Friend... only a friend
di apocalyptica

06/09/07, ore 16:33

Bea, non ho parole...
Questa fic è davvero stupenda e sono contenta che l'hai pubblicata invece di tenerla a buffo nel tuo computer insieme alle "altre" che non hai pubblicato!^^
Skz KQ7 sei sempre la migliore!^^ ke bello ci vediamo dom! come è stato il rientro a scuola?? spero bene x te!!!! W la paletta!! (-.-" NdBea) (^0^ NdPam92) ok, forse non c'entra niente!eheh...
Vabbè tornando alla storia, ti ripeto che è bellissima, e come al solito il tuo finale aperto come sempre fa capire molto le cose...^^ bravissima complimenti!^^ un baciotto grandissimo alla grande KQ7! TADB piskè!^^ihih...*PaM92*

06/09/07, ore 10:48

brava, davvero una bella fic, ti faccio i miei complimenti, anche se avrei preferito che fra lorro succedesse qualcosa di più, visto che sono la mia coppia preferita!!!comunque, non importa, perchè sei stata davvero molto brava! ino_chan96

05/09/07, ore 22:28

anche per me è happy ending!!!! bella come poche, dolcissima e scritta bene!!!!!

05/09/07, ore 22:24

veramente bellissima e dolce... finale aperto ma per me è happy ending, se le parole non coincidono coi fatti, vuol dire che si è riscattata no? penso che Ino reagirebbe e penserebbe come hai fatto tu! molto bello come entrambi hanno introdotto il discorso ripescando da quel semplice episodio del passato... si, mi è piaciuta davvero moltissimo, complimentoni!

05/09/07, ore 22:01

eeeeee. prima. Un appunto... ingrandici la scrittura dell'introduzione che è piccolissima! Comunque... avevi ragione! Finale aperto... e io come te la prendo benissimo. So cosa succederà dopo. Che carina Ino che ha paura! e poi mi piace davvero tantissimo il tempo che passa in tre diversi momenti. e Shikamru che fa a Ino: "ti rcordi quando 7 anni fa..." fantastico è dire poco. Brava Beatrice. Mi è piaciuta davvero tantissimo. Ti dico che se sei tra i miei autori preferiti non è perchè sei una mia amica! Sei semplicemente brava a scrivere! Insomma domani cominciamo... ma ci pensi? 5 anni da vivere insieme! Non vedo l'ora! e poi ci sarà sempre Naruto a farci compagnia no? e Harry e tanti altri... insomma non te l'ho mai detto ma ti voglio bene Bea. e sono contenta che crescerò con te. Un baciozzo e ti aspetto sulla mia fiction che (ti adorooooo) hai ricominciato a recensire! Un bacio allora e auguri!