From Norway with...Love?-Diario di una crociera indimenticabile
di __mindgames

31/05/13, ore 19:49

Eh sì, in crociera si mangia di continuo, lo ricordo ancora!
Dante è davvero carinissimo, è affezionato a Bea e cerca a tutti i costi di farla distrarre. Beatrice è davvero innamorata però!
Mi viene voglia di andare in crociera, ecco!
Mi piace davvero tanto come descrivi le scene, i personaggi e i luoghi, complimentissimi!!

31/05/13, ore 19:31

Ciao! Indovina un po' chi è?
Dal nome sono proprio l'antisgamo ._.
Ti ho detto ce avrei letto la tua storia e ne sono rimasta colpita, mi piace davvero! Scrivi davvero bene e la lettura è stata scorrevole fino alla fine perciò, prima di passare al capitolo successivo ti ho lasciato questo commento che spero ti piaccia!

22/02/13, ore 15:15

enbé te l'avevo promesso che avrei recensito ed eccomi qua.
Tanto lo sai chi sono, se non te ne sei ancora resa conto....ciao zia!!
Insomma, grammaticalmente è a posto, scorre benissimo e senza fatica nonostante siano lunghetti i capitoli e poi dai, il colpo di genio di Dante e Beatrice poteva venire solo a te ahaha!
Continuala mi raccomando!

20/02/13, ore 21:25

Ehi, Darling! Ecco che finalmente sono riuscita a leggere la tua FF C':
Prima di tutto: Adoro il tuo stile di scrittura. E' anche bellissimo quel gioco di nomi tra Dante e Beatrice e il fatto che siano di Firenze! asjnb meravigliosa città!
Anche la scelta della Norvegia. WOW è così insolito *-* deve essere meravigliosa! Tu l'hai visitata?
Poi sopratutto emerge un sacco il rapporto con il tuo amico C: adoro queste cose, perchè mi ricorda tanto il rapporto che ho con la mia migliore amica.
Per adesso visto che ho letto solo due capitoli non posso esprimermi moltissimo sulla storia però intanto ti dico che già mi piace C: voglio leggere il resto!

19/02/13, ore 23:18

Ciao Già! Ti avevo promesso una recensione e perciò eccomi qui ( :
Ti avviso che sono la persona più incostante sulla faccia della terra quindi può benissimo essere che recensisca i primi capitoli e per i prossimi dieci non mi faccia più sentire per poi magari ritornare come un alieno che spunta così da dietro un angolo. Però stai pur tranquilla che io leggo tutto e non mi perdo nulla quindi sai di poter contare su una lettrice fedele come me ( :
Ti dico anche che solitamente vaneggio di brutto e che quindi potrei sembrare strana o fuori luogo, ma tranquilla. E' tutto nella norma HAHAHHA
Niente, cominciamo allora a parlare del capitolo ( :
Lo ammetto, sono dovuta andare su Wikipedia per cercare di capire chi fosse Skandar Keynes (che d'ora in avanti chiamerò Ska perché ha un nome troppo complesso, in realtà neppure così tanto ma adoro accorciare i nome: perciò Ska HAHAHA). Poi quando ho capito che era quello che faceva Edmund (?) nelle Cronache di Narnia mi si è aperto un mondo. No, in realtà non mi si è aperto un mondo ma ho capito chi è (visto che l'unico suo film che ho visto è appunto Le Cronache di Narnia) e mi sono ritenuta soddisfatta ( :
Sono andata a cercare e dice che è inglese, quindi, a meno che tu non voglia stravolgere questo dato, sarà un ospite o uno di quelli che lavorano sulla nave. Sto solo ipotizzando per capire di più qualcosa sul possibile sviluppo. Poi bisognerebbe capire se nella storia lui sia famoso o meno. Però sono abbastanza sicura che tra loro nascerà qualcosa. Cosa d'altronde giusta non essendo più fidanzata. Libera che da un ragazzo che l'ha lasciata solo perché non voleva trasferirsi da lui. Bah. Idiota. Se veramente l'amava avrebbe aspettato. Non bisogna mai mettere fretta. Ma non posso essere io a spiegarglielo non avendo mai avuto nulla a che fare con storie d'amore HAHAHAHHA Che va beh, questo è solo quello che accesso la miccia. La bomba scoppierà dopo, in effetti.
Solo per il fatto che Beatrice abiti a Firenze, l'amo HAHAHHHA Firenze è la mia città preferita. E' spettacolare. Tutte le volte che vado lì è come innamorarmi di nuovo. E pensare che avevo una zia abitava praticamente di fronte agli Uffizzi. Ma si è dovuta trasferire D :
L'idea di contemplare il sole di mezzanotte mi affascina un sacco! E' un esperienza che voglio, che devo assolutamente provare.
Dante. Sembra essere il perfetto migliore amico che una una ragazza possa desiderare. E' riuscito a convincerla comunque a partire. Non può abbandonare un sogno solo perché quella persona a cui esso è legato è andato letteralmente in mona. Ha fatto bene. Una vacanza con la sua più cara amica. Cosa dovrebbero desiderare di più dalla vita? Se la devono godere assolutamente! Spero che Silvano non si faccia per nulla vivo nonostante lei sia ancora persa via per lui. Dante ha fatto proprio bene a toglierle il cellulare. Lei deve rilassarsi e non lo farà mai se vive costantemente in ansia di una risposta che quasi sicuramente non arriverà. Perciò facciamo un grande grande applauso a Dante ( :
Niente. Quindi concludo col dire che questa storia è iniziata col piede giusto e che sono curiosa di sapere cosa succederà quindi confido in te ( :
Aspetto il prossimo capitolo e non voglio metterti fretta, ma prima lo pubblichi più mi fai felice HAHAHH
Magari può sembrarti una recensione troppo lunga (cosa che in molti mi fanno notare) e magari priva di senso visto che alla fine io commento il capitolo e ci aggiungo i miei pareri, ma questo è il risultato ( :
Ti saluto, ti auguro buona notte e ti do un abbraccione grande grande ( :
Me.