Il bianco dei tuoi occhi
di dafne87

Shinku-chan
05/01/08, ore 23:46

bellissima storia!! complimenti sia per la fic che per il tuo modo di scrivere!!! baci Shinku-chan!!

12/11/07, ore 17:57

Ah! povero Neji, Tenten in questa fic (bellissima) è un po'lunatica, eh? Però mi piace molto questa cosa! Voglio dire, dopo un sacco di anni passati con Neji Gai e Lee, che di normale hanno ben poco... Ti faccio i miei complimenti perchè è scritta davvero bene! L'unica cosa che ti dico(ma è davvero una cosa minima) è che scrivi sempre "obbiettivo", ma va un "b" sola... Comunque sei bravissima, baci

12/11/07, ore 17:55

XDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD poverini... e io ke speravo ke sarebbe andato tutto bene!!!! continua presto! by celiane4ever

12/11/07, ore 17:53

Giuro che Shikamaru lo uccido!!! MA come si permette di dare a Neji certe cose, ma perchè non va da Ino e non li lasciano in pace quei due che sono solo dei burattini, a me così è sembrato^^ TenTen però forse ha esagerato con lo schiaffo però... tutto è bene quel che finisce bene^^ Aggiorna presto

11/11/07, ore 21:38

wa...povero neji! Capitano tutte a lui! Speriamo bene...bel cap!! Aggiorna presto ^_^

26/10/07, ore 22:00

Aggiorna! Voglio sapere come finisceeeeeeeeee.....*.* mi raccomando!!!

19/10/07, ore 16:57

questa fic è bellissima! Adoro le neji/Tenten, e per di più scrivi benissimo! Mi piace davvero molto come stai rendendo i personaggi, soprattutto Tenten, ma anche Neji è stupendo, in questa fic sembra ancora più figo di quello che è! Continuerò sicuramente a seguirti, nel frattempo, la tua storia è finita tra i miei preferiti! Aggiorna presto, baci

29/09/07, ore 23:39

Che bello! Grazie! Sono contenta perchè tu continuerai la storia! é troppo bella per concludere così! Complimenti e aggiorna presto! Ciao! ^_^

Isatachi
26/09/07, ore 18:09

Che carino Neji imbarazzato!^^... E Shika che lo aiuta, bravissima! Il finale poi, una frase davvero bella per finire il chap.... povero Hiashi^^ Alla prossima! Baci8! Isa

ghoan4e
25/09/07, ore 15:57

molto bella spero che continuerai presto, mi raggomando non non far finire tutto male! avrei già una mezza idea di quello che Schika può aver dato a neji, ma è solo mezza, ah...fai una schikaxino?? vorrei sapere che ti inveti sta volta!

24/09/07, ore 19:17

XDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD povero neji, imbarazzatissimo!!!! eh eh... nn vedo l'ora di sapere come la concera ino!!! XDDD già me lo immagino neji a reagire alla sorpresa!!!! XDDD nn vedo l'ora, aggiorna presto!!!!

angebo
24/09/07, ore 16:08

bella, bella, bella!! Spero non diventi una vm18

24/09/07, ore 14:57

Amo Shikamaru...che uomo! ^__^ carinissima la ficcy! Neji è tremandemente tontolino e Ten con le crisi da "vedo grasso dove non c'è" è dolciosissima! aggiorna presto, sono curiosa di sapere se Neji sopravviverà anche a questo! ^_- baci baci!
Roberta

14/09/07, ore 19:24

W le NejixTenten!!! E bravo Neji...finalmente hai capito ke Tenten non è una stupida ochetta e ke ti ama veramente...XDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD!!!! xxxBaCiOtToxxx

Isatachi
14/09/07, ore 14:12

Davvero un bel capitolo! Tenten che determinata cerca vendetta, il suo era un bel piano direi... per fortuna che alla fine si sono chiariti! E Neji si è svegliato^^