TANTE BARE NEL TITOLO
di THE ROCK AVENGERS

20/07/13, ore 13:32

Io vi adoro. Giuro, vi adoro! E' una delle migliori storie che io abbia mai letto! Geniale! Siete dei geni! :D
Ho passato tutti e tre i capitoli a rotolarmi dalle risate, e, giuro, ho adorato ogni singola frase!.
E' geniale, veramente, non riesco a trovare le parole per descriverlo! xP

Woa. Grandi. Avete una nuova ammiratrice xD
Sonia ;P

12/07/13, ore 02:00

Posso dire solo una cosa al riguardo: GENI. GENI CAZZO! (E son due) No davvero, ho passato 'sti tre capitoli rotolando letteralmente dalle risate. Dal primo ho copiato questo: “DENARO: Puoi anche essere ricchissimo, ma non ti salverà. SALUTE: Che t’importa? Tanto stai per morire! AMORE: Fossi in te, troverei il tempo per un’ultima sveltina… FORTUNA: Secondo te? “ per riportarvelo qua e farvi capire quanto cazzo mi stavo scompisciando, ma quando ho letto il resto ho capito che dovevo rinunciare perché avrei dovuto copiarvi tutta la fic e icollarvela qui. ♥ No ok, dai davvero sono senza parole. Vi amo! :') M'avete inserito pure le scene fluffose Belldom in un nonsense cosi bellizzimo che boh. Grazie davvero per questa perla. :') stanotte mi addormenterò ridendo, senza dubbio! Alla prossima, spero! :3

06/06/13, ore 16:46

Si lo so, sono in un ritardo spaventoso, ma almeno ci sono, no?
Vedte sono una fan del: meglio tardi che mai! xD Secondo me qualcuno, un po' di tempo fa, ha forgiato questa frase sapendo che prima o poi io dovevo nascere! xD

Comunque, tornando al capitolo: ma voi mi farete morire!!!
Sapevo che c'era qualcosa sotto (insomma, i Muse non possono morire!!), ma del sogno proprio non me l'aspettavo. Sogno che, tra l'altro, hanno avuto tutti e cinque (compresi Morgan e Tom)! E poi anche la vera esistenza di Madama Bla Bla... questo si che è veramente inquietante!! xD

Ahhhh che bello questa storia mi è veramente piaciuta ed è un peccato che sia dovuta finire! Anche perchè io volevo vedere se la previsione di Matt sulla loro morte è accaduta veramente! Si, ok, sono definitivamente partita! xD
Spero proprio che voi due scriverete altre storie insieme e, se lo farete, voglio che mi avvertiate perchè io le devo ASSOLUTAMENTE leggerle! :)
Alla prossima,
Demons

28/05/13, ore 01:45

Maaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa io mi ero persa il finale .-.

O meglio, avevo letto il capitolo non appena mi avevate scritto (<3 ho molto apprezzato il pensiero), ma ho dimenticato di recensire.
O meglio, ero convinta di averlo fatto.
O meglio.
O.

Aueverrrr, sto ridacchiando come la peggio bamba della città sotto le lenzuola, siete allucinanti :D
un accenno di Uolstenkirk buttato un po' lì (e magari nemmeno tanto volutamente/interpretato liberamente dalla mia mente traviata) e la morte nel locale di Penic Stescion... mi volevate morta, sì.

Brave care, vewi gud!

23/04/13, ore 16:33

Dunque era tutto un sogno, sono ancora vivi e vegeti, tutti interi, felici e contenti *fiuuu* Conclusione divertente e tenera anche se l'amico Matthew con il polipo c'ha fatto altro nel video *no I can't forget anymore*.
Entrambe siete state brave, è stato carino leggere questo lavoro in tandem.
Spero che ci sia una prossima collaborazione, quindi alla prossima.
:***

22/04/13, ore 18:40

Hola ragazze!

Spero che riuscirete a perdonare l'enorme ritardo che ho nel recensire (sarei partita come una seria, ma so già che duro poco) ma ho dovuto aspettare oggi per avere qualche inuto free... :D :D

Alloraaaaaaaaa...questo capitolo è veramente una figata (se perdonate il gergo scurrile! :P)
Ho semplicemente adorato tutto ciò dalla prima all'ultima sillaba accentata. Quelle atone le discrimino, sì. Quindi "ne" di fine, non mi è piaciuto u.u

*l'avevo detto io che duravo poco!*
I cinque che sognano tutti la stessa cosa... beh, mi rotolavo dal ridere..
per non parlare dell'aeroporto (che finalmente, dopo anni e anni di dubbi sulla grafia, ho scritto bene) e della secenetta iper-comica nel duty free! Ecco, ora immaginatevi me al duty free di Dublino che, avendo trovto Kerrang e Rolling Stone in inglese frullo letteralmente "L'Ultimo dei Mohicani" che, masochisticamente, mi ero portata dietro, nello zaino e comicio a saltellare isterica mentre due irlandesi mi guardavano malissimo. Insomma, mi sono sentita compresa. Oppure spiata in stile Grande Fratello di 1984, ma prefersico "compresa", quindi lasciatemi vivere in questa pacifica e unicornosa convinzione.

L'oroscopo di Madama Blah Blah! AAh! Di nuovo quel nome mi fa cadere dalla sedia dalle risate (voi ci scherzerete, ma mentre prima guardavo il video di Panic Station sono veramente franata di sotto dalla sedia con tutto il mio metro e settantacinque e suo derivante peso, finendo a ridere come una perfetta cretina sul pavimento). E finalmente in questo preciso istante in cui scrivo "istante" ho capito perché mi fa ridere così tanto: mi ricordda Adelina e GUendalina de Gli Aristogatti, anche se si chiamavano Qua Qua di cognome, ma non fa nulla. u.u *lo decido io, quindi è così*

Okei, questa recensione è una cretinata assurda, mi sa che dalla prossima rece che scriverò, mi limiterò a "bello stile, bella trama, bel modo di affrontare i personaggi, mi interessa, continua!" almeno evito queste figure di merda!

See you around *non mettetevi a cantare i Red Hot Chili Peppers, please* ,
Chiara.

19/04/13, ore 20:40

Come. Come finita D: come? Giuro che non me l'aspettavo - non è che l'avevate scritto da qualche parte che sarebbe stata l'ultima? Magari è la mia memoria che fallisce, però... io... boh.
Boh. Ci sono rimasta male :c vero che poi scrivete altro voi due, vero? Vero? ♥

Passando al capitolo, oddio meno male che era solo un sogno. E che sogno! XD sono stati i funghetti, magari? Chissà, una piccola busta presa in Olanda (busta che sarà avanzata per mettersi a ideare il Video Che Non Deve Essere Nominato) e tanta immaginazione... ma non voglio arrovellarmi troppo, perché il lieto fine a questa "favola moderna" di amore e passione e conflitto e guerra (??!!!?) mi ha scaldato il cuoricino, quindi complimenti per questa cosuccia carina e leggera - e /struggente/ con dieci esse e diciotto gì - che mi ha divertita tantissimo. Davvero! ♥

Nell'attesa di altro, baci e abbracci e Muse danzanti con contorno di T-Rex e polipi dalle dubbie movenze :**

22/03/13, ore 01:15

Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo.
Tutti morti.
Tutti.
Morti.

E in modo così crudo, per giunta!
Ma pore stelle delle cuore mio come  me li avete conciati D:

Attendo il seguito con impazienza, a questo punto! Non riesco nemmeno a immaginare cosa potrebbe accadere di peggio!

Grazie per avermi regalato tante risate anche con questo sconcertante capitolo due!

10/03/13, ore 15:25

.... Penso di essermi persa qualcosa: cioè la gente scambia organi veri per cosplay? Ma soprattutto, avete fatto uccidere tutti, ad esclusione di Morgan (che spero che consacrerà la 'band più tamarra dell'universo' nel miglior modo possibile) per mano di un tipo sconosciuto con un ascia che, non so il perchè, mi ricorda il tipo di Assassin's creed?
... No, mi sono persa qualcosa...O.O

Comunque, anche in questo capitolo mi sono veramente rotolata dalle risate! Non la smettevo più di ridere quando ho letto che non c'era nessun serpente a sonagli ma che in realtà era solo la suoneria del cellulare di Dom! Per non parlare di quando Chris non vuole salvare Matt e Dom dalla doccia perchè ha paura di quel che vedrà... epico!
Ma, la doccia!!! Io mi aspettavo qualcosa di così dolce da far sciogliere persino il gelato, invece me l'avete risolta così... Pagherete per questo!
Scherzi a parte, è un capitolo veramente bellissimo e divertente! Ora però spero che nel prossimo si scopra che sia stato tutto un sogno o che avvenga una specie di resurrezione, perchè io, quei quattro, li voglio vedere ancora! D:
Al prossimo capitolo! Mi raccomando continuate così,
Fuores

10/03/13, ore 15:11

Ma voi siete delle genie!! Perchè non avete scritto prima questa fantastica storia?!
Non saprei proprio da dove cominciare! Già leggere l'oroscopo è stato una cosa bellissima:
- FORTUNA: Secondo te?
No, beh, questa è una genialata! E poi il nome Madame Blah Blah... insomma, un nome e un programma!! xD

E di Matt e del suo lancio eroico che neanche Cap sarebbe riuscito a fare ne vogliamo parlare? Che dolce a salvare il suo innamorato da una torta di mele... no, seriamente, da dove le prendete certe idee? xD
Adesso vado subito a leggere il secondo capitolo!
Ci vediamo la,
Fuores

03/03/13, ore 01:37

COSA STATE FACENDO ALLA "BAND PIÙ TAMARRA DELL'UNIVERSO", OH VOI, CUORI INSENSIBILI?
Beh qualsiasi cosa sia mi ha fatto per la seconda volta ridere come un'idiota, e facepalmarmi dalla disperazione in molteplici occasioni. Perciò guud, vi siete riprovate degne di tanta adorabile demenza *-* (e ce ne vuole, ♥)
Ma nonostante i dovuti complimenti, rimanete due persone terribili perché:
-avete sconsacrato il tempio slash della doccia insieme, quella che solitamente finisce in cosucce secsi e proibite invece qua diventa teatro di quasi-morte T_T (fichissimo Chris nei panni del salvatore dell'ultimo momento!!)
-quel tizio con l'ascia mi sembra uno di quei fan ciccioni che pezzano nelle prime file e impediscono la visuale, solo che solamente voi potevate farlo risultare pure assassino AHAHAHA, crepo XD
-i pezzi di cadaveri, lo scambio di organi, il cosplay (???), lo scenario post-apocalittico e aiutomifermo: giuro che mi è salito il brivido.

Ora, o nel prossimo capitolo si svegliano e capiscono che è stato solo un brutto sogno, oppure allargherete la tragedia facendo morire pure i lettori, sia dal ridere che dall'angoscia! Noi ci teniamo a questi tre, sciò a questi scorpioni e madame blahblah ç_ç
Le risate qui si sprecano, ma occhio a non esagerare

01/03/13, ore 20:19

Sono stata un po' assente in questi giorni, chiedo scusa per il ritardo, vi adoro. Morgan e Tom insuperabili e questo "nonsense" mi fa morire, giusto per rimanere in tema. *ride sommessamente nonostante i muscoli indolenziti*
Alla prossima. <3 <3

26/02/13, ore 14:05

Rieccomi!

Stavolta non ho più la febbre, sebbene sia ancora a casa, quindi avrete una recensione mooolto più sensata e articolata. *si...da me...contaci!*

No, vabè, via..
questa storia mi fa schiantare ogni volta di più! Sono arrivata alla fine che rotolavo sul libro dei Promessi Sposi *che non ho letto*
Tentiamo di seguire un ordine apparentemente logico!

-Lo scorpione! waaaaaaah! Che risate mamma mia! Siete meravigliose! Che poi uno scorpione non avrebbe nulla di divertente in sè, ma qui è stato uabcuebwycghwebfnhjhfbgqzh
Cioè già quei dialoghi interessantissimi tra Tom e Chris erano la meraviglia assoluta, poi lo scorpione! Ecco, lì ho cominciato ad affogare per le risate!

-Poi il serpente a sonagli! Per un istante ho credutpo davvero che ce ne fosse uno, quindi alla spiegazione ho ricominciato a ridere come un'idiota *ma tu sei un'idiota, ebbene sì*

-Il momento di BellDom è la tenerezza! Cioè! Siete riuscite a infilare un pezzo così abbraccioso, cuoricioso, zuccherofilatoso (?) etc., in una storia del genere! NO! Siete due geni, basta! E' stato meraviglioso, anche perché insomma dopo l'ultima foto di Matt su Twitter che, ammettiamolo, mi ha dato uno dei migliori risvegli che abbia mai avuto nei periodi di influenza, una cosa del genere da leggere era perfetta!

-Poi, arriviamo al clou!
IL TIPO CON L'ASCIA! Giuro mi piegavo! Ci stavo soffocando! Non c'entrava assolutamente niente! E, per questo mi ha fatto ridere ancora di più! Cioè, è un po' come infilare il Dr. House nella storia di Biancaneve che prova a risvegliarla! Sarebbe una cosa comica a livello stellare! E poi, non lo so perché, ma la mia mente rovinata *fate ciao ciao all'ultimo neurone di Chiara che sta morendo* collega la sua intera vita agli scout, e mi ritornano a mente le gare d'espressione delle squadriglie maschili in cui alla fine delle scenette muoiono sempre tutti per un motivo tra i più assurdi. In un campo su Shrek, hanno fatto morire tutti per colpa del kebabbaro. Cioè..più o meno è la stessa cosa, ergo: risate garantite!

Poi mi sono immaginata 'sto tipo che arriva così dal nulla, in stile morte nera come quella che si vede nei cartoni e fa 'na strage, con Morgan che si nasconde! Aaaah! Che cosa bella!

Ora, non so come abbiate intenzione di continuarla, ma state certe che io contino a leggere e a recensire, perché qui è troppo da ridere!

With love,
Chiara.

P.S: dis is di end ov de uord!? GENIALATA! <3

25/02/13, ore 23:32

MA LA CATTIVERIA DI TUTTO CIO'
E l'app dei suoni della Savana! L'UOMO SBUCATO DAL NULLA CON L'ASCIA *collassa* e Morgan vendicatore!
*si sbriciola*

Non so davvero cosa aspettarmi dal prossimo capitolo, e quindi aspetterò pazientemente un segno (cit.) mentre continuerò a ridere pensando all'uomo impazzito con l'ascia - scusate ma la violenza improvvisa mi fa sempre ridacchiare come una beota irrecuperabile - e a strofinarmi le mani mormorando "eccellente" a ripetizione, per poi sfogarmi in una risata malvagia con tanto di tuoni e fulmini fuori dalle finestre.
In soldoni: siete fantastiche e vi amo e le risate che mi faccio leggendovi sono tutte sincere, dalla prima all'ultima!

*abbraccia e fugge*

23/02/13, ore 12:40

O mio dio! O dei Olimpici, Asgardiani e Egizi, datemi la forza di min soffocarmi tra le risate e la tosse.

Questa è una cosa assolutamente favolosa!! Come ho fatto a vivere senza fino ad ora?!?! Oddeeeeeeeeoooooo!

Meravigliosa, meravigliosa!
Scusate se non riesco ad articolare un discorso,a febbre non aiuta.
Kate** ahahah! Che bello farla sempre patire come non so cosa! Buhahahah.

E poi, scoutismo docet, le parodie son sempre la miglior cosa!! Sinceramente, non ho letto nessuna FF catastrofica, né ho intenzione di farlo, sia chiaro, ma l'oroscopo! Pffffffahahahaha!
Rotolo!! ^^
E madama Blah Blah! Mamma mia che ridere!

Basta, mi piace tutto!
ciaooooo