We Are Who We Are
di gloria horan

25/04/13, ore 19:37

Non sono una mixer ma questa storia è davvero molto bella, e poi la differenza d'età non è tutto. :))

11/04/13, ore 11:50

Aldkabkcbskevifhs sono anche mixer Ksjdksx la storia deve essere bellissima!! mi ispira molto! e scrivi bene anche ;)) Povera jesy, lei non è brutta! È perfetta! bella, continua :))

10/04/13, ore 14:42

Carina la tua storia. Ti consiglio solo di cambiare i caratteri per la parte estetica. Scrivi bene, un bacio.

09/04/13, ore 22:42

Wow é la mia prima FF sulle little mix :) come 1 capito mi ispira un casino hahahaha

09/04/13, ore 15:22

eccomi come promesso c: ho letto questo primo capitolo ed è molto bello c: inoltre non ci sono errori grammaticali! sei davvero brava c:

09/04/13, ore 13:50

ciao bella! mi piace davvero questo inizio c: non scrivi male, tranquilla! allora anche io sono una directioner e non una fan delle little mix anche se mi piace qualche canzone :) ora vado a leggere gli altri capitoli 'panda dimenticona' ahahah okay ora mi dileguo.
ciao un bacio <3
iolexx

08/04/13, ore 22:14

Eccomi qua a far felice questa povera anima hash
ma io sono una fan degli one direction e ossessionata soprattutto. da liam james payne ma li amo tutti. ahahah
e poi chi lha detto che non sei un asso nello scrivere??
Io potrei dirlo ma tu please non proprio ahah capito ahah
e poi sembra diveraa dalle solite fan fiction. e quindi. per me fai pure avanti ahaha e aspetto. tue recensioni. sono Soprattuto io ad averne più. bisogno. povera jesy ho panda dimenticona ahahh a prestissimo. la tua mitchie

08/04/13, ore 22:03

Io adoro i one direction, adoro le little mix quindi credo che sia un 'mix' azzecatissimo, almeno per il mio punto di vista ;) scrivi veramente bene ^.^ ora però devo leggere gli altri capitoli ;) ciao,ciao Vero

02/04/13, ore 18:44

Salve salvino ino ino ino! No, non sono posseduta da Ned Flanders. È il gioco dei Simpson che mi fa male!
Beh, comunque non ho capito bene. La storia è scritta bene, il che è un punto positivo a tuo favore!
Ma non mi convince che... Non so! È sulle Little Mix? E anche sui One Direction! E poi sono band o persone normali?
Bene, visto che mi ispira, vado a leggere il prossimo, così scoprirò sicuramente molto di più!
Complimenti, per essere la prima, è una storia fatta bene. Non ci sono errori grammaticali, che io odio ahahahaha.
Un bacione
Sabrina

02/04/13, ore 16:43

Come promesso sono passata a dare un'occhiata alla tua storia :)
Ho letto questo primo capitolo e devo ammettereche mi ha davvero incuriosita.
Mi piace molto il personaggio di Jesy, e anche quello di Jade!
Solo un consiglio: fai attenzione ai verbi, perché ho notato che hai usato un po' il presente e un po' il passato; errore molto comune certo, ma facilmente risolvibile :), che se fatto renderà la scrittura ancora più fluida e scorrevole :)
Giuro che appena ho un attimo di tempo leggo il resto dei capitoli e ti dico che ne penso :)
Allora, ci risentiamo presto, un beso!

02/04/13, ore 16:25

Io amo le Little Mix;
Amo i 1D;
E amo il modo in cui scrivi *-*
Sei fantastica e bravissima complimenti.
Questa ff mi piace molto.
Quando ho tempo continuo a leggere,
bacioni <3

02/04/13, ore 16:10

Bel capitolo! E poi il soprannome Panda è ajkfjdbjxbjxjncj (lo dico perché è uno due miei animali preferiti e anche una mia amica la chiamo Panda)

01/04/13, ore 16:25

Questa storia è stupenda!! *.*
Non ho tempo di leggere anche gli altri ma voglio recensirli tutti perché è bellissima questa ff.
Posso percepire il doloro *-*
Fantastica!!! <3

30/03/13, ore 17:02

ehiiiiii ho appena iniziato a leggere la tua ff e devo dire che è moooolto diversa dalle altre ma mi piace ... io non sono una grande fan delle little mix e neanche degli one direction ... ma mi piace la loro musica e anche la tua storia ... quindi appena avrò un altro po' di tempo leggerò anche il prossimo capitolo!!!
Baci
Alena18 xxx

20/03/13, ore 22:25

Wow che strano! Una storia diversa dal solito direi :) nn è male comunque brava.xx