Oyasumi no kissu
di Akami92

08/09/07, ore 00:29

Ma...ma...questa fict è semplicemente SUBLIME!!! *_* Ti dirò, l'ho scoperta solo adesso grazie alla mia amica Mimi18...ma, se lo avessi saputo prima... *_* Ti adoro, come adoro la coppia ShikaIno... Mi è piaciuta tantissimo, Shika che da il bacio della buonanotte a Ino...scommetto che quella z*****a di Temari, morirebbe di invidia! Ah, ah...beccati questa Temari! Ora disperati talmente tanto da buttarti giù da un grattacielo, o tagliarti le vene o buttarti sotto un treno...insomma, scegli tu!!! XD Ancora bravissima! Ti metterò tra i preferiti... ^.^ BACIONI

06/09/07, ore 21:49

XDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD ke karinaaaaaaaaaaaaaaaa!!! troppo divertente il finale!!! :DDD

06/09/07, ore 17:20

Che bella questa fict! *_* Mi è piaciuta tantissimo!!! Che bello, adesso Ino ha un uomo solo nel suo cuore! E non è Sasuke...U.U Bellissima comunque!!! Baci baci

06/09/07, ore 13:20

Bellissima, dolcissima e divertentissima! Ecco tre aggettivi per descrivere questa one-shot! E' meraviglioso anche il pezzo dei ricordi su Asuma... bravissima, complimenti! e poi non potevo non leggere una fic sulla mia coppia preferita! ti faccio ancora i miei complimenti per questa idea originale e davvero ben sviluppata... continua così e un bacione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

06/09/07, ore 12:16

Oh, zio Peppino! *___*
Ho gli occhi a cuoricino, le mani strette l'un con l'altra come tenaie e il mio attuale stato di "puccisoità" supera il 99%! Che bello, che pucci, che kawaii! *.* Ragazza, io ti adoro! XD Meravigliosi. *.*
Ciao! Kaho

06/09/07, ore 10:43

Mamma mia è stupenda, meravigliosa, sublime, fantastica!!!!!io adoro questa coppia,infatti ho scritto anche una fic su loro due!!!! questa storia finisce subito fra i miei preferiti perchè è troppo bella!!!!ti faccio i miei complimenti! ino_chan96

06/09/07, ore 01:38

molto bella complimenti^^ mi raccomando scrivi altre ino/shika -.^ ciao ciao^_^

05/09/07, ore 23:32

Oh, AtegeV, ma è dolcissima! *_* anche se un po' triste per il povero Asuma... ;; Un bel lavoro che ha anche il pregio di essere SHIKAINO!!! Quindi è ancora più bella, e me la salvo subito in preferiti XD Ancora complimenti! princessSerena

05/09/07, ore 23:30

Kekkarina!!!! *_____* pucciossissima!!! Complimenti!!! *Se ne va gongolando di qua e di là*

05/09/07, ore 23:12

AAAAAHHHHH!!! hai capito Ino? mica scema!! ! geniale!! sei bravissima come sempre!!! troppo bella!!!! in poche parole c'era un fortissimo affetto... come lo vorrei anche io un uomo che mi desse un bacio della buonanotte XDD

Ciliegina_92
05/09/07, ore 23:10