Moments -Link/Sheik
di _Atlas

23/03/13, ore 18:45

E' sul serio pucciosissima, questa. :3 E' adorabile vedere il povero Sheik terrorizzato all'idea di dover fare un giro su di una pianta - ma lo è ancora di più quando accetta di salirci solo perché gliel'ha chiesto Link.
Giustamente, è una pianta curata amorevolmente dall'Hylian stesso, secondo me Sheik è completamente sicuro (almeno, lo spera) che non potrà fargli niente di male. Né lanciarlo per aria, né mangiarlo, e nemmeno sotterrarlo insieme ai semini. Oddio, sto delirando.
E' l'effetto che mi fanno queste drabble così... così... ad effetto, ecco. (?)
EHI! In Twilight Princess, l'unica persona che odio è probabilmente solo Zelda, non il postino. Io non lo odio. Uhm... forse mi è solamente indifferente la sua esistenza, tutto qui. Poveraccio. E' odiato da tutti. D:
Uao, siamo alla nona drabble! :3 *no, è che lei è troppo curiosa di leggere l'ultima, tutto qui*
Attendo con ansia la decima, allora!

19/03/13, ore 18:07

"Ed ero lì, nel bel mezzo del vulcano sulla Death Mountain...
... Quando incontrai Sheik e ci appartammo dietro un cespuglio qualunque".

No, aspetta. Questo è accaduto solo nella mia testa. Perché. ç.ç
Scleri a parte, come hai ben detto te questa non è al pari di We Didn't Start The Fire (♥), ma è altrettanto bella. Sembra quasi che in mezzo alla confusione, Link agisca solo se riesce a vederlo anche per un attimo, che aspetti comunque un suo minimo gesto per fare qualsiasi cosa. E che tende a farlo persino involontariamente, quasi, un po' come se la sua sola presenza lo mettesse a suo agio, pronto a raccontare le sue ero(t)iche vicende. E' dolciosa come cosa. Mi ha fatta scappare un sorriso, mi ha intenerita! c:
Attendo con impazienza la prossima drabble. Sono una più pucciosa dell'altra (quasi), ancora non so dirti nemmeno quale sia la mia preferita - mi piacciono tutte. Tutte. Troppo. Argh.
*abbraccia*

17/03/13, ore 13:42

Certo, questa drabble non è affatto come la meraviglia che hai pubblicato prima, ma fa il suo effetto anche questa. Oddio, hai pienamente ragione quando dici che sembra di vedere le scene davanti agli occhi, e l'ho sempre detto! L'autrice ha un modo tutto suo per descrivere, il suo stile è quasi magico (e anche te, cara Zazzy, sei tanto brava a rendere tutto ciò perfetto persino in un'altra lingua ♥).
E poi è un'idea decisamente troppo carina questa che ha avuto, pensare che questi due cocchini si siano incontrati quando erano due adorabili mocciosetti, e che Link lo aiuta persino a scappare dopo che Sheik ha rubato del pane è troppo dolciosa. Sono circondata da caramello. (?)
E non c'è bisogno di ringraziarmi così, sono un cagnolino fedele, seguo dall'inizio alla fine ciò che mi piace... e poi ho il dovere di far continuare a pubblicare questa raccolta, dato che gli altri non contribuiscono. ç.ç
Mi stai mettendo sempre più curiosità riguardo all'ultima drabble, sai? Uhuh, non vedo l'ora di leggerla!

14/03/13, ore 20:55

ALL THE FEELS.
Oh Dio, ho immaginato ad ogni minima parola tutta la scena descritta, e mi è scesa una lacrimuccia. E' fenomenale sul serio, non è detto così per dire! Dei complimenti qui non bastano mica.
Il solo immaginarmi Sheik che fa di tutto pur di allontanare in qualche modo Link perché (e io lo so ù.ù) vuole che lui sia al riparo e lo vuole al sicuro è troppo per il mio cuoricino. E l'ultima scena è struggente, Link che stringe al petto un incosciente Sheik è... oddio, mi credi se ti dico che sono rimasta senza fiato e, soprattutto, senza parole? Probabilmente questa recensione sarà solo un'accozzaglia di ripetizioni e parole nonsense, ma credimi se ti dico che è veramente bella.
Quel genio dell'autrice, io-- le faremo una statua, sì sì. Una statua d'oro, da venerare, sì sì.
Okay, questa recensione fa veramente schifo, chiedo perdono. Ma sono davvero rimasta... wah. Così, senza parole.
Bellissima, non ho nient'altro da dire.
Alla prossima - se il mio cuoricino regge ancora.

09/03/13, ore 16:31

Ed eccomi qui di nuovo! Sono contenta di essere stata piuttosto veloce questa volta, sul serio. *^*
Bene, con questo passo alla recensione di questa drabble che è epica. Sono. Due. Sposi. E ovviamente Sheik è la moglie senza alcun dubbio. E' lui dopotutto che si lamenta in continuazione, e non gli va bene mai niente!
Dopotutto il povero Link voleva passare qualche giorno con lui in un sottomarino. Cosa ci sarà mai di strano. Ma sono tanto tanto tanto tanto kawaii, aww. *fangirleggia*
E poi, scusa eh, ma quando c'era la discussione "Lo vogliamo?" "Sì, lo vogliamo" nella mia mente si è presentata perfettamente la scena tipo 'Viva gli sposi!' con tanto di brindisi e lancio del riso. *questi sono i sogni segreti della Niv, non fateci caso più di tanto*.
Ebbene, con questo passo e chiuso e ci sentiamo alla prossima drabble. ♥

06/03/13, ore 18:37

"Tutto ciò che ho da dire è che il tuo sedere è dannatamente stupendo."
Dimmi che Link non ha detto una cosa del genere. Oddio, sto ridendo come una scema (è una scena abbastanza patetica, non cercare nemmeno di immaginartela). Quel sedere mi ha perseguitata per tutta Ocarina of Time. So come si sente Link. *sospira*
Mi prometti di dare un bacio a quel genio dell'autrice? Anche uno virtuale, perché in una flash è riuscita a farmi fangirlare in modo poco consono, in questo preciso istante - l'ho sempre fatto, ma è per rendere l'idea.
Questi due cuccioli (?) in astinenza sono tanto arrapati carini. Perché nonostante Sheik tenti di restare impassibile, anche lui sente la mancanza del sedere di Link. E vabbé, Link è stato anche piuttisto chiaro su quel che prova. Eheh. Appena avranno tempo, si daranno da fare. Questo fa bene per la mia indole yaoista.
Aww, ma anche io vi voglio bene! All'autrice per essere un genio, a te per avermi permesso di leggerle. ♥
Andiamo sempre a migliorare, le storie sono una più bella dell'altra.
Alla prossima! ♥

04/03/13, ore 20:50

Oddio. Mi sto immaginando perfettamente Link che singhiozza quelle parole - ed è tanto triste, perché anche io mi arrabbiavo e non poco quando spariva sempre. Essendo affetta da shipping compulsivo, pretendo che le mie coppie stiano sempre insieme - diversamente da come succede, che sempre spesso o si lasciano, o muoiono ecc. Grr.
Btw, non so se questa drabble sia considerata effettivamente una drabble, dato che ha meno di novanta parole: ma ammetto che rende benissimo, e se la cosa era più lunga non avrebbe avuto lo stesso effetto.
Mi è piaciuta tanto, in breve. *v*
Sai, l'idea di mettere la storia originale in inglese è ottima! Per quanto si è bravi a tradurre, non si riesce mai ad esprimere ciò che effettivamente l'autrice vuole nella sua lingua. Quindi io ci sto! Alla fine, dunque, attendo le drabble in lingua originale.

24/02/13, ore 15:35

Sono fiera di me. (?)
Perché dato che è domenica e la scuola è ormai un ricordo molto lontano, sono riuscita a recensire in un tempo record. Mi sento molto powah in questo momento. Soprattutto perché ho trovato un'altra persona che odia Zelda: pensavo di essere l'unica ad odiare quella principessa che non fa altro che mettersi nei guai e a rompere le palle al povero Link, che deve fare il giro del mondo a causa sua. Insomma, si vede che poco la sopporto, neh.
E questa flash è... è... meravigliosa! Zelda è lei, in tutta la sua frivolezza da prima donna, appunto. Il povero Sheik doveva sopportarla tutta da solo, quando il mostriciattolo aveva sette anni - ma almeno, adesso che ha Link accanto (♥) qualcun'altro insieme a lui dovrà passare ore di inferno, ad andare avanti e indietro sotto i suoi comandi (come se Link non lo facesse di normale eh).
Eh beh, insomma, mi piace da morire. E non vedo l'ora di leggere le prossime, dato che mi hai già preannunciato che sono bellissime. E a me piacciono le cose belle, tanto tanto. *mugola*
Alla prossima, allora! Sperando di essere in orario proprio come oggi.

23/02/13, ore 17:05

Avevo già visto questa raccolta un po' di tempo fa, e mi ero ripromessa di recensirla non appena avrei avuto un minimo di tempo... ma poi è sparita. Ma ora è tornata (?) e quindi eccomi qui.
Sono un'amante incondizionata dello shonen ai, e finalmente trovarlo in questo fandom mi riempie di gioia. Sei un genio solo per esserti cimentata in questa traduzione, sappilo! Non ho mai letto su questa coppia, ma devo ammettere che mi piace così come mi piace Link, la drabble è scritta bene e in modo lineare - e l'autrice è stata anche piuttosto originale, sia per la coppia in sé, ovvio, che per la scelta di confrontare Sheik con gli Iron Knuckles.
E niente, la raccolta va nelle seguite, bene che tu lo sappia. Sono abituata a seguire per bene una storia, commentandone ogni capitolo - anche se a volte ci metto del tempo proprio a mancanza di quest'ultimo. Ma sappi che, prima o poi, la mia recensione arriverà, okay? Magari vediamo anche di continuare questa raccolta e di non fermarci proprio perché nessuno si degna a lasciare il suo parere.
Ja ne ~