Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: MonkeyDRobin    19/02/2013    3 recensioni
E per la prima volta io in coppia con Mai Valentine ci cimentiamo in una fic a capitoli!! U_U Dal titolo potrete di certo capire che qui c'entrano i romani, ma fate ben attenzione, non è un AU u.u siamo nel mondo di Fairy Tail in tutto e per tutto.
Cosa potrebbero c'entrare quindi i romani coi nostri maghi sgangherati?!
Ve lo lasciamo scoprire!
Buona Lettura!!
Genere: Avventura, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shoujo-ai | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo VIII: Ricerche disperate!!

 

 

Il Master era completamente sotto shock, era rimasto a bocca aperta con le orbite rivolte. Non poteva credere davvero che il gruppo di Natsu si era perso per l’ennesima volta. Così non sarebbero mai riusciti a tornare indietro, ma cosa peggio non sarebbero mai riusciti a portare a termine la missione. E quello che al momento lo preoccupava più di tutto era Gildarts. Il mago infatti guardava la sfera, tentando di sembrare calmo e tranquillo, cosa che gli riusciva palesemente male, visto il tic nervoso che l’aveva colpito alla gamba, ogni qualvolta che sua figlia non compariva inquadrata dalla sfera.

-Gildats forse sarebbe meglio che tu prenda un po’ d’aria…che ne dici?- fece il Master per vedere se si calmava un po’, ma lui talmente era concentrato sulla sfera che neanche gli rispose.

-bene…ma Mira dov’è quando serve?!- si mise a piangere Makarov, che venne consolato da Bisca.

-su su Master…vedrà che si sistemerà tutto…Blue Pegasus almeno ha trovato un modo per far tornare la memoria…- disse lei, ma non era proprio convinta delle sue stesse parole.

 

 

Intanto a Roma…

 

 

-come diavolo avete fatto a perderli di nuovo!!!- urlò infuriata Cana. Ora era Mira a doverla calmare.

-ehi, quella che qui deve essere incazzata sono io! Erza mi è sfuggita di nuovo!!- disse l’albina sbattendo le mani sui fianchi in segno di disappunto.

-il problema non è questo ragazzina!! Dobbiamo recuperarli al più presto!- disse Ever.

-già, dovete sapere che abbiamo scoperto una cosa!- disse Bixlow, e le sua bambole gli fecero eco.

-cosa scusa?- chiese Cana, dopo aver fatto sbollire la rabbia.

-quei tizi di Blue Pegasus hanno detto che la nostra memoria è recuperabile, però dobbiamo essere tutti radunati, sennò al tizio che ce la può far riavere finirebbe il potere magico- spiegò calmo Luxus.

-allora non dobbiamo trovare solo il gruppo di Natsu, dobbiamo trovare tutti quelli che sono finiti in quest’epoca con noi!- finalmente capì Cana.

-e come faremo?!- rispose Lisanna.

-e che ne so io!- replicò Cana.

-ma come che ne sai tu! Non eri quella delle carte?!- chiese sconvolta Mira.

-si ma solo se conosco chi sto cercando posso realmente trovarlo. C’era gente arrivata qui con noi che non so neanche che volto abbia!!- spiegò la maga delle carte.

-e allora come faremo?!- si demoralizzò un po’ Ever.

-come farebbe un vero UOMO!!- replicò tutto energico Elfman, beccandosi un pugno da ogni presente.

-…tralasciando certi soggetti…coff coff…- si schiarì la voce Luxus –ora, come prima, la nostra priorità è trovare quel cretino di Natsu…mi chiedo che fine abbia fatto…-

 

 

In una villa poco lontano dalla discussione animata della gilda…

 

-ma come abbiamo fatto a finire qui?!- urlò irritato Gray, che si ritrovava a terra, tutto impolverato, con addosso Lluvia svenuta. Natsu era poco distante da lui ed addosso aveva sia Erza che Lucy, la rossa gli era finita col seno sulla faccia, mentre la bionda era finita con la faccia sulle parti intime del ragazzo. Lui nel frattempo stava soffocando…

I ragazzi, mentre seguivano i loro compagni, furono divisi dal gruppo a causa di un carro che gli passò davanti e non gli fece più vedere il resto del gruppo. E giusto per aggravare la situazione, nella corsa per la ricerca degli amici, non si sa come, finirono per cadere in delle terme abbandonate. La caduta nelle vasche non fu certo piacevole.

Quando Erza riprese i sensi e si rese conto su chi era caduta, si alzò velocemente, spazzolandosi l’armatura. Il drago finalmente era tornato a respirare, ma aveva ancora un problema… pensò guardando Lucy che era ancora in quella posizione.

La ragazza non appena riprese i sensi e si accorse su cosa aveva appoggiata la faccia scattò inorridita, continuando a strofinarsi la faccia, come se avesse toccato qualcosa di sporco, ma arrossendo suo malgrado.

Poco dopo cacciò un urlo che fece accapponare la pelle all’intero gruppo.

-ma…ma…cosa è successo a Lluvia?!- l’urlo aveva svegliato anche la maga dell’acqua che invece era felicissima di trovarsi proprio sopra quel ragazzo tanto affascinante.

-ehm…siamo caduti in questo posto mi sa…- le rispose proprio Gray, che imbarazzato si grattava la testa –ehm…potresti scendere?!- le chiese semplicemente. Lluvia dal canto suo era rimasta imbambolata a guardarlo. Era troppo affascinante.

Il mago continuava a guardarla un po’ in imbarazzo per la situazione e non sapeva se alzarla di peso o aspettare che si riprendesse. Ma fortunatamente non dovette fare questa scelta perché lei si alzò, sempre fissandolo, per poi andarsi a nascondere dietro una colonna. Ma che aveva di sbagliato quella lì?!

-dobbiamo ritrovare gli altri!! Al più presto!- disse Erza seria, richiamando l’attenzione di tutti.

-io penso che preferirei perdermi lontano da voi…- disse Lucy, ancora spaventata dal gruppo.

-concordo con Erza, diamoci una mossa!- disse Gray, che prese per mano la ragazza che trovava tanto strana e la trascinò con lui fuori dalle terme. Stessa cosa fece Erza, prese per mano una titubante Lucy e poi prese di peso Natsu che ancora stava riprendendo fiato. La ricerca era cominciata!

 

 

In una via di Roma…

 

-sarà stata una buona idea non rimanere insieme a loro?- chiese una scettica Jenny.

-si tranquilla!- la rassicurò Hibiki.

-ma come faremo a ritrovarli? Siamo punto e da capo così!- sbuffò lei.

-la carta Jenny, ricordi?-

-ma sei sicuro funzionerà?-

-si! Non ti fidi di me?- le fece l’occhiolino. Lei sbuffò di nuovo.

-io volevo andare da Mira!!- disse mettendo il broncio.

-lo sapevo che era quello il tuo scopo- rise il biondo –su ora torniamo dagli altri, vediamo se anche loro hanno avuto fortuna!!-

 

 

E le ricerche continuano…

 

 

 

 

 

Ok lo ammetto, non è successo granchè, ma visto che siamo in aria di San Valentino ho voluto mettere qualche scenetta un po’ così xD

Mi sono sforzata di scrivere qualcosa di lontanamente Nalu xD compatitemi ç_ç

Direi che oggi sono anche di troppe poche parole xD lascio la parola a zia Mai che forse riuscirà a soddisfare a pieno le vostre aspettative con il prossimo capitolo :D

Ringrazio di cuore Phoenix che non ci lascia mai u.u è il mio stalker preferito :P

 

Alla prossima!!        

NicoRobin92 & Mai Valentine

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: MonkeyDRobin