...basta sennò vi spoilero todo!
Si capisce chi è sta famosa Candy!

 

AH!A Proposito! Mi rendo conto che non vi ho detto chi immagino come personaggi! Chi ha visto il trailer ( http://www.youtube.com/watch?v=4EgIoUITjbs ) lo sa, ma ho visto che qui non l'ho mai scritto! Provvedo subito:
 

La nostra Julia è la bellissima Ashley Benson, Amy l'ho sempre vista come Selena, Hope è Annasophia Robb, poi vabbè i ragazzi ed El sono loro, e Candy è Vanessa Hudgens...spero di non aver dimenticato nssuno lol.
Un'altra importante news è che oggi ho preso i  biglietti per il concerto dei ragazzi a San Siro!Non ci posso credere!
 Su twittah sono @javaddskiss
I JUST WANNA SAY A MASSIVE THANK YOU
XOXOXO
-G.



 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Hugmemalik