Love at the White House.
di JuliaLoveBiebs

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
09/02/15, ore 00:11

​oddio e uno spasso mi hai fatto ridere quando il presidente dorme e si mette a dire queste parole"No! Dammi il pasticcino e mio" se ci penso mi viene ancora da ridere ahahahahahahahah sei molto brava a scrivere continua cosi e farai strana 😊😁😃😍😂😉😘😚💖

14/06/14, ore 13:03

ciao! la storia è fantastica, bellissima! ma volevo chiederti una cosa... come si chiama quella che interpreta Bella??? grazie in anticipo!!

28/07/13, ore 16:14

Cosa! È finito?!?! No pease! Ma è finita qui a storia zia?!?! Sto morendo! Oddio noooooooooo come farò povera me sono persa mi tocca cercare aItre storie oh vita dura occhei adios u.u

27/07/13, ore 20:28

Un 'o veoce a soria ma a figia ribee de presidente mi piace da morire hei metteresti a foto di damon? Ma tu intendi damon savatore di the vampire diares? Grazie!

25/06/13, ore 16:01

ehi bella, adoro i tuoi capitoli!
volevo chiederti una cosa: come hai fatto a mettere l'immagine di austin?
io ho provato a caricare una foto o una gif nei miei capitoli solo che, invece della foto, mi appariva l'url della foto che avevo caricato su tinypic. per farti capire: invece della foto mi è uscito così:a href="http://tinypic.com?ref=2d5bwg" target="_blank">Image and video hosting by TinyPic
potresti aiutarmi a capire come cavolo funziona?
grazie mille e scusami se ti ho annoiata. :)

08/04/13, ore 20:25

Hey..ho letto la storia in 2 giorni , ed è fantastica , la adoro , è FA-VO-LO-SA lool comunque ti prego continua presto presto(?) perché senò divento pazza c: ❤❤❤❤

06/04/13, ore 18:57

aaaaaah è bellissimo gdjughf.
Omg è..è strepitoso.
Continua presto bella fdjgf c:

03/04/13, ore 13:01

è bellissimo come gli altri... aggiorna presto presto che sono curiosa di sapere chi è anche se penso di aver già capito ma voglio saperlo da te... grazie di scrivere questa storia

02/04/13, ore 21:02

oH SI! SECONDO ME è HARRY!!
ad ogni modo mi piace sempre di più!!
bacioni
Kazama

02/04/13, ore 16:47

oddio è bellissimo.
Scusa del ritardo ma ho avuto problemi con il wifi,non so se lo sapevi lol.
Aggiorna presto,non ci sarò subitissimo ma ok lool.

01/04/13, ore 21:23

Oddio ma tu devi assolutamente continuare al più presto non vedo l'ora di leggere il seguito questa storia è davvero bella e tu è i una scrittrice fantastica... Spero che continuerai al più presto sei bravissima complimenti
Xoxo

29/03/13, ore 15:07

visto che ora sei in vacanza puoi aggiornare prima!! comunque la storia è bellissima! gli amori della mia vita (Justin ed Harry) insieme! :'D aggiorna presto
xx.

28/03/13, ore 23:59

woooow è bellissimo!!!ti prego non vedo l'ora di scoprire cosa succederà!!!!

28/03/13, ore 13:30

Chi sa cosa dirà la nostra bella e chi sa se veramente l'ha scritto lei quel biglietto !!!!!!!!!!!!

22/03/13, ore 21:32

sono in ritardoooo ma lo amooo.
La presenza di Harry e Justin? Jhdjgd spettacolare.
Gli ultimi due capitoli sono i miei preferiti in assoluto.
Continua presto dkgkd c:

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]