Cerezo e Verdy: due squadre d'Argento
di May Jeevas

22/02/13, ore 16:35

Mi è piaciuta. Soprattutto il finale, da quando Hajime blocca Teppei, wow, un crescendo bellissimo e toccante. Devo dire che non ho un'idea precisa della caratterizzazione di questi due pg, anche se Teppei me lo vedo meno mmm "complessato" ma dato che di loro si sa davvero poco, è perfettamente legittima.
La storia è ben scritta a parte qualche erroretto qua e là, per lo più di mera battitura (e quel "terribilmente bellissimo" un tantinello da brividi, correggilooo!) e qualche punto un pochino debole da un punto di vista logico (sopratutto il piumone che compare dal nulla e Teppei che per correre nel parco dietro casa si è messo il cappotto e ha portato il portafoglio?!? saranno cavolate ma rompono un po' la "sospensione dell'incredulità", almeno quella di una rompiballe come me). Sinceramente anche l'intera storia di tenere nascosta la convocazione, per quanto carina come idea (soprattutto mi piace l'idea di collocare una storia in questo momento, fondamentale eppure ignorato dal Taka, la trovo geniale!)... non lo so, son pur sempre membri della generazione d'oro... davvero riescono a passare dei giorni prima che la cosa non si risappia? Boh, sì sono cattiva XD
In ogni caso, scrivi sicurammente molto bene e ci sono degli spunti interessanti e delle belle idee... magari ci vorrà solo qualche altra storia per togliere tre anni di "ruggine"... Bentornata a scrivere, comunque, e benvenuta fra noi!!!
Spero tu prenda questa rece un po' mugugnona per quello che è: un incoraggiamento verso qualcuno che ha dei numeri ma che è inciampato in qualche problemino. Se così non fosse, ti garantisco, che lascerei proprio perdere...
Bacini sparsi^^ nene