Troublemaker.
di Neverlookback

24/02/13, ore 18:49

oddio,è stupenda! dio,ho i brividi, HHAHAHHA, mi rispecchio un sacco nella figura di Lola!
sei fantastica,davvero!

20/02/13, ore 13:47

Eccomi qui :)
Mi sentivo in dovere di passare, insomma, tu sei carinissima con me, quindi in qualche modo devo ricambiare :D
(non che io sia obbligata a passare da te eh, mi fa solo piacere u.u)
asdfghjkl come mai scegli sempre Erica Mohn come presta volto? ;) Niente contro di lei, è splendida :3 era tanto per sapere :)
La os essendo incentrata su Zayn mi piace; tutto quello che riguarda Zayn mi piace AHAHAHAH No dai, scherzo, però è molto carina e tu scrivi molto bene! :D
Alla fine Zayn e Lola sono asdfghjkl che cariiiiini <3
Okay, il mio lato dolce è uscito ancora AHAHA scappo che se no divago troppo ;)
Un bacio<3

18/02/13, ore 21:11

eccomi, ti avevo promesso che sarei passata c:
innanzi tutto l'idea della one-shot è fantastica e poi è scritta benissimo alsjdieh
boh, la adoro aksji
baci, martina

18/02/13, ore 19:33

MAGNIFICAAAAAAA! :D
Adoro questa One-Shot, è davvero fantastica! :D
Ahahahah Lola è un pò strana e goffa, ma è proprio per questo che ha colpito Zayn! u.u
Aww la scena finale è stupenda <3

18/02/13, ore 19:08

Al, Al, Al!
Hai osato chiamarla... oscenità?!
Andiamo, o ti sei fatt di qualcosa mentre lo rileggevi, oppure mi sono fatta io prima di leggerlo, perchè lo trovo assolutamente stupendo!
Posso dirti che trovo che questa sia la OS più bella che tu abbia scritto?
Non scherzo, mi piace davvero!
La adoro.
Lola è un portento, la ammiro, e sembra me nei giorni in cui ho il ciclo. Okay, forse non ti interessava ma io te l'ho detto comunque :D
Beh, che dire, Adoro il modo in cui Zayn si beffa di lei stando al suo gioco, e adoro ancora di più quando le ha chiesto di uscire. Io al suo posto non lo avrei fatto, avrei avuto paura di rimanere senza attributi!
Beh, dopo queste cazzate che ti ho sparato direi che è ora che io sparisca.
A presto, Sara <3

18/02/13, ore 17:09

DDIO questa storia è bellissima! hahahahahh
scrivi benissimo sai? C:

adoro soprattutto l'ultima parte, è asdfghjkl *.*
quanto ti invidio, vorrei scrivere anche io così..GASP.

UN BACIONE,
CLA.

18/02/13, ore 16:42

ooohhww.. che dolceeee! no dai è bellissima l'ide di riprendere il video di olly murs :D e poi povero zayn che deve aspettare ore per ordinare aahahahah povera stella :D bella storia però :) mi gusta molto poi la fine così dolce mi ha fatto scigoliere ;) a presto!

18/02/13, ore 16:28

judytfghdkdshfg sciau c:
Non schifarla ,perchè è davvero stupenda. Cioè, come fa a non piacerti??? Come??
Che poi vabbè, i gusti sono gusti. Mi piace l'idea della casinista dkkdchkrdfjfb
Sto sparlando ,come al solito ... meglio andare ,già già ..
Bye
Benny;<3

18/02/13, ore 16:09

Grazie per avermi avvertita :D Adoro questa OS :D Come adoro anche la tua FF :D Anche io adoro il video e la canzone "Troublemaker" :D Con questa storia sei riuscita a distrarmi un po', visto che ho il panico per un esame che ho domani all'università :D
GRAZIE MILLE :D
Bravissima come sempre :D