catoptrophobia
di happley

28/03/13, ore 12:54

ohanaaaaa ;uuuu;
io sono trasgry e recensisco con anni e anni di ritardo, però almeno sono qui (?). Oltre al blocco dello scrittore ho anche il blocco del recensore -wtf-.
posso dire che Hiroto è il bimbo più dolce e angst dell'universo? ;u;
voglio dire, tutto quello che ha passato dev'essere stato davvero traumatico e doloroso. Prendere il posto di qualcun'altro, essere considerato come fosse qualcun'altro: non dev'essere affatto bello.
E vedere nello specchio l'immagine di quel qualcuno che non è lui dev'essere doloroso, essere trattato come un pezzo di ricambio, però difettoso.
Difettoso perché lui non può prendere il posto di chi ci è stato prima, un'ombra non può diventare la persona stessa.
Ed il gesto delle forbici, del voler rinnegare sè stesso è forte.
Se ti dico che mi stavo mettendo a piangere mi picchi, vero? o:
Ma è colpa tua che scrivi queste cose angst così bene, ceh, diamine ho sentito tutta l'angoscia di quel povero ragazzo, il dolore mentre guardava il suo riflesso.
L'ultima parte poi. Il puzzle perfetto senza di lui ;uuuu; Che vena poetica e drammatica che hai (?).
una mela poetessa aaaaaawn <3
Dopo aver letto l'ultima parte sono giustifica per avere gli occhi lucidi, sisi o:
e che cavolo ora devo andare a mangiare e mi hanno interrotto una recensione seria :C
Scusa il ritardo di questa recensione, sappi che ti voglio tanto bene <3
Prima o poi passo a recensire "the last rose" c:
Un abbraccio ùvù
Camy

19/02/13, ore 22:03

... ... ... ...Sensei non so che dire... Sono in lacrime cercando di trovare le parole adatte a questa fic. Ma forse questa fic è talmente magnifica che dare un giudizio a parole è impossibile.
Cioè è assolutamente indescrivibilmente... *O* ...L'unica cosa che posso mostrarti è la mia faccia.
Questa fanfiction mi ha fatto pensare, molto.
E' proprio vero, Hiroto è una specie di rimpiazzo del vero Hiroto. Ed è anche troppo vero che quando si comincia a farsi delle domande si finisce per scoprire verità anche troppo dolorose.
La paura degli specchi credo sia stata un idea molto azzeccata, lui ha paura della sua immagine, che è uguale a quella del vero Hiroto.
E ora vuole distruggere la sua immagine per non essere il sostituto. E' un gesto drastico ma a me sembra veramente più coerente di quanto si pensi.
Ok sto sparando frasi a caso, ma è stata una luuuunga giornata per me, quindi chiedo scusa.
Adesso, avrebbe voluto diventare una di quelle stelle. Avrebbe voluto prendere il suo posto, nel cielo, e restituire al padre il vero pezzo mancante. Sarebbe stato un puzzle perfetto, completo... senza di lui.
Stavo morendo. E' tutto così uao (?) e assolutamente incredibile. E' così angosciante. Ti mozza il fiato, ti svuota dentro, ecco.
Dire che mi è piaciuta è un eufemismo. La amo. ❤
Ora vado e questa corre come il vento nelle preferite.
Ti adoro sempre più e ti voglio sempre più bene ❤
Ora me ne devo andare, anche perché ho rotto anche troppo.
un bacio ❤
Chia

19/02/13, ore 21:14

...
...Sono rimasta talmente colpita da questa one-shot che... Io... non ho parole.
Bellissima, struggente, commovente. Non ci sono parole adatte a descrivere questa shot, tanto è meravigliosa.
Solo per fartelo capire: quando ho letto di Hiroto che si taglia i capelli, ho smesso di respirare.
Bravissima. Scusami per la recensione corta, ma davvero, non ho parole...
Ah, io mi chiamo Claudia...
Bravissima. Un capolavoro.
Nelle preferite.

19/02/13, ore 16:21

Il primo impatto nella tua fiction?
Cosa vuol dire quella parola? Ahahaaha

Ciao Roby! ♥
Questa fiction è stupenda *-* ♥
Hiroto era davvero arrabbiato, ma che dico ♥
era incavolato òwò ♥
Prendere addirittura le forbici? ♥
Errori non ne ho visti quindi complimenti! ♥
Aspetto il tuo prossimo capitolo! ♥
Ti mando un bacione ♥
Annachan! ♥
P.S Ho iniziato con i cuoricini e non la smetto più ùwù

19/02/13, ore 15:03

Ciao Roby! Qui è Emy-chan!
Questa fic su Hiroto Kiyama e Hiroto Kira è arrivata un pò in ritardo rispetto alle altre, ma ora ci siamo ed è questo che conta, giusto?
Nella grammatica e nel lessico non ho visto errori, stesso discorso per la punteggiatura, ma ammetto che il termine che da il titolo alla fic è la prima volta che lo sento.
Sarà che ci si poteva immaginare che Hiroto avrebbe preso male il fatto che somigliava al vero figlio di Seijirou, ma c'è anche da chiedersi se sarebbe stato meglio vivere in una bugia per sempre, oppure saperlo (e anche se c'è stato un momento di follia qui da parte del nostro rosso) e cercare di andare avanti comunque.
Scusa, ma adesso devo proprio andare.
Baci
Emy