The incredible adventures of the legendary Doctor and his patient traveling companion ,Peri Brown
di Barbalablu

Oddio non ci credo una storia su Six!
Io lo adoro tantissimo, è incredibilmente sgarbato, saccente e presuntuoso, ma è fantastico!
Trovo Peri insopportabile, ma è stata davvero una buonissima companion, molto adatta a quel Dottore e le loro avventure insieme erano sempre piene di chimica.
Questa storia è molto carina, anche se mi ha dato l'impressione di essere un po' frettolosa, tanto che una volta arrivata alla fine avevo quasi il fiatone. Comunque in generale mi è piaciuta.

Premetto che non conosco molto Dr Who e che non sono brava a fare recensioni.
Le uniche cose che so del dottore sono che viaggia nel tempo e nello spazio, che ha due cuori e che si rigenera.
Qui la protagonista è Peri, la compagna del Dottore. Non so nulla del loro rapporto, ma la paura che la donna prova vedendo che sta per perderlo, fa capire quanto lo ami e quanta paura abbia avuto nel dimostrarglielo, paura superata proprio in quel frangente così drammatico.
Avevo temuto il peggio, ma per fortuna alla fine è rimasto con lei e Peri è stata premiata per il coragio che ha avuto restandogli accanto fino alla fine.

Alla prossima,
Mini