I filmati segreti di Chris McLean
di Y_ALE_Y

16/07/13, ore 14:03

Allora so di recensire in appena tre secondo perchè io l'avevo già letta quando non ero iscritto... Ma ora recensico tutti i capitoli! Il capitolo 3 mi è sembrato CSI devo dire fortissimo grande continua così anche con le tue prossime storie! Ottima scrittura e nessun errore complimenti!

11/07/13, ore 00:38

Heilà! Scusami, ma mi ci è voluto un po' ^^"
Dunque, riassumendo essenzialmente posso dire che la situazione si è fatta man mano sempre più critica e ridicola al tempo stesso! Però se devo citare un segreto in particolare devo dire che quello di Sadie e Katie è quello che mi ha più scandalizzata. Izzy non mi aveva shockata fino a questo punto, forse perchè da un personaggio come lei non è difficile immaginarselo. Boh, non saprei spiegartelo xD
Per quanto riguarda il finale nel dettaglio, posso solo dire che è degno di Chris. Mi sorprende che Courtney nella sua attenta analisi non si sia accorda della pellicola, ma che vogliamo farci. Chris è un professionista, dico bene?
Dopo tutti questi casini la premessa per il nuovo reality è davvero ottima! Insomma, chissà come cambieranno i rapporti tra i nostri concorrenti dopo la rivelazione di tutti questi segreti! Sicuramente uno spettacolo da non perdere (e questo anche Chris lo sa)!
A livello tecnico non ho nulla in particolare da dirti, a parte qualche piccolo errore di battitura che capita a tutti, non mi pare di aver visto alcun errore, né altro da sistemare.
Perciò detto questo, non avendo altro da aggiungere, io vado. Ci si sente alla prossima, ciao ciao! ^^
(Recensione modificata il 11/07/2013 - 12:39 am)

23/02/13, ore 15:55

Ciao Y_ALE_Y!!!
Seguo la tua storia da quando non mi ero
iscritta e devo dire che è fantastica in
tutto e per tutto!!
Si vede che l ha betata il Saggio Trent!!!
Una fantisticisssima perla di questo fandom!!!
L'adoro !!!
La prossima fanfiction che farai sara anche piu fantastica!!!
Continua cosí !!!
Courtney é stata fantastica
a fingersi Tina Turner!!!
XD XD XD XD XD XD XD XD XD
La metto ovviamente nelle preferite!!!
Ciao!!

Bonny_Spears alias Lady LaLa

18/02/13, ore 14:48

Ahaha, Chris si è superato, in questo capitolo ^^
Quell'uomo è il Male personificato, niente da dire.
Il trucchetto del contratto (con conseguente furia omicida di Courtney) è stato super.
Personalmente l'avevo mezzo intuito (perchè che Chris tramasse qualcosa era palese. Insomma, è Chris! Teniamolo bene a mente v.v)
Le battute che si scambiano i concorrenti sono esilaranti.
Sai che mi sono immedesimata in Chris per un solo - brevissimo.- istante?
Me li sono immaginati, i concorrenti, che ringhiano l'uno contro l'altro, davanti a me.
Ho trovato assai divertente vederli azzuffarsi così. Sto diventando stronza, eh si..
Finchè io mi troverò dall'altra parte dello schermo rispetto a McLean non potrò dire di odiarlo davvero.
Quindi il capitolo mi è piaciuto tantissimo ^^
Ottimo per concludere in bellezza.
Mi dispiace che la ff sia finita. :(
Goodbye :)