Speedy Pictures
di Nanek

29/07/13, ore 19:52

Hey <3
Beh che dire? Ti ringrazio del ringraziamento (?) eh spero tu continui a scrivere perchè sei pazzesca.
Mandami un messaggio quando avrai scritto qualcosa, io sono sempre qui per leggere <3
Detto questo, adesso sono talmente felice che si siano sposati che vada a festeggiare con gli unicorni glitterosi arcobaleno <3
vabbeh, sei importante c:
Ciao, sei una grande, ciao <3

10/07/13, ore 21:58

Sarà a storia che recensisco?
Boh...la verità e che non mi stancherò mai di leggere le tue storie :)
Questa storia è fottutamente stupenda *-*
Eh,anche a me mancherà Speedy certo non come manca a te però mi mancheranno le sue battute nei momenti meno opportuni
Il suo essere così sicura di se ma quando si ritrova quegli occhi color oceano fissarla i suoi muri crollano,
Mi mancherà questa storia :)
Ma tanto è qui e posso rileggerla quando voglio :P
Ci vediamo nell'altra storia ;)
Un bacio
-Angy.xoxo

02/07/13, ore 01:33

Complimenti,questa storia è davvero bellissima! Mi piace un sacco il modo in cui scrivi,sei bravissima.
Penso che non sia la solita storia scontata,mi piace anche per questo.
Questa storia merita e la metto tre le ricordate!:)
Ancora complimenti! :3
Baci.
-Rebecca.
P.s.: potresti darmi il titolo della canzone di justin? Grazie in anticipo c:
(Recensione modificata il 02/07/2013 - 01:39 am)

29/06/13, ore 14:18

Oddio ho letto ora l'ultimo capitolo e mi era mancato un sacco. Sono stata via per gli esami e l'unica cosa che volevo fare era tornare a casa a leggere la fine della tua fanfic. Scrivi davvero bene e sei bravissima. L'ultimo capitolo è stato grandioso, mi piace come finisce la storia.
Passando ad altro volevo chiederti se stai scrivendo altre storie, se lo fai mandami il link perché ci tengo tanto a leggerle.

29/06/13, ore 06:15

Ti giuro che AMO questa FF *-* è semplicemente perfetta :* Ora vado, continua a scrivere perché sei bravissima <3

26/06/13, ore 19:48

Speedy non poteva ritrovarsi più incasinata di così ,peró quando lui l'ha baciata che cosa fantastica! *-* Mi sarebbe piaciuto un sacco essere al suo posto! Comunque complimenti,sei bravissima!

26/06/13, ore 19:13

Bello come inizio! É doversa dalla maggior parte delle FF ed è molto positivo! Insomma poi Nial è così dolce e carino,cioè l'ha seguita solo per il rullino, è fantastico! Bravissima, baci!

23/06/13, ore 21:26

Verament bravissima, hai 1 dono per la scrittura, veramente complimenti!

23/06/13, ore 14:39

Eccomi qua! Appena tornata dalle vacanze e già impegnata a recensire tutti i capitoli che non ho letto in questa settimana! Mi dispiace tantissimo che sia tutto finito! Sinceramente credevo che sarebbe durata di più.. Sono abituata a leggere storie che arrivano fino ai 40 capitoli.. Comunque sia è stato tutto fantastico e hai un modo di scrivere davvero meraviglioso!

21/06/13, ore 15:54

è bellissimo,sei molto brava,sono felice.....tu mi hai reso felice e sono solo al terzo capitolo!!!!

19/06/13, ore 23:06

Asftuk questa storia è stata davvero bella,mi dispiace sia finita,ma vabbe :c amo te e la storia (?) lool. Cieu <33

16/06/13, ore 22:41

awwwww questa storia è stupenda tyhjk i dubbi di lei che ha paura, lui che la cambia, lui che le manda i messaggi, che la segue, è tutto perfetto, ma non è una di quelle stroie perfette, però finte, è una storia vera, una di quelle che ti fanno emozionare. la parte più bella è quella dove le chiede di sposarlo, è la dolcezza xx
scusa se ti ho disturbato con i miei discorsi chilometrici, continua a scrivere c:

16/06/13, ore 19:05

è bellissima, la faccenda delle 10 foto è... DOLCISSIMISSIMA!!! mi piace la tua storia, il tuo senso dell'umorismo, la tua storia, come hai scritto, la tua storia, la fine, la tua storia, l'inizio, ah, l'ho già detto che mi piace la tua storia? forse no, perciò... ADORO, AMO, VENERO la tua FF!!!!!!!!!!!! :) adesso ti lascio, vado a leggere altre storie di una scrittrice bravissima, si chiama Nanek, non so se la conosci.... :))))
bacioni

16/06/13, ore 14:39

Questo capitolo è bellissimo come tutta la storia csono sorpresa del fatto che neasuno abbia ancora recensito ... Spero farai un altea storia.. Non ho dubbi che sarà favolosa come questa. Ticprego avvisami se ne scrivi un altra . Ci tengo

07/06/13, ore 21:31

Questa storia è davvero molto bella, cavolo. Quando continui? Sono davvero impaziente! Cosa succederá ai nostri due personaggi? Dimmelo il prima possibile dai! Ti prego, aggiorna prestissimissimissimo!