We Are Who We Are
di gloria horan

09/06/13, ore 10:28

‘La signorina deve venire con me in caserma per alcune domande. E’ stata beccata mentre rubava da un negozio una borsa, due vestiti, un jeans e una t-shirt con il simbolo della pace’ Disse leggendo su un foglio, poi aggiunse ‘ Non siamo potuti venire prima perché abbiamo dovuto sbrigare altre faccende più importanti. Ma ora siamo qui e dobbiamo interrogare Nicole Tomlinson.

Ciao, mi spiace molto di doverti lasciare questa neutra, ma non mi è piaciuto come hai esposto questo pezzo.
prima di tutto, la precisazione "con il simbolo della pace" non è adeguata. cioè, sta qua ha rubato dei vestiti, figurati se fanno i precisi in questa maniera.
io taglierei la parte in cui fai l'elenco dei vestiti e la renderei con dei termini generici.
è bello come descrivi le emozioni di nicole e tutto il resto, ma attenta a non strafare! ha rubato dei vestiti, non ammazzato una persona.

mi spiace davvero perché la tua storia è molto carina, ma questo capitolo non mi è piaciuto particolarmente.
non ti preoccupare, evidentemente sono l'unica a pensarlo quindi vai tranquilla(?).

alla prossima,
-joanne

09/04/13, ore 22:42

Wow é la mia prima FF sulle little mix :) come 1 capito mi ispira un casino hahahaha

22/03/13, ore 23:13

Ciao c:

Mi misi le Converse, jeans e una t-shirt rossa e bianca, Zayn mi avrebbe passata a prendere alle 20:00.
-è sbagliata, dovresti mettere "Mi sarebbe passato a prendere".

Mi è piaciuta molto la parte degli orari, dove descrivi l'ansia di Jesy prima dell'appuntamento, ma ti volevo dire che secondo me sei proceduta un po' troppo velocemente: potevi allungare e approfondire la parte di perrie e finire questo capitolo quando lui arriva a prenderla, e farne uno solo sull'appuntamento, secondo me sarebbe venuto meglio.

Ti spiego subito il perchè della recensione neutra: nessuna offesa, solo che a differenza degli altri capitoli hai dato troppo sprint alla fine, va bene, anche la domande improvvisa di Jesy mi ha lasciato un po'spiazzata, non avrei mai immaginato un comportamento del genere così alla sprovvista.
Ora questo è fatto, ma sono certa che nei prossimi puoi migliorare di molto, è proprio questo l'obiettivo delle "critiche".

Baci c:
-Joanne

20/02/13, ore 23:05

la storia è carina ma un po' banale. comunque io sono una directioner e una mixer,quindi mi incuriosisce.