Sogni inopportuni
di joey_ms_86

16/07/08, ore 19:02

ciao bambola!sono yume di manga.it. ke dirti,è stupenda, fantastica, mi sono tramortita dalle risate quando herm ha spiegato il sogno a draco, ma credo che la sua reazione sia stata un pò eccessiva, ma in amore tutto è concesso, soprattutto se c'è qualcuno che si chiama Draco Malfoy in mezzo. ke altro dirti, la lettura scorre fluida e piacevole, mi piace molto il tuo modo di scrivere. brava, i miei complimenti sei fantastica. a presto Narcissa

06/06/08, ore 15:35

che bella! Draco è proprio come piace a me, possessivo e innamorato perso e... Hermione ha ragione i suoi tentativi di chiedere scusa fanno pena! bravissima!

03/03/08, ore 11:26

Carinissima, davvero, specialmente quando Draco fa quella sua scenata di gelosia per George e quando alla fine lei gli spiega il sogno. Brava.

07/01/08, ore 15:06

wow... bravissima! il tuo stile, le tue parole, tutto stupendo! e poi i personaggi sembrano reali, con loro hai fatto un lavoro eccezionale! clap clap clap

Chikay
28/11/07, ore 19:44

Complimenti...sono sempre più convinta che dovresti scrivere molto di più!!!! Con le parole sei peggio di Hermione e alla fine l'hai fatta sposare con un perfido serpente dalla lingua biforcuta....anche a loro per il matrimonio regalerei piatti di plastica :) Comunque la storia mi piace. Ciao S.S.

30/10/07, ore 19:35

Ho trovato questa fanfiction per caso, frugando tra i preferiti di una mia lettrice. Che dire, è davvero adorabile.
Il "tuo" Draco è tremendamente possessivo, proprio come lo immagino io. E ciò è un bene, perchè dimostra di amare la nostra cara Hermione, non credi?
Fic molto originale, che strappa, volente o nolente, un sorriso al lettore.
Se solo posso peccare di pignoleria, ti consiglierei di non usare troppi punti esclamativi (!!!) ed interrogativi(???). Ma questo è un piccolo particolare, che solo una beta maniacale e rompiscatole come me poteva darti.
Ancora complimenti, un bacione.

28/10/07, ore 02:23

beh che dire... il titolo non mi ispirava gran che a dire la verità ma qualcosa mi continuava a spingere verso questa ff e alla fine non ho saputo resistere e... SPETTACOLARE FANTASTICA STUPENDA ECCEZZIONALE e potrei continuare per ore... ti giuro mi è piaciuta troppo troppo troppo complimenti sei stata davvero brava ANZI BRAVISSIMA spero di leggere bresto altre tue ff naturalmente draco/herm a presto silmarilichigo

19/10/07, ore 13:42

Molto carina questa storia! Simpatica, divertente, scritta bene!! Complimenti! ^_^

10/10/07, ore 19:53

mi sono commossa...dopo aver ris come una pazza nella parte iniziale, a dire il vero!!! davvero carina questa ff!! i miei complimentissimi!!! hai un bel modo di scrivere, dico davvero! ho letto le altre storie che hai scritto e mi chiedo tutt'ora perchè non ti se ancora cimentata a scrivere una storia più lunga!! di sicuro ne uscirebbe fuori qualcosa di veramente carino!!! allora? la scriverai mai qualcosa di almeno (e dico almeno!!) 10 capitoli?? dai dai dai daiii!! dimmi di siiii!!! fammi un regalo di natale anticipatooooo!!! sperando in una risposta positiva, terrò d'occhio le tue storie!!! bacioni!!!

08/10/07, ore 19:22

E'a dir poco MERAVIGLIOSA! cavolo, sono stata davvero fortunata a trovare questa chicca! Una dolcissima Draco/Hermione con un complessato e innamorato pazzo Draco! Complimenti davvero! kisses

05/10/07, ore 16:45

Non ho parole...anzi no, solo una: STUPENDA!!!! Complimenti vivissimi perchè questa one-shot mi è piaciuta un sacco! I personaggi sono a dir poco perfetti e così reali che ti sembra di averli di fianco. Draco poi fa morire, a volte dal ridere e a volte da quanto è tenero e complesso...semplicemente adorabile! Brava, spero di leggere presto qualcos'altro di tuo! Baci Chiara ^.^

15/09/07, ore 11:33

Ma è bellissima!!!! Complimenti, la metto subito nei preferiti perchè è splendida!

15/09/07, ore 11:32

11/09/07, ore 22:27

complimenti....e veramente fatta bene questa fic:ironia e romanticismo mescolati insieme al punto giusto che rendono la storia non banale e molto piacevole da leggere!!spero che tu possa cambiare idea e continuarla!!visto che sembra l'affresco del matrimonio ideale...

06/09/07, ore 23:48

bellissima, davvero!!!! sei molto brava come scrivi e mi piace il tuo stile!!!! il tuo draco è veramente forte, come anche la tua herm...si vede ke è la tua coppia preferita!!! continua a scrivere! kisses -Pamela- ^___^