What you want ,but not what you need.
di Melipedia

11/11/13, ore 15:10

Oddio non ci posso credere! Quindi sono stati i Niff!!! Sono stati loro a cambiare i numeri di telefono, e non solo i loro ma anche quelli di Hunter e Trent. (storia che devo ricordarmi assolutamente di leggere) Sono dei geni, li adoro sempre di più.
Complimenti Meli, davvero, sei stata bravissima, hai gestito questa storia nel migliore dei modi.
Bellissime le lettere che si sono scritti, mi sono commossa un po' anch'io nel leggerle.
Ora ti saluto, ma mi risentirai prestissimo, infatti ora vado a leggere quello che hai scritto per la Thadastian week.
A tra poco!

05/03/13, ore 16:35

Ehi,sappi che scrivere questa recensione è una tortura perché anche se ti ho già commentato il capitolo questa segnerà davvero la fine della tua storia. E non voglio,almeno che tu non mi prometta all’istante una nuova long thadastian…
Detto questo,sinceramente non ho capito bene la prima parte,mi sono confusa per capire di cosa parlassero,cosa dovessero spedire ecc…
Ma poi ci sono state le lettere e me ne sono praticamente dimenticata perché quelle cose che si sono scritte erano meravigliose,loro due sono meravigliosi (e tu mi devi scrivere qualcosa sul loro san valentino dato che l’hai accennato).
La lettera di Thad mi ha fatto piangere perché “E trovo stupido tutto questo, perché sei da altro lato della stanza, e potrei venire li e dirtelo direttamente al orecchio, facendoti scogliere, ma sei una visione troppo paradisiaca mentre scrivi, che non so nemmeno come faccio a scrivere visto che ogni parola mi fermo ad osservarti e sorrido. Sorrido sempre di più perché finche non sei entrato nella mia vita con quei primi stupidi messaggi, non avevo mai capito come era stare bene, come ci si sentisse liberi. Grazie, perché sei stato la cosa migliore che mi sia capitata, mi hai dato forza e mi hai reso migliore. Grazie per tutto quello che mi hai fatto provare. Non cambierei una virgola di quello che è successo fra di noi, perché ora forse non staremmo insieme se non ci fossero state tutte quelle maschere e bugie. Ti amo, ora e spero per molto altro tempo.”
Non importa cosa hanno passato,tutti i casini e le bugie,si amano,si adorano.
Ovviamente la lettera di Seb ha fatto moltiplicare le lacrime perché andiamo,non potevo restare indifferente a “faremo l’amore, perché nemmeno quella prima volta per me è stato sesso con te” e a tutti quei scusa e grazie che fanno capire quanto Sebastian,che non è esattamente una brava persona,possa cambiare per amore,possa cambiare per Thad. I miei preferiti sono stati “scusa per le lacrime versate” perché mi ha fatto pensare che Seb ci stesse male a sapere di Thad che stava male per lui,”scusa per i giorni persi” perché ho pensato che volesse dire che in fondo anche lui desiderava passare ogni giorno con Thad,“scusa per aver pensato che mi sarebbe bastato solo qualche tuo messaggino” perché al loro amore serve molto di più,” scusa per esserne diventato dipendente” che è stupendo perché è proprio come vedo io Seb: dipendente da Thad. E poi i grazie,”grazie per avermi sempre risposto anche quando non mi sarei meritato risposta”,ma ancora di più “Grazie per non aver mollato col Sebastian in carne ed ossa”,quello stronzo,bastardo,quello sbagliato che l’ha fatto soffrire,perché fa capire quando Thad lo ami profondamente e assolutamente,con ogni enorme difetto che ha,o come hai detto tu “Se ero riuscito ad entrare nel tuo cuore come lo stronzo , egoista e ninfomane che sono col resto del mondo, cosa ci sarebbe voluto a accettare che ero la setta persona con cui parlavi, ti confidavi, era amica, che amavi. Mi amavi, qualsiasi modo”
“Ci voleva una stupida lettera per farmi capire che sei la persona più importante della mia vita e che ti amo da star male?” *inserire una vagonata di lacrime*
E ok,basta,li amo. E amo te per aver scritto questa storia bellissima. Sai,credo che anche se non ci conosciamo da molto e abitiamo così lontane diventeremo grandi amiche,dato che condividiamo lo stesso infinito amore per questi due idioti :) <3
Comunque,sappi che ci sono rimasta male (nel senso che ero shoccata non che non mi è piaciuto) nel sapere che alla fine era tutto un piano malefico dei Niff. Quei due mi fanno seriamente paura!!! Seb e Thad sono loro vittime e pure Trent e Hunter!!! Flint,Richard scappate!!!
Ho solo una domanda,quando mai Ryan fa qualcosa di buono?!
Ok,la storia è finita. Piangiamo insieme. Spero che scriverai mooooolto presto qualcos’altro :)
Abbiamo un’altra cosa in comune comunque: “Ho bisogno della mia dose di applausi o la mia autostima si abbassa ancora di più” xD
E io non voglio assolutamente liberarmi di te e le tue storie!
Ti voglio bene meli <3
La tua nessie <3
p.s. ricorda che mi devi proteggere da Nick e Jeff ;) e sappi che mi hai contagiato con la faccina di Seb! xD

20/02/13, ore 23:09

I NIFF CI HANNO MESSO LO ZAMPINO!!! La prima parte mi ha fatto morire dal ridere... poveri Niff non hanno mai un momento di privacy Ok la lettera è il tocco di classe per la fine e si soltanto uno romantico come Blaine o Trentavrebbe potuto mettere nell gioco un obbligo come"scrivi una lettera al tuo ragazzo" e si ormai i ragazzi etero alla Dalton sono solo pochi esemplari..... Che dire la lettera di entrambi è dolcissima e fa capire quanto veramente si amano e la fine con i Niff che cercano di far mettere insieme nuove coppie è divertentissimo xD Beh ormai è finita (lo so che sei disperata) e ho adorato questa storia capitolo dopo capitolo, hai fatto un ottimo lavoro :D Ciaooo beta <3

20/02/13, ore 18:01

Oddio è finita ç___ç
Andiamo con ordine, che se no mi perdo le cose da dire mentre scrivo:
Il banner è splendido. E' proprio la tenerezza, con Eddy che è un cucciolo e Grant che in quella foto è da sbavo *Q* (Posso chiederti che font hai usato per la scritta "Melipedia"? E' bellissimo!)
Sebastian con i poteri sovrannaturali e che è completamente perso per Thad. Traspare dalla lettera - che è anxobceyubey. Mi si è sciolto il cuore, mannaggia a te! - e da tutti i suoi messaggi. Il mio preferito di questo capitolo rimane questo: "Insieme, ti aspetto"
Thad che è il mio cucciolo e io lo amo e boh, si merita tutto l'amore di questo e di cento altri mondi. Thad che non porta rancore, che è felice di quello che ha e che ama Sebastian alla follia.
E per finire i Niff che vogliono fare i cupido! Uno splendido modo per finire con divertimento il capitolo! :D
E niente, è finita e io non posso crederci e mi mancherete (sia tu che la storia) e devi assolutamente scrivere qualcos'altro! :')
Un ultimo - per ora neh! - grande bacio,
Tatiana. <36

19/02/13, ore 22:42

*clap-clap-clap-clap-clap* -applaude alzandosi in piedi-
calcolando che questa ff l'ho scoperta relativamente tardi -l'avevo nella lista da leggere da 1 po', solo che non avevo tempo- sono arrivata in tempo per vederti pubblicare l'ultimo aggiornamento e così leggermela praticamente tutta in un boccone..
è... è.. qualcosa di adshfasdlgòhg... non ho parole per descriverla.. e anche lo spin off trunter.. è esilarante.. ma a parte quello molto carino..
e tornando a questa.. l'ho adorata.. è volata dritta tra i preferiti.. e la rileggerò tipo 30 40 volte.. ma le lettere sono il mio pezzo preferito..
sopratutto quella di Sebastian.. è la cosa più dolce e sincera che abbia mai letto e spero che non abbandonerai mai questa tua passione..
a presto..
ciao ciao baci baci

19/02/13, ore 22:15

Ora piango ç__ç
Che tristezza ç__ç
Ahh questa storia è stata bellissima :')
GRAZIE per averla scritta :')
Seriamente una meraviglia :')
E le lettere...aww òlkjffghjklòkjhg *-*
Troppa dolcezza! Tutti e due che dicono di aver fatto L'AMORE! Aww *-* PENSANO ANCHE LE STESSE COSE! Insomma..SI SONO SCRITTI LA STESSA COSA *-*
Amo l'idea *-*
E i due messaggi finali ahahahahha :')
Sempre malvagi e geniali i miei Niff :')
Grazie di nuovo per aver scritto questa meraviglia! Davvero!
Spero di risentirti presto con un'altra storia!

19/02/13, ore 20:03

L'ho inserita tra le preferite perché sì, è bellissima *---* ♥
Mi è piaciuta davvero tanto e ovviamente mi è dispiaciuto molto il fatto che sia conclusa, ma nonostante ciò, è finita nel migliore dei modi :')
Cioè, alla fine hai inserito le lettere anziché gli sms.
LE LETTERE.
Tu mi vuoi uccidere?! xD
Cioè, sono stati dolcissimi, credimi! ♥ Non so chi tra i due ha vinto il primo premio di tenerezza lol xD (?)
Anzi, forse lo so: Sebastian.
Sebastian (ma anche Thad) è stato di una dolcezza e di una sincerità disarmante! ♥
I miei ciccini si amano, awww *---* ♥ Tanto amore per loro! :')
E i Niff, amori miei *---* ♥ Sempre più dolci (e più maliziosi lol, cioè, in quanto a malizia in questa ff superano di certo la Thadastian! xD).
Ahahahahah, io amo Jeff, sul serio! ♥ Vuole provare a far mettere Richard e Flint xD I Niff ci riusciranno, lo so, me lo sento (?) u.u ;D
Ah, dimenticavo: grazie per avermi citata nei ringraziamenti ;) :D
Trunter, aww ♥ Devo ancora leggere la OS Trunter, perdonami! ç__ç
Bellissima questa storia, davvero, alla tua prossima meraviglia! :D
Marta_Gleek

(Recensione modificata il 19/02/2013 - 08:04 pm)