Lo Spogliarellista ed il Ricco
di frenci piuggi

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]

Ciao!! sono felicissima del tuo aggiornamento anche perchè la storia mi piace davvero tanto :) guarda, fa niente per il ritardo, a me dispiacerebbe solo una non conclusione U.U quindi se finisci la storia anche se lentamente va bene xD Non vedo l'ora di vedere come andrà la convivenza, e Sasuke ha fatto benissimo a "convincerlo" mhuahaha però sono certa che Naruto non renderà la sua vita facile xD anche se per ora sembra rassegnato. Dai Naruto si vede che lo vuoi!! ahahah c'è una grande intesa sessuale ahahha o.o L'ultima frase è davvero commovente così come il pezzo del ricordo ç__ç Al prossimo capitolo, un bacionee

ciaooooo, non ci credo chhe finalmente hai ggiornato, quasi non ci speravo più T^T
anche se io dovrei essere l'ultima a parlare in tema di rritardi xD comunque bel capitolo
sarò breve perchè devo prepararmi che tra poco vado al corso di nuoto in piscina
Naruto è così scosso che ha perso la sua vitalità °-° povero il mio Narutino
sono curiosa di vedere come sarà la convinvenza tra Naruto e Sasukee, perchè alla fine sarà per forza costretto a trasferirsi no?
e poi ha anche visto la madre di Sasuke ormai, se lei gli chiederà di restaree il biondo non potrà rifiutarsi u.u
bene ti lascio tutta felice perchè hai aggiornato *^* non farmi più aspettare così a lungo eh ç.ç
baci :*

Ciao, sono contenta che tu sia tornata ad aggiornare, anche se dopo tanto tempo.
Sasuke alla fine è riuscito con molta gentilezza, a obbligare/invitare Naruto a vivere con loro, ora cosa succederà?
Ora che il biondo si è presemtato a Mikoto non potrà più rifiutare l'ospitalità giusto?
E Sasuke con la frase di Naruto è tornato indietro nel tempo a quando era bambino quindi avrà afferrato una parte del vestito di Naruto?
Cosa succederà fra di loro?
Aspetto il prossimo capitolo appena potrai, kiss

La bomba è stata lanciata e Naruto non è che l'abbia presa tanto bene, come era logico. Credo che il biondo non abbia molte altre scelte, o acconsente o tutti scopriranno il suo segreto.
Però come dichiarazione "Perché mi annoio e tu sei un ottimo passatempo. Non mi va di condividerti con altre persone." lascia un pochino a desiderare, ha bisogno di qualche consiglio su come rapportarsi con le persone.
Se non fosse per Itachi Sasuke non capirebbe niente, quindi al maggiore ora spetta pure il ruolo di consigliere su come conquistare la persona amata, perché non sono del tutto sicura che il biondo (al momento) ricambi i sentimenti del moro.
Al prossimo capitolo.

Che decisione???? Cavolo troppo curiosa!!! Ma nacchan é innamorato di sasu?? Quedto non l'ho capito sembra un mix di sentimenti contrastanti!! Mentre sasu vuole negare l'evidenza?? É tutto strano quel teme ahahahah <3<3<3<3<3<3
Quanfo pensi di aggiornare???
Kissss<3<3<3<3<3<3<3

Ciaooo bellissimo questo capitolo <3 Mi ero congratulata con Sasuke per l'attacco alle labbra di Naruto, ma alla fine del capitolo mi è venuta voglia di picchiarlo ahahhaha perchè non mi piacciono i suoi pensieri, nono, lui non deve riprendere il controllo di niente, cioè le cose non devono tornare come prima ma andare avanti...*ç* perchè l'ha ammesso che è innamorato di Naruto e che non vuole perderlo...comunque il dobe o vuole o non vuole, deve andare a vivere con il teme e non si discute!! capisco che sia confuso sui suoi sentimenti, ma tanto lo sappiamo tutti che l'amore è nell'aria.. xDD d'altronde come si fa a resistere, insomma stiamo parlando di Sasuke ahahahha mi piace il teme che riesce finalmente ad esprimere le sue emozioni, è dolce *_* waaa non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!

ma ciao *-* hai aggiornato finalmente *^* che bellezza, allora, bellissimo capitolo davvero
mi aspettavo che Naruto si incavolasse e decidesse di declinare l'offerta di Sasuke
ma appunto come avevo detto Sasuke ha dalla sua parte il video con cui ricattare Naruto, e se il bel biondino non vuole che tutti sappiano che cosa fa dopo la scuola come lavoro... beh deve stare alle regole del moro.
Moro che è umano, finalmente! Grazie signore! Anzi, grazie ad Itachi xD *fissa Itachi con occhi a cuoricino* a parte questo, bella la parte della conversazione tra Itachi e Sasuke,
ma che carino, Sasuke che balbetta perchè sta capendo che si è innamorato, e di un altro ragazzo poi, suo padre chissà come la prenderebbe se solo lo scoprisse, non vorrei essere nei suoi panni ç.ç
E Itachi xD gli fa ripetere tutto il discorso solo per sentirselo dire a voce e sentire che Sasuke è in imbarazzo e quindi umano *-* adoro Sasuke imbarazzato, bravo Itachi u.u
Poi scusa, sei diventato un sadico bastardo? Lo sarà diventato da un bel po', ma in effetti con Naruto è un'altra storia xD
e finalmente il fatidico momento che aspettavo da tanto xD il priimo bacio tra Naruto e Sasuke!
E poi ammette che vuole bene a Naruto, glielo dice proprio, ohw >w<, quanta strana dolcezza *-*
insomma bellissimo capitolo, mi è piaciuto brava *^*
bene, ho concluso con le mie chiacchiere xD ora vado a dormire, alla prossima
kiss kiss *3*

Ciao, non ti preoccupare!
Itachi è come sempre illuminante per suo fratello ed alla fine Sasuke si è deciso a farsi avanti con Naruto anche se direi che il biondo è un pò sorpreso e ha ovviamente bisogno di tempo per riflettere e chiarirsi le idee. Cosa succederà fra i due?
Naruto non ha scelta dovrà comunque accettare o adesso che si sono baciati le cose cambieranno?
Aspetto il prossimo capitolo per saperne di più.
A presto, kiss

12/04/13, ore 22:33

oh cazzo quasto si che è fantastico ahahahahahah che farà il nostro naru-chan ahahahahah ma un pò lo sospettavo uhuhuhuhuhuh sasu è troppo carinoooooo
un bacio <3<3<3<3<3 spero di leggere presto un nuovo chappy!!! <3<3<3<3<3

09/04/13, ore 20:28

Fugaku s'è arreso alla richiesta del figlio, visto che pure la moglie era d'accordo.
Sbaglio o il comportamento di Sasuke si chiama comunemente gelosia?! Il moro è cotto ma ancora non lo sà, ma forse sua madre ha mangiato la foglia.
Non sò quanto il biondo possa essere felice di questa proposta, e poi bisogna vedere se Tsunade darà il permesso. Lei è la sua tutrice.
al prossimo capitolo

09/04/13, ore 18:51

ciao, ho letto i capitoli tutto d'un fiato, quindi recensisco solo questo xD questa storia mi piace un sacco, è scritta in modo scorrevole e non ho trovato errori a parte forse qualcosa di battitura ma ci sta :) Naruto accetterà la proposta di Sasuke? Andrebbe un po' contro il suo carattere, sembra un po' una carità, ma staremo a vedere!! ;) spero che aggiornerai presto ormai sono dipendente da questa fic, mi sono divertita molto a leggerla nelle pause dallo studio!! Alla prossima**

08/04/13, ore 14:01

ciaoooo, hai aggiornato *^* *piange di felicità anche lei*
allora, a dire la verità all'inizio inizio non avevo immaginato quale fosse la richiesta di Sasuke
poi però qundo ha nominato la madre dicendo di averne già parlato anche con lei mi son detta: vuoi vedere che lo vuole portare a caasa sua? xD
quindi in effetti me l'ero immaginato. strana, stranissima cosa, io di solito non ci azzecco praticamente mai xD
oddio che bello questo capitolo comunque, il comportamento di Sasuke mi piace troppo tanto
si arrabbia e non sa perchè, ma dai Sasuke xD accorgitene che non vuoi che Naru vada con altre/i perchè te lo vuoi tenere tutto per te e basta *-*
almeno hai capito al volo dov'era finito Naruto, non che anche per questo ci volesse molto Sasu eh xD
poi il giorno dopo si presenta con il collo alto e Sasuke subito glilo abbassa per avere conferma >w< ma quanto sei geloso u.u bello bello, io adoro quando Sasuke si comporta in questo modo *-*
e poi alla fine gli chiede di vivere con lui così smette di prostituirsi, spero che Naruto accetti >.< anche se non ce lo vedo ad accettare quella che magari gli sembrerebbe della carità, secondo me qualche storia la farà
ma come ho detto non ci azzecco praticamente mai quindi xD magari accetta subito xD
comunque Sasuke ha sempre ancora il video per ricattarlo, se non vuole accettare magari lo ricatta con quel video °-°
staremo a vedere
non vedo l'ora di leggere il prossimo aggiornamente >w<
allora alla prossima carissima *-* baci :*
(Recensione modificata il 08/04/2013 - 02:01 pm)

08/04/13, ore 12:56

Siii Sasuke gli ha proposto di trasferirsi a casa sua, e Naruto DEVE accettare! La sua idea risolverebbe i problemi di Naruto con l'affitto, quindi mi sembra una bella cosa! inoltre mi è piaciuto molto il comportamento del teme, soprattutto i suoi pensieri, è geloso o mi sbaglio? XD non vuole che nessuno tocchi Naruto, vuole che smetta con quella vita e noi siamo d'accordo! u.u anche se fa finta che la cosa non lo riguardi, in realtà ci tiene molto altrimenti non avrebbe fatto quella proposta a Naruto. Non vedo l'ora di sapere cosa risponderà il dobe, tanto non può sfuggirgli perchè Sasuke può ancora ricattarlo U.U al prossimo capitolo :D
p.s. adoro la canzone dance with the devil!!

08/04/13, ore 11:53

Ciao, avevo qualche idea e leggendo le prime righe di questo capitolo ne ho avuto conferma.
Sasuke ha avuto un'ottima idea, Naruto non si merita questa vita e questo mi sembra un ottimo modo per aiutarlo.
Spero solo che Naruto accetti la proposta del moro, anche se Sasuke ha comunque il ricatto del video dalla sua.
Al prossimo capitolo, kiss

30/03/13, ore 16:47

Ciao!!questo capitolo è bellissimo, mi sono divertiva a vedere Sasuke mentre cercare di muoversi senza sembrare teso e rigido xD Naruto l'ha fatto imbarazzare ahahah poverino, però sono contenta che sono stati insieme, Sasuke ha saputo che Naruto non ha i genitori e ora che vorrà chiedere al padre? sono curiosissima!! ma sono troppo belli, ora con le lezioni passeranno tanto tempo insieme e diventeranno amici...e qualcosa di più ahahahha non vedo l'ora di vedere il continuo..al prossimo capitolo :D un bacio e a presto!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]