La Morte dona possibilità alle personalità.
di Nembayo

Ciao! Sono Miiho, piacere di conoscerti :)
Mi sono sempre chiesta da dove spuntassero fuori queste sue bizzarre personalità, e la teoria della morte e della "resurrezione" dentro Mike non è affatto male!
Veramente bella complimenti!
Alla prossima fic :)

un bacione da miiho

ooooooooooooooooooooooooooh
si ragazza lo sclero delle undici di sera mi piace proprio ^^ ne escono cose stupende :3
questa cosa della morte, poi l'esplosione molto alla Izzy (bum bum!) la dolcezza di zoey :3 oh yeah hai fatto centro ragazza ^^ :D
niente da aggiungere
non hai fatto un errore che fosse uno quindi veramente non so che dire :3
ciao ciao
Nihal_Jackson

Salve One! Mi presento, sono Jane Black, ma più semplicemente Jane. ;)
Sono una grande fan della ZoeyxMike, credo intuibile grazie alla mia immagine di profilo! xD
Devo dire che hai avuto un idea molto originale. Hai dato un valore particolare alle persone morte.
Come dire, secondo la tua impressione le anime dei defunti vengono assegnate a dei ragazzi che hanno bisogno di "rinforzare" il proprio carattere.
Complessivamente non ho notato errori, brava.
La storia è molto bella e coinvolgente, spero ne scriverai altre!
La bandierina verde è tua, te la sei meritata!
Alla prossima,
Jane Black

Un'altra bellissima idea!
All'inizio credevo di avere difficoltà a seguire tutti i personaggi, ma hai saputo dare chiarezza ad ogni battuta, senza confusione.
Non ci sono errori. Solo questa frase non mi convince: Quella sera Mike provò a vagare nella sua mente. Non poteva ancora crederci di essere libero, libero da tutto. Sia per il crederCI, che per il concetto di vagare nella mente, ma con la lunghezza del testo non si nota proprio!
Una bellissima e colorata one-shot, veramente complimenti!

Ciao, molto probabilmente tu non mi conosci, io sono Kodocha98 detta Kodo-chan.
Ho letto la tua one short, e devo dire...Ragazza mia sei un genio!
Sei fantastica, non so come ti è venuto in mente, ma una cosa posso dirla, hai una mente GENIALE.
Hai spiegato la vita dei "compagni" di vita del dolce Mike, sei un genio!!! Non ho parole °A°
spero di leggere un altra tua one short.
Un bacio Kodo-chan
Ps: la metto tra le preferite ;) te lo meriti.

Complimenti, la storia è molto bella, hai spiegato la vita dei "compagni" di vita del ragazzo. Ti sei inventato per ognuno di loro una storia diversa, ognuno aveva qualcosa in comune con il ragazzo, bene, penso che hai avuto un'ottima pensata.
Ho messo la storia tra le seguite, spero che tu ne sia contento.
Ok, non so cosa altro dirti, ti faccio i miei complimenti, XD!!!