E nell'avvicinarsi ci siamo anche un po' persi.
di iwashere

01/04/13, ore 21:20

Questa è davvero molto particolare, singolare direi! Intanto, è completamente AU, e ci sta! In secondo luogo, Rachel suona la chitarra? Molto, molto, strano! Non so perchè, ma non ce l'ho mai vista! Magari il pianoforte, la chitarra mai! Poi, a parte Jesse che è decisamente un Prince Charming, è sempre troppo affascinante, in qualsiasi versione lo si faccia, che sia un barbone o un multimilionario, ha sempre questo fascino innato che c'è sempre! E' troppo perfetto, come cavolo fa?? Poi ecco, un'altra cosa strana, come mai non gli hai fatto suonare Hello? So che magari non ci entrava nella storia e tutto, ma era quella la loro canzone, quella del loro incontro, come mai l'hai cambiata e hai messo Hello, I Love You? Volevi lasciare Hello per quella scena del negozio di musica e basta?
Rachele

19/02/13, ore 19:22

Whoooahah, ma lo sai che è splendida?
Da Rachel che, come tutti noi, quando è in ritardo sta per rinunciare del tutto ad andare al lavoro, all"abbraccio veloce" con cui saluta Kurt, alle sue battaglie quotidiane quando Jesse non c'è, al fatto che lui sappia esattamente cosa dire ("dolcezza" è una parola splendida, a me ricorda Haymitch o come si chiama di hunger games!) e cosa fare (rachel che suona la chitarra, il mio prossimo sogno di felicità) alle loro parole finali.
Che bella che sei.