Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: dafne87    11/11/2007    5 recensioni
La stava di nuovo fissando con quegli occhi inquietanti ma tanto misteriosi e bisognosi d'affetto allo stesso tempo. Avrebbe trovato mai il coraggio di confessargli tutto? Quel giorno decise di dire basta, e così fece -Mi sono rotta le scatole!- si diresse verso il suo obbiettivo..
Genere: Romantico, Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Neji Hyuuga, Tenten
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La promessa

 

 

La promessa

 

 

 

 

Ok, non era la fine del mondo.

Dopotutto poteva trovare ancora una soluzione.

E poi, si sa, al peggio non c'è mai fine..

-Perciò non ti demoralizzare Tenten- disse la kunoichi tra se' e se'.

Ino, alle sue spalle, sorrideva soddisfatta più che mai -Neji cadrà ai tuoi piedi!- assicurò, non conscia della situazione.

Stavolta a Tenten venne l'impulso di strangolare la bionda amica.

-Di cosa ti preoccupi? Se ti dico che farà effetto puoi credermi..- sbuffò l'altra.

-Lo hai provato?- perplessa, la kunoichi inarcò un sopracciglio, cercando la conferma di Ino.

-Ehehe..ovvio- si accomodò meglio sulla sua poltroncina viola, ma non aggiunse altro come per tenere alta la suspance.

Tenten stava morendo dalla curiosità -Dimmi chi, ti prego- arrivò a supplicarla, ma la giovane ninja alle sue spalle fece un risolino e con decisione rispose un secco -No, è un segreto!- portandosi un dito alle labbra, fece il voto del silezio.

 

Comunque, neanche quella scoperta riusciva a rassicurare Tenten, ormai sull'orlo di una crisi di nervi.

Doveva far capitolare Neji, è vero, però non c'era bisogno di arrivare a tanto!

E dire che all'inizio lei voleva solo un "misero" consiglio..

Adesso invece si trovava ridicola e imbarazzata!

Ino le aveva prestato un suo completino intimo all'ultima moda e sexyssimo, bianco e pieno di pizzo, con guepiere annessa.

-Vedrai, gli farai girare la testa..poi ricorda, l'atteggiamento è tutto!- fece un paio di smorfie, davvero da smorfiosa a detta di Tenten, che secondo lei riuscivano a "stuzzicare" i ragazzi.

-Non credo di riuscirci Ino, non sono così spigliata..-

-Smettila! Te l'ho detto mille volte, tu ti sottovaluti! Usa il tuo charme e la tua femminilità e

non preoccuparti di niente!- la sgridò la bionda, esasperata dalle incertezze dell'amica.

-Ma..- Tenten tentò di ribattere.

-E poi sicuramente Neji saprà cosa fare..non stare a pensarci, dai!- con un goffo tentativo di consolazione,

la ninja era riuscita a infilare il tarlo dell'incertezza nella mente della maestra d'armi.

-Dici che ha già avuto delle esperienze? Oddio non voglio pensarci..- da quel momento in poi Tenten e le seghe mentali furono una cosa sola.

-Effettivamente lui è bel ragazzo, intelligente, disponibile..perchè non avrebbe dovuto avere altre esperienze?-

Ma Ino non la ascoltava più, maledendosi per aver cominciato quella conversazione la trascinò

fuori -Fai del tuo meglio! Ciao ciao, fammi sapere!- e le chiuse la porta in faccia.

 

-Che razza di amica!- le gridò di rimando la brunetta.

Tsk, non era possibile fare conversazioni serie con Ino..le aveva rifilato quel completino intimo e alcuni "accessori" che aveva infilato nella busta senza nemmeno darle il tempo di capire cosa fossero.

Tenten infilò una mano nella busta, gentilmente offerta dalla ditta di fiori Yamanaka, da cui estrasse un contenitore circolare piatto. Sembrava uno specchietto richiudibile.

 

-Gyaa!Ma sono anticoncezionali!- imbarazzata oltre ogni limite, la kunoichi reinfilò l'oggetto nella busta,

cercando di non pensare a cos'altro aveva potuto aggiungere quella pazza maniaca.

Un brivido di terrore le attraversò il corpo..Ino era capace di tutto!

 

Ora la domanda era: avrebbe avuto il coraggio di infilarsi quel completino? E soprattutto, sarebbe riuscita a far capitolare Neji con il suo charme, inesistente, e la sua femminilità, latente?

 

 

---------------------------------------------------------------------------------

 

Neji era confuso. Non aveva mai avuto una ragazza prima di Tenten ed era davvero inesperto, benchè guardandolo molti credessero il contrario.

In effetti, prima di lei la sua unica preoccupazione era allenarsi e diventare più forte. Da quando c'era lei, però qualcosa era cambiato, si sentiva diverso, più maturo.

 

Non sapeva niente dell'amore, si affidava solo alle sue sensazioni e si faceva guidare da lei nel loro nuovo rapporto.

Ancora non comprendeva a pieno il significato dell'amore, però sentiva qualcosa dentro che si agitava tutte le volte che lei si avvicinava troppo a lui, un tuffo al cuore ogni volta che la vedeva sorridere, la confusione e l'emozione di quando le loro labbra si sfioravano..

Neji, nei suoi miseri 17 anni, non sapeva descrivere quei sentimenti.

Ma era sicuro che per lei avrebbe fatto tutto, anche l'impossibile.

 

Ripensò a lei il giorno in cui si erano confessati, lei con quel vestito bianco e i capelli ondulati sciolti sulle spalle..beandosi di quella visione deliziosa, Neji si godette quei momenti di pausa prima dell'allenamento.

 

 

--------------------------------------------------------------------------------

 

 

Arrovellandosi il cervello, dopo una movimentata discussione con l'amica Ino, Tenten si apprestava a incontrare Neji.

O almeno era quello che avrebbe dovuto fare, se non fosse che il coraggio le stava venendo meno.

Strano, lei era una kunoichi determinata e coraggiosa, e non si faceva mai scoraggiare da niente e da nessuno.

Posò due dita sulle tempie e tentò di ritrovare un minimo di se'stessa.

Quella era una delle prove più difficili della sua vita.

Altro che missioni di livello A..questa le superava tutte..

Doveva dare il meglio di se, e soprattutto non sembrare nervosa. Altrimenti avrebbe rovinato tutto.

E se ciò fosse accaduto 1) avrebbe ucciso Ino 2) avrebbe cambiato pianeta.

Perciò doveva assolutamente andare tutto bene.

 

Si avvicinò al campo d'allenamento, ormai era già sera inoltrata, e intravide subito una figura tra il folto degli alberi.

Senza dubbio era Neji.

A lui piaceva allenarsi di sera, quando non c'era anima viva e nessuno poteva disturbarlo.

Nessuno tranne lei, ovvio. (Questo se l'è detto da sola XD NDautrice)

 

-Speriamo che vada tutto bene..- tirò un sospiro prima di lisciarsi i capelli, stavolta sciolti sulle spalle.

Il coraggio ormai era andato a farsi friggere, tutto quello che la spingeva a compiere quell'orrore era pura disperazione.

-Neji..- timidamente chiamò il suo nome, senza farsi immediatamente vedere quando il jonin si voltò nella sua direzione.

 

Tenten era furba. Non lo sembrava ma aveva spesso delle idee geniali.

Come quella volta.

Aveva indossato solo un largo e lungo cappotto scarlatto. Sapeva che Neji si stava allenando e che sicuramente stava usando il byakugan.

Poteva sembrare subdolo o da poco di buono, ma era l'unica tattica che le era venuta in mente (altro che geniale).

Così, quando il povero Hyuga si voltò nella sua direzione prima sbiancò, poi si imporporò, poi svenne.

Forse non era stata poi così geniale come idea..

 

Il ragazzo rinvenne poco dopo, si ritrovò sdraiato sul prato ed appoggiato su qualcosa..

Alzò lo sguardo e subito si ritrovò vicino il viso di Tenten, che lo fissava preoccupata.

Perciò doveva essere appoggiato sulle sue gambe..ottimo, stava ricominciando a ragionare.

Dopo quello che aveva visto, sarebbe stato difficile per chiunque farlo, anche per un genio come lui.

E al solo pensarci sentiva la temperatura aumentare e i neuroni fare festa nel suo cervello.

Maledetto byakugan.

Sapeva di questi "effetti", diciamo così, perchè in passato erano accaduti incidenti simili. Purtroppo quella volta non c'era Tenten ma un ben più orrendo incubo: Lee.

C'era voluto parecchio tempo prima che Neji fosse di nuovo in grado di comporre delle frasi di senso compiuto, o almeno parole che non prevedessero solo -mostro-terrore-verme nudo-schifo.

Era stato un vero inferno..e ora si era improvvisamente sentito catapultare in paradiso.

E che paradiso..al solo ricordarsi sentiva la testa andare in fumo.

Sotto il giaccone Tenten indossava delle calze autoreggenti bianche, un body molto sexy e scollato, il tutto correlato da pizzo bianco che lasciava davvero poco all'immaginazione.

Era stato davvero un colpo "basso"..mooolto basso..

 

-Neji..va tutto bene?- la ragazza iniziò a scuotere leggermente il jonin, in attesa che questi riprendesse le sue normali facoltà mentali e motorie. Perchè gli occhi gli aveva aperti, ma non la smetteva di fissare il vuoto..

"Mi sa che stavolta ho esagerato..forse non è così esperto come diceva Ino.." pensò la kunoichi, soddisfatta per la sua scoperta.

Lo fissò ancora.

Accidenti, aveva un fascino così magnetico che non riusciva a resistergli!

Difatti, anche volendo, in quel momento non sarebbe riuscita a fermare il suo corpo che pian piano si avvicinava al suo, per permetterle di sfiorargli le labbra.

-Sveglia bell'addormentato..-sussurrò dolcemente, dopo averlo baciato.

Quelle furono le parole magiche (o forse il bacio) che riportarono il ragazzo alla realtà.

Come scosso da un fulmine, Neji si alzò di scatto.

Adesso era in piedi di fronte a lei, girato però dal verso opposto in modo da non poterla guardare in viso.

-Neji..che ti prende?- in realtà la maestra d'armi sapeva perfettamente cosa gli stava accadendo.

Ma non ebbe risposta. Neji era troppo orgoglioso per ammettere una sua debolezza, qualsiasi essa fosse.

Così, anche stavolta, fu lei a prendere l'iniziativa.

Si alzò lentamente fino a raggiungerlo, poi si fermò di pochi passi davanti a lui e lo abbracciò con trasporto.

-Era solo la tua sorpresa..dopotutto te l'avevo promesso no?- cercò di metterla sul comico, ma a poco servirono i suoi sforzi.

-Non scherzare- fu la risposta secca del compagno, evidentemente ancora scosso dagli avvenimenti.

Ma Tenten ebbe, anche stavolta, la faccia tosta di ribattere -Non sto scherzando! E guardami in faccia quando parlo!-

Forse aveva alzato troppo la voce, fatto sta che Neji, stupito, fece come chiestogli e girò il viso verso di lei.

 

In quel momento Tenten avrebbe voluto morire per poi rinascere.

Neji sforzava il suo sguardo su di lei, evidentemente imbarazzato. La ragazza non l'aveva mai visto così.

Dopo il primo moto di tenerezza (e sopita la tentazione di strapazzarlo), Tenten capì di aver commesso un errore e si sentì infinitamente in

colpa. Aveva esagerato.

 

-Mi dispiace..scusami tanto Neji- con trasporto, tornò ad abbracciarlo, stavolta ricambiata.

(Ma nonostante tutto Neji non spiccicava parola..)

Dopodichè si lasciarono trasportare dalle emozioni e dalla passione, si ritrovarono entrambi sul prato, Neji sdraiato e lei seduta su di lui, a fissarsi negli occhi.

Tenten senza giaccone (quindi in biancheria intima by Ino), Neji con la casacca bianca slacciata.

Si fermarono un attimo, coscienti di quello che stava per succedere.

La kunoichi, infiammata dalla passione, spronò Neji (che ormai era partito del tutto -addio neuroni-) a non lasciarsi fermare dai pensieri.

Fece per sfilargli la casacca quando qualcosa attirò la sua attenzione.

Tastò di nuovo il punto sospetto.

-Ma che diavolo..?-senza mezzi termini, e finezza, scoprì il motivo di tanto stupore.

Restò per un tempo indeterminato a bocca aperta, ferma nella sua posizione, tentando di controllarsi.

-NEJI COSA DIAVOLO E' QUESTO?! PERCHE' ERA NELLA TUA CASACCA EHHHH??????- come previsto non riuscì a controllarsi e urlò la sua rabbia con quanto fiato aveva in gola.

Ma il ragazzo incriminato non ebbe il coraggio di replicare (a che pro?) e si limitò semplicemente a spostare lo sguardo.

Solo un pensiero nella sua testa "Shikamaru me la pagherai cara".

 

Così addio propositi di una notte speciale insieme, addio biancheria sexy, addio Tenten.

La serata si concluse con una bella sfuriata della brunetta, contro il mutismo sfacciato dello Hyuga, che aveva cominciato a farneticare qualcosa sulle sue esperienze passate, su Ino, e sulle ragazze di Konoha.

 

-Ma chi le capisce le donne..- unico e solo commento del ragazzo, che in risposta si ritrovò stampato sulla faccia un bel ceffone a cinque dita.

Dopodichè sospirò e mentalmente sconfitto, restò ad ascoltare le imprecazioni e le fantasie (perchè quello erano) della sua ragazza.

Avrebbe potuto controbattere, rivelare come davvero si erano svolti i fatti, ma non ce l'avrebbe mai fatta..altro che orgoglio, la sua era pura e semplice vergogna.

 

******************************

Fine del quarto capitolo, spero che vi sia piaciuto ;) Mi dispiace per il tremendo ritardo!

Alla fine Neji e Tenten non hanno concluso niente, ma credo che vada bene così. Non volevo fare niente di scontato.

Invece Tenten se l’è presa a morte con Neji per aver trovato un preservativo nella sua casacca..un vero controsenso, visto che il suo obbiettivo era proprio quello..ma lei è fatta così, che ci volete fare (o almeno così è nella mia fanfic) XD.

Il prossimo capitolo ne vedrà delle belle ehhe, non aggiungo altro!

Grazie a tutti delle recensioni, la prossima volta ringrazierò ognuno di voi personalmente! :D

Chuuuu!

 

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: dafne87