~:Eevee e le sue evoluzioni:~
di Scary_Love21

17/04/13, ore 14:57

Hiii, concordo con te, Espeon è senz'altro la più bella, quella che ho io però è forte anche nelle lotte. La prossima poesia su chi la fai? Sarebbe molto bello se la facessi su umbreon che ne pensi? Comunque sia non vedo l' ora che aggiorni&

06/03/13, ore 00:53

Eh si Espeon è proprio bella non c'è che dire ❤
La trovo originale questa cosa che hai fatto, dire che questo meraviglioso Pokèmon adora le gare più delle lotte ❤
Mi piace, mi piace, mi piace! ❤
Espeon poi è la mia evoluzione preferita ❤
Però piccola mia non pavonergarti troppo, che non è carino (dico ad Espeon ovviamente ❤)
Mi piacciono molto le tue poesie, e mi piace anche guardarti in classe mentre le scrivi ❤
Detto questo, alla prossima poesia!

T.V.TT.B ❤

-The girl mystique-

06/03/13, ore 00:48

Ehy amichetta del cuore ❤
Come promesso sono venuta a recensirti,
Tu sai bene che adoro il Pokèmon Eevee, e non potevi farmi regalo più grande che scrivere delle poesie sulle sue evoluzioni ❤
Devo dire che questa poesia su quel fantastico Pokèmon è ben scritta, i miei complimenti ❤
Questa poesia rispecchia perfettamente il carattere di Eevee,
e lo rende anche cuccioloso ❤
Va bene adesso vado a recensire il prossimo capitolo

-The girl mystique-

24/02/13, ore 18:23

Hola! Hai aggiornato così presto? Bene! ^-^
Davvero una poesia carina, come la precedente del resto :)
Sei davvero bravissima a cercare rime, si vede che ti impegni molto e ci tieni a questa piccola raccolta, dedicata alle evoluzioni di quell'adorabile mostriciattolo mutaforma.
Già, concordo: Espeon sarebbe molto più adatta per le competizioni, vista la sua bellezza.. e modestia xD
Ribadisco che i miei preferiti sono al primo posto Umbreon, al secondo Glaceon e al terzo Leafeon.. al quarto posiziono Espeon! ;) Mi piace soprattutto quel suo manto color violetta-lilla *-*
Ho una domanda! Ma lo sai che recentemente si è scoperta la nuova evoluzione di Eevee di sesta generazione, ovvero Sylveon? Mi chiedo se magari farai una poesia anche su di lui, quando si avranno informazioni certe.. almeno avresti poesie su tutte e otto al completo! ;)
Aspetto con ansia quella su Umbreon, che il mio intuito dice potrebbe essere la prossima.. giusto?
Ripeto, sei davvero molto brava.
Alla prossima,
CiaoCiao!
-Alex-

24/02/13, ore 16:35

Anche questa non è niente male, le parole sembrano rispecchiare perfettamente le caratteristiche di Espeon; in effetti, a vista, Espeon sembra più un pokemon da esibizione che da battaglie, ma non si giudica solo dall'aspetto.
Comunque, credo che le parole della poesia si addicano molto bene al pokemon in questione che, a dirla tutta, da un pò l'aria di essere un vanitoso.
Sicuramente il capitolo fa la sua bella figura, aspetto pazientemente i prossimi, ma già mi chiedo chi sarà il prossimo(tra le evoluzioni di Eevee, comunque, le mie preferite sono Jolteon e Leafeon).

23/02/13, ore 23:02

Awww, ma che bella poesia *3* *si scioglie*
Eevee è sempre stato e sempre sarà il mio Pokèmon preferito, e adoro letteralmente Leafeon
Come hai tu giustamente scritto, fa una tenerezza assurda ed è impossibile non amarlo! ;w;
Proprio una OneShot graziosa, cara, complimentoni! C:
Pan-ya

19/02/13, ore 21:46

Allora io non sono molto attiva su questo Fandom,
anzi per dire la verità questa è la prima recensione che scrivo qui xD
Ma appena ho visto che la storia si trattava del Pokèmon Eevee...ho urlato di gioia!
Io adoro Eevee e le sue evoluzioni *-* e non mi aspettavo che qualcuno scrivesse delle poesie su loro!!
Questa idea è moolto originale!
E poi io adoro le poesie <3
Seguirò volentieri questa raccolta :)
Non vedo l'ora che arrivi il capitolo con Glaceon *-* è la mia evoluzione preferita!!
Poi questo capitolo è davvero cuccioloso :3 troppo tenero Eeevee!! :DD Tranquillo piccolo mio, diventerai fortissimo te lo garantisco! ;)

Bye da greenblood :D

19/02/13, ore 20:01

Davvero una poesia carina :)
Rispecchia perfettamente tutte le caratteristiche del piccolo e dolce Eevee, Pokémon amato da tutti proprio per la sua irresistibile tenerezza.
Uh, bella l'immagine all'inizio, me ne sono accorta ora! ^^" xD ottima scelta di metterne una animata ^.^
Sei brava con le rime a quanto vedo ^^ davvero l'hai scritta a scuola? wow! io a scuola al massimo riesco ad appuntarmi qualche dialogo che scelgo per i personaggi delle long, durante le lezioni!
Continuo col dirti che mi è piaciuta molto e ti faccio i complimenti perché sei davvero brava con le parole ;)
Infine, concludo dicendo che la fic vola tra le mie seguite: aspetto con ansia che pubblichi le poesie sulle altre evoluzioni.. in particolare sarò curiosissima di quelle su Umbreon e Glaceon, in quanto sono tra i miei Pokémon preferiti in assoluto! :D
Alla prossima,
CiaoCiao!
-Alex-

19/02/13, ore 18:02

Ciao, mi presento, F9v5, molto piacere!
Devo riconoscere che la tua è una bella trovata, Eevee non è molto tenuto in considerazione e con questa storia penso proprio che riuscirai a metterlo in risalto come merita.
Certo, è ancora il primo capitolo, quindi non dovrei giudicare, ma se è vero che "la prima impressione è quella che conta" allora non devo preoccuparmi.
Ho notato solo un piccolo errore: nel quarto rigo hai scritto quandi invece di quindi, ma penso sia stato un errore di distrazione, cosa che può succedere a tutti ^^.
A proposito, sai della nuova evoluzione del caro Eevee?
Non te l'ho dico nell'evenienza in cui tu non voglia saperlo, ma se ti interessa, chiedimi pure e ti dirò quel poco che so.
Al prossimo capitolo allora.

19/02/13, ore 16:58

Salve.
Mi prsento: sono M i m e ma il mio vero nome è Francesca.
Oggi hai avuto fortuna.
Difatti io sono una super pigrona nel leggere, anche se amo farlo, per cui non mi cimento quasi mai a leggere una fic.
Però non mi pento per aver aperto questa tua fic perché dopo averla letta mi è piaciuta moltissimo.
Di errori poi non è trovati.
Secondo me devi continuarla perché è molto carina.
Spero farai anche una poesia sulla nuova evoluzione di Eevee: Sylveon.
Adesso devo assolutamente andare.
Ci sentiamo,
Franceca.