Princess and Knight
di Blue Eich

24/03/13, ore 02:04

Kon'nichiwa!

Allora, dopo che mi hai pubblicizzato.. mi ha incuriosita la trama, eccomi a recensire :)

Dio, che teneri! Davvero, la scena era così fluffosa che mi sono sciolta completamente <3 Davvero, penso che le parole non esprimano quanto mi sia piaciuta questa ff, ovvio che preferisco le Contest, però questa mi stava quasi per far cambiare idea (quaaaasi...)...

La scena del bacio me la immagino nitida nitida nella mia mente <3 Ed è così teneeeera! Poi non so, ma Ash ha un non so che di figo, haha. Sarà l'ora che mi fa fare strani pensieri XD

Spero che questa recensione nn sia troppo disastrosa, e che ti abbia fatto piacere <3

Un abbraccio, Sakura <3

18/03/13, ore 13:02

Ciaoo :) come vedi sono passata anche qui dopo aver visto i tuoi occhioni dolci ahaha...diciamo che volevo vedere come scrivevi su questa coppia che non mi piace per niente...
Che dire? Come sai bene non sono la mia coppia preferita e ti confesso che dopo l'altra tua storia questa è la prima fanfiction in assoluto che leggo sulla Advance mi fa persino ribrezzo scriverlo e devo dire che non mi dispiace, SOLO per come è scritta ( Ash che si sente un guerriero mi fa troppo ridere) :)
Mi dispiace ma non mi convertirai mai all'Advance perche la Contest domina *risata malvagia* però ti riconosco il merito di averci scritto sopra una storia carina ;)
Comunque non ho letto il tuo angolino nemmeno stavolta perchè non riesco a guardare le immagini, sono troppo fedele al mio adorato Drew u.u <3
Ok alla prossima! Baci PervincaViola

22/02/13, ore 19:47

mlmlmlmlml, polpette (?)
I’m hereeeeeeeeee~ //arriva a bordo del tosaerba di Ronald, sfonda dieci muri e, infine, si ferma afferrando una polpetta (?).
Ohi, ohi, I’M HERE. GOD IS HERE. polpetteeee~
Dopo la tua supplicante richiesta sono qui a recensire. La tua formidabile beta-reader è qui, non abbiate paura. //allarga le braccia, spunta una luce divina e un coro angelico (?)

Okay, passiamo subito alla grammatica, così ci togliamo il malloppo più pesante. owò
Per quanto riguarda l’appunto che ti ha fatto Crys -♥- ti riporto subito ciò che dice il mio dizionario. uu

[...] dare [dà-re] verbo transitivo [ io do (dò), tu dai, egli/ella dà (scritto accentato), noi diamo, voi date, essi/esse danno] [...]

L’ho riportato pari pari dal dizionario Garzantini. uu
Quindi quel “Ti dà fastidio?” è corretto così.
Su questo punto non ho molto da dirti, se non questo: non ripetere MAI PIÙ gli errori che ti ho segnalato tramite messaggio altrimenti arrivo con tanto PPello Zangue e PPella e PPrava Emily. èwé

Film 8? Nah, mai visto. owo
Devo rimediare. (?)
L’idea è abbastanza carina, nonostante io non sopporti principi, principesse puttanell-- e robe varie comparate alla vita comune.
La descrizione della sala è ben riuscita, su questo nulla da dire.
Il vestito di Vera... Dio, all’inizio sembrava carino ma le ali da Beautifly mi hanno sciocc-... shock-... hai capito. Insomma, le trovo un tantino volgari. o_ò
Ad ogni modo hai avuto un’idea carina e sei riuscita a renderla al meglio.
Non apprezzo granché la coppia... Meglio la Contest. .u.

Adesso devo scappare a mangiare~
Niente polpette per stasera. ;^^^;

Au revoir,
Aki~

ps: scusa per la recensione scadente, ma devo assolutamente scrivere una long e la mia concentrazione è altrove. Ah, già dimenticavo!
sjwojdwqokqkwsq.
Detto tutto.
shocc- ... shock- ... sciodeidj-- //se ne va a bordo del tosaerba.

22/02/13, ore 17:51

Come promesso, cara Ale, eccomi qua a leggere la tua fic iper-Advance, cosa che avrei dovuto fare qualche eone fa, ma non importa.
Devo ringraziarti di cuore e di anima per tutto il contributo che dai a questo paring!
Davvero, l'apprezzo molto anche io, come te, eppure non sono mai riuscita a trovare un tema profondamente adatto ad Ash e Vera, contando i miei pessimi gusti su cose angst, malinconiche e simili, ma pur sempre "cattive".
Ma il fluff se preso a dosi minute non è un problema per me! E penso sia inutile dire che questa tua storia è molto tenera e dolcissima C:
Certo, l'idea Cavaliere - Principessa non è il top dell'originalità e si sente anche al di fuori delle fiabe, però devo dire che l'hai resa piuttosto bene e hai aggiunto (come fai sempre quando devi almeno accennare roba Advance) il fatto che Ash è il maestro di Vera in quanto a pokémon ^^
E inoltre, guarda guarda! Vera è diventata la maestra di Ash in quanto ammmmmorre! lul
Ahimè, per quanto io ho adorato la fic debbo segnarti un piccolo errore:
"Ti fastidio se resto?" santissima mammina mia T_T gli accenti tonici non si indicano con apostrofo e/o accento! Quindi "Ti da fastidio se resto?"
Ok, scusa per la lieve rottura, ma è così la vita! Eh eh eh…
Poi, siccome hai avuto una beta-reader a correggerti tutto penso che questo può aiutarti non solo a pubblicare storie con grammatica leggermente migliore così i recensori più attenti possono apprezzarla al meglio ma anche a confrontare i vostri stili di scrittura, in modo da migliorare!
Però penso che questo fatto lo hai avuto in mente anche te, pazienza.  XD
Umh… Aki Nigthray… Aki granello di polvere… Aki del prendo botitila, amazo familia… emh, no, nulla, è solo che ci siamo conosciute in un modo molto, molto bizzarro, ma tanto!
Detto questo ti lascio, a presto.

Il fantasma del sito, CrystalHika

21/02/13, ore 17:42

... Puff! Eccomi qua! =_=
Come promesso, sono qua per lasciarti una dolce (?) recensione.
Lo so che sono veramente in ritardo, ma tra: scuola, partite, compiti, pulizie e neve... Non so più dove sbatter ela testa!
Mi sembra d'essere una trottola! @.@

Bene, qualcuno che pensa all'Advance e ne arricchisce un po' questo Fandom u.u
E così che si fa! Anche perché ho visto un calo di Fic su Pokèmon... Non va affatto bene... E anche io dovrei darci dentro a dire il vero... Ma non ci riesco...

Il Film numero... Emh... Otto, dico bene? Certo che l'ho visto e l'ho amato! *_*
Aron, ma quanto è *si trattiene mentre un rigolo di sangue le sgorga dal naso* Mah, come fai a non impazzire, lui è, è, è... *scoppia*
*la riassemblano*
Il momento della Festa in cui Lucario esce dal bastone di Ash? Scena meritevole di totale stima u.u
Ma anche la tua versione Remixata (?) è degna della più totale ammirazione.

I nostri attori principali erano tutti occupati in attività diverse: Brock cercava di conquistare Kid, Max mangiava a sbafo e Vera piroettava fino allo sfinimento. Il povero Ash, invece, era costretto a sedere sul duro seggio verde boscaglia orlato di materiale simile all’oro fuso.
Che sfortunato! I suoi compagni di viaggio a svagarsi e lui costretto a guardare dignitosamente gli invitati. Quasi rimpiangeva il trionfo.
“Ecco cosa si guadagna a diventare campioni...” Sibilava nel pensiero, rammaricato.
D’un tratto si ricordò che ogni suo Pokémon aveva il diritto di uscire e partecipare alla sagra.

Ahahahahah! xD
Lui che viene trattenuto al trono per godersi la Festa in suo onore: povero Ashy! xD
Ash: Non chiamarmi così! >.<
Gary: Ashy =_=
Leila: Pallestshipping! >//<

“È tutto così splendido, sembra di essere in una favola.” Pensò la creativa Coordinatrice, sognante. “Una favola… Dove io sono una bellissima principessa, magari.” Aggiunse pensosa. “Ma, se io sono una principessa, allora chi è il mio coraggioso principe?” Si domandò fantasiosa, addolcendo l’espressione, ora colma di amarezza.

Vera-chan non terminerà mai di sorprendermi! :D
Con il suo fare da eterna bambina dolce e capricciosa :3
Però, se per questo suo ultimo lato, è preferibile assieme a Drew, ma non demoralizziamo l'Advance!
Supporto!
Finale veramente dolce e per non parlare della scena del bacio che mi ha fatto sciogliere!
Ok, devo scappare perché i miei altrimenti mi tolgono il PC con la forza! ç//ç

Leila-chan

21/02/13, ore 13:33

WAAAAA.
La Contest si offende se ti dico che mi piace questa storia, perciò.. NON TE LO DIRO'. u.u
Sei libera di immaginare ciò che più credi. <.<
Fatto sta che 'sta storia dell'amore non mi convince, ehehhehe. Finiranno con tanti pargoletti(?) 'sti due. u.u
Anche se la cosa mi spiace non poco, considerato il dolce Drew a fare la fila per Vera, ma tranquilli! Ci penso io a lui, gli terrò compagnia.. ehehhehe!

Ps: ecco le tue due recensioni, ora aggiorna Derise! u.u

20/02/13, ore 18:02

Era da un po' di tempo che volevo recensire qualche tua storia e ora ho trovato il momento giusto per farlo!
Anche se io preferisco di gran lunga la Contest, non mi dispiace leggere qualcosa sulla Advance.
Premetto che a me quel film mi era piaciuto tanto! Sopratutto perchè c'era Lucario, eh eh eh!
E, comunque, questa scena extra è ricca di tanto tanto fluff e molto, molto romatica! In sostanza, mi è piaciuta tantissimo e come tua prima fanfic su questo paring ti è venuta benissimo, a mio parere.
Vera e Ash mi sembravano entrambi IC e lo stile di scrittura che hai adottato si adatta perfettamente al metodo di narrazione che hai utilizzato. Le descrizoni sono molto dettagliate e ho notato che hai usato un linguaggio molto ricercato. E, per giunta, non c'era neanche un solo errore.
Siccome è la prima storia che ti recensisco non conosco il tuo stile di scrittura, perciò passerò probabilmente a recensire qualche altra tua storia.
Per ora, termino qui e spero di risentirti presto!
Baci!!!

Silver Star