Roman Tale
di MonkeyDRobin

20/02/13, ore 21:36

Ciaossu a tutt'e due!
Ho letto la vostra fic e l'ho trovata semplicemente stupenda XD
Certo che il gruppo di Natsu non ha proprio il minimo senso dell'orientamento -.-
Poveri Natsu e Lucy!! >///< Uno soffocato e l'altra in un certo posto XD che ridere!!XD
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ^.^
A prestooo!!!
Jeo 95 =3

19/02/13, ore 19:19

Il Master all'inizio che piange per l'assenza di Mira me lo sono figurato troppo bene! HAHAHAHA fantastico!
Lucy e Natsu *-* questi piccoli accenni x°D Lucy, Lucy, ma che in posto vai a cadere? E Lluvia e Gray, ma quanto sono carini? o_o Anche da estranei sono bellissimi! *__* Ma come si fa? Come si è creata una coppia così dolce ç__ç
Argh, lui che la prende per mano *__* amore puro u.u
A me piace invece sta piacendo, è un tipico capitolo di passaggio questo u.u Sìsì, quindi non dire che non ti piace >_< che io sono ancora curiosissima di vedere cosa inventerete tu e Mai :P
Bravissime *-*
Eclipse ~

19/02/13, ore 15:23

Che fai offendi?? xD addirittura stalker?? :)
M piace questo capitolo, un po' diverso dagli altri ma ogni tanto qualche variazione ci vuole, altrimenti ogni capitolo sarebbe identico a quello successivo mentre così smorzi un po' variando argomenti.
Ti devo fare veramente tanti complimenti, perché qualche scenettina così ci stava, non proprio scene di amore/romanticismo/imbarazzo così evidenti ma comunque molto belle!
Inoltre i personaggi sono perfettamente IC quindi... Sei stata veramente brava!
Ci sentiamo presto!!