Obito's memories
di Isatachi

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
11/09/12, ore 15:53

Bellissima questa storia!! Ho letto questi tre capitoli solo ora, ma non la aggiorni più?

06/05/08, ore 13:19

Quant'è carina questa storia~~~ *_* Mi ha messo davvero il buon umore :3 E mi ha ispirata per un disegnino XD -> obito vestito da orsetto XD hihihi~~~ XD

17/04/08, ore 13:27

trova la forza e prosegui con la storia!!!!!

23/03/08, ore 16:52

oh, che bello! finalmente un nuovo capitolo...! yeeeeeeeeeee! sono troppo felice X3!!! coooooomunque...che dire di questo capitolo...? divertentissimo come al solito e poi Obito...che teeeeeeeeeeeeeenero...! in missione per cercare di conquistare il cuore della sua Rin...le scuse che si inventa sono sempre geniali...hihi XD...me lo immaginavo proprio vestito da orsetto azzurro! è così puccioso...ok, ok, la smetto con questi scleri...ma il punto è che io adoro Obito!!! e comunque concordo con lui: il cioccolatto al latte è veramente sublime *w*...eh, vabbò...ho finito di tormentarti XD complimentissimi per la fic: è davvero bella, sì sì U.U un bacione...! furetta

22/03/08, ore 17:14

Nuooooooooooooooo!!!!Da orsetoo NOOOOOO!!!!!HAHAHA!!!!Me lo immagino il povero Obitobi vestito da orsacchiotto azzurro con delle orecchie enormi XDXDXDXDXD Bravissima!!!Continua ti prego xkè non vedo l'ora di vedere se il piccolo Uchiha avrà il coraggio di invitare Rin alla festa X).Bacioni!!!

10/03/08, ore 18:43

Troppo divertente!!!Immagino il povero Obito vestito da orsacchiotto azzurro**pucciolo!!!Sarebbe dovuto andare da Rin vestito in quel modo e di certo sarebbe stato spupazzato per sempre!Capitolo stupendo e si sono meno arrabbiata ù.ù.....Ma come si fa ad esser arrabbiati con te anche se ci fai aspettare tanto ma scrivi capitoli simili?!XD Brava la mia adorata cognatina!!!Buona gita!

06/03/08, ore 18:32

Oddio. Quando ho visto l'aggiornamento non potevo crederci! Era da settembre (forse) che non pubblicavi un nuovo capitolo, stavo quasi per perdere le speranze! E invece chi la dura la vince, ne è la dimostrazione! Ancora una volta un capitolo divertente, un Obito che solo a pensare che fine fa uno piange, e, per una volta anche un Kakashi che fa sorridere con il suo pallone da basket! I piani di Obito per conquistare Rin sono come sempre esilaranti, ma sei riuscita anche a inserire una parte psicologica più seria, pur mantenendoti allegra e su toni leggeri! Brava! E, soprattutto, grazie per essere tornata! Sono quasi commossa! ç_ç
A presto si spera!
Aya

06/03/08, ore 14:43

Wow wow wow... Che billa questa storia!!!! ^^ Mi piace davvero molto, continua così!!! ù.ù

06/03/08, ore 14:40

Isa!!!! Che felicità!! Hai aggiornato! (Ok, avrò già messo una decina di punti esclamativi...eh ehm, mi dovrò dare un contegno). Tu non sai che salto di gioia e meraviglia ho fatto quando, entrando nel mio account-preferiti, ho visto la tua simpaticissima fan fic in cima alla lista! ^___^ Fantastico! Ho letto il cap tutto d'un fiato, sorridendo alla grande e lasciandomi andare, in certe parti, ad una risata rilassante. Fortissimo, Obito. Me lo vedo un tantissimo, sai?! Me lo stai facendo rivalutare, ovvero: adorare. E' pucchoso... oh, col costume d'orsacchiotto di uno degli zii...^___^ Bè, non lo biasimo...comunque il metodo di ingerire nutella-cioccolata-qualsiasi cosa dolcissima- anti depressione è infallibile! Guarda a caso ieri sera l'ho usato anche io...eh eh... Ci speravo un sacco che prima o poi aggiornassi: e alla fine noi lettori siamo stati ripagati con un altro capitolo brioso, scorrevole simpatico. Mi hai messo di buon umore, mia fidata. Davvero! E non ti preoccupare se non riesci a recsnire, l'importante è che segui.
Ti saluto e tanti complimenti!
Terra

giulychan
05/12/07, ore 07:58

oddio!! che bello!! continua, che è fichissima... 1 delle fanfic ke mi picciono di +!! bravaaaaa!!

29/11/07, ore 01:18

Eccomi!!NO! non sono morta! Ti tralascio la valanga di spiegazioni che potrei fornirti per la mia sparizione, e passo subito a ribadire il concetto che.. io adoro questa ff! Obito è un grande! Povero, mi fa una tenerezza! che giornataccie che passa quel povero figliuolo!! XDD
Ora apetto di sapere che accadrà alla festa!! Sono troppo curiosa di sapere cosa ti inventerai (ma sai.. sono più curiosa di sapere come hai intenzione di concluderla! va beh, spero però che manchi ancora tanto alla fine, perchè me la voglio godere ben bene!) un bacione cara!e tranquilla che io prima o poi commenterò sempre (lo so che aspettavi con ansia un mio commento, lo so..) Salutami Itachi! Sasuke ti sal.. no niente.. Sasuke sta dormendo.. tsk. CIAOO

Ilarietta Hatake
25/11/07, ore 20:33

Bellissima questa storia!!!!complimenti!!!mi raccomando continua così ke vai proprio forte!!! Bacioni la tua Ilarietta Hatake ;-) N.B:Povero Kakashi.....glab....nn puoi renderlo 1 pò + simpatico?Ti preeeeego!!!! @_#

SASUSAKU 4 EVER
30/10/07, ore 16:07

VIVA OBITOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO CARINA E TU SEI TROPPO FORTE NN HO ANCORA SMESSO DI RIDERE X IL PIGIAMA E LA POSA DI OBITO

21/10/07, ore 14:46

Ahahah, bellissimo! XD Obito è davvero spettacolare, anche meglio di come ce lo ha presentato Kishimoto! XD E' infinitamente divertente, e il mondo visto attraverso ai suoi occhi è a dir poco esilarante! Complimenti davvero! Spero solo che la tua pigrizia non sia davvero ma davvero esagerata...! XD Ovvero: cerca di aggiornare il prima possibile (se riesci, entro il 2033: sai, pare che quell'anno un meteorite si abbatterà sulla terra, e mi spiacerebbe non sapere come vanno a finire le cose... cioè, sappiamo tutti come va a finire Obito, ma non come va a finire nella fan... oh, e che cavolo! Mi sto impappinando, meglio che lascio perdere)

21/10/07, ore 10:49

belliXima.. io amo obito in assoluto è il mio personaggio preferito di Naruto... e in questi capitoli è sensazionale!!!... spero ke aggiorni presto. ps: questa FF fa ditra nei miei preferiti!!!... BY ShAiW

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]