Ciò che voglio
di supersara

23/10/08, ore 23:27

nonostante io odi takumi a morte ..ho trovato questa ff davvero molto bella, una sensibilità molto ma molto nascosta...beh non c'è che dire..stupenda!^^..bacini, hachi92!

18/10/07, ore 23:46

Molto probabilmente scatenerò l'ira di qualcuno ma devo proprio dirlo.....IO ADORO TAKUMI!!!!Se poi devo proprio essere sincera....lo preferisco di gran lunga a Nobu! E' vero che Hachi è consapevole che al 90% il figlio ke aspetta è di Takumi, ma se Nobu ci teneva davvero a lei avrebbe benissimo potuto far qualcosa invece di starsene con le mani in mano!!!Anche nei prossimi episodi non alzerà un dito, anzi, si butterà nelle braccia di una spogliarellista!!!(leggo Nana dal 2002!!!)Cmq...tornando alla tua fanfic...spero ke tu ne scriva altre che abbiano come protagonista Takumi. Baci.

15/09/07, ore 09:37

Amo Takumi, anche se non è perfetto. E mi piace come hai descritto i suoi sentimenti. (Solo un consiglio: correggi gli errori d'ortografia, rovinano la lettura).

13/09/07, ore 15:23

Sììììììììì finalmente qualcuno che non pensa male di Takumi! Io e un mio amico ogni martedì combattiamo una battaglia senza sosta: lui tiene per Nobu io per Takumi, non ti dico le discussioni... ma alla fine vinco sempre io!

12/09/07, ore 14:10

Che bella,mi piace un sacco!!!!!!!!^////^ Sei davvero brava,complimenti,davvero!!!!^__^ Mi piace come hai descritto Takumi e Hachi...uno il diamante e l'altro il cristallo...troppo bella,davvero!!!!^^ Certo,a me takumi stà sulle scatole,ma questa fic è troppo bellaaaaaa!!!!!!!!Ancora complimenti^^basi and kiss....

10/09/07, ore 21:16

Bellissima. Le parole di questa fanfict sono vere quanto la descrizione della parte sentimentale e psicologica del personaggio di Takumi. Sei stata bravvissima ^^. Spettacolare

08/09/07, ore 12:14

che bello che è takumi....e che bella che è questa ff....complimenti....brava....continua così....baci tvtttb

serenina89
07/09/07, ore 11:38

ciao supersara!sono felice di vedere che qualcuno apprezza takumi!!baciotti

takumina91
07/09/07, ore 11:36

ciau!!che bella questa ficcy!mi è piaciuto come hai interpretato i pensieri di takumi!!bella quella puntata!bravissima

Kirby
06/09/07, ore 15:32

Ciao! Sì, decisamente questi possono essere i pensieri del nostro bel tenebroso nei confronti della dolce Nana. Quella di martedì è stata una puntata incredibile. Per quanto Nobu sia un bravo ragazzo adoro la coppia Nana/Takumi. Ti ringrazio per le emozioni che hai saputo regalarmi. Ciao!!

06/09/07, ore 08:30

ti farei un monumento! questo è il Takumi che voglio sentire... questo è il Takumi che adoro. spero che vengano scritte sempre più ff come la tua per far capire che questo personaggio non è un mostro e che soprattutto sa amare! grazie, bravissima.

L'una nera
05/09/07, ore 23:14

la tua fanfic sembra 1 testo di una canzone....ben fatta e ben costruita addosso ai personaggi...ke dire complimenti!

05/09/07, ore 19:57

ciau!!ç_ç che commovente questa storia!!secondo me hai espresso benissimo i suoi problemi!e anche i pensieri di takumi!bravissima!! continua così!! kissoni^^ tvb

05/09/07, ore 19:42

La tua fic attirerà la rabbia delle miliardi di fan della coppia Hachi/Nobu...ma non la mia! Questa shot é bellissima e,secondo me,esprime bene i pensieri di Takumi in quel momento così drammatico. Ammettiamolo,il bassista dei Trapnest non avrà mai il Nobel per la delicatezza,ma sa quando deve prendersi le sue responsabilità. E' così misterioso che non si capisce mai cosa gli passa per la testa e le sue azioni vengono spesso fraintese. E se per una volta decidessimo di vedere Takumi al di là delle apparenze? Ops,scusa per il mio monologo. Mi piace l'idea di Takumi segretamente premuroso nei confronti di Hachi. Sei stata brava! Good Job (alla Nobu,con il pollice alzato)! *O*