Speedy Pictures
di Nanek

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
28/05/13, ore 16:04

ti ho già fatto i complimenti e te li rifaccio anche questa storia veramente bellissima <3 <3 !!!

18/05/13, ore 14:01

Ciao bella ;)
questa storia mi era piaciuta sin dalla trama leggendola mi sono divertita...è davvero molto bella. Complimenti.
Baci, Sofi

17/05/13, ore 14:53

Oddio noo non voglio che finisca cwc questo capitolo è l amore..quando ho visto che avevi aggiornato non ci ho visto più asdgjs Niall é dolcissimo.. e che bello che vanno a vivere insieme!*-* sei bravissima!ciao!:*

16/05/13, ore 16:27

ti prego aggiorna..non si sa quante volte mi sono riletta i capitoli..devo vedere come continua la storiaa!asdgjs scrivi benissimo,un bacio!

09/04/13, ore 14:47

Io amo questa storia,e ora ho un assurdo bisogno di sapere cosa fa Niall dopo aver letto la lettera.Quindi ti supplico CONTINUA PRESTO.

08/04/13, ore 15:50

Ciao, ti leggo dall'inizio e per prima cosa vorrei dirti che la storia è davvero stupenda :') ..e tu sei bravissima a scrivere! ..anche il modo in cui evidenzi le diverse tipologie di conversazione (chiamate, messaggi..) è fatto molto bene e ha un bell'impatto visivo. :)
Mi scuso se non ho recensito prima ma devo ammettere che sono piu che altro una lettrice silenziosa uu pero' questa volta dovevo proprio lasciartela questa recensioncina piena di cavolate! :3
Era un capitolo dolciosissimo e questo Niall patatoso me lo mangerei tutto! :')
Aspetto impaziente in prossimo capitolo e spero che non finisca che la storia continui ancora a lungo uu :)
un bacio, Gingernut xx

08/04/13, ore 10:22

Questo è...un capitolo della mia vita...non dico altro. Grazie Nanek.

08/04/13, ore 10:07

Che capitolo figo!!! Ancora una volta i miei complimenti più sinceri per la qualità presente in questa storia, è veramente accattivante, sorprendente, azzardata e estremamente COINVOLGENTE!! Mi piace un sacco insomma! :) Continua così! Malika

07/04/13, ore 17:34

Ciaoooo la tu storia è stupenda e nell'ultima parte di questo capitolo mi stavo per mettere a piangere ma non potevo c erano i kiei comunque mi piace nolto e non vedo l'ora di leggerne il seguito... Ti prego so che hai molti impegni ma almeno non lasciarci così con il fiato sospeso senza sapere cosa succeserà dopo per un intero mese! Magari sto chiedendo troppo ma la tua storia mi piace davvero molto e ne sono rimasta davvero colpita ed è solo per questo che ti chiedo di velocizzare i tempi di scrittura, spero che tu ascolterai le mie parole o almeno roverai a postate il capitolo il prima possibile. Detto questo voglio solo dire un grandiosa per te e un fantastica alla tua storia , baci spero di leggere presto io continuo ciaooo

07/04/13, ore 15:24

Lalala bellissimo come sempre, mi stavi commuovendo con la lettera.
Non vedo l'ora di leggere il seguito, a presto tesoro, un bacio. XX.
<3-

07/04/13, ore 15:01

bellissimo capitolo asdgjs speriamo solo Niall la perdoni e che le cose vadano bene,sono stati dolcissimì :3
x sam

14/03/13, ore 21:31

Ciau c: mi piace davvero tanto la tua storia, è..originale! Avevo pensato, e se ti creassi un banner? (Se non sai cos'è apri una mia storia, è l'immagine all'inizio). Non so quando potrei farlo, forse sabato, ma mi piacerebbe dheuvu poi fammi sapere!

xxHelen

14/03/13, ore 15:06

OH *-*
Ma è meravigliosa :D
Continuala al più presto (anche le altre eh!)
P.S.Grazie ancora per recensire la mia storia <3

14/03/13, ore 11:40

Ahahahahahahahaha che capitolo bizzarro Nanek!!!!xD Cosa mi combini con questi personaggi eh?! E da dove ti vengono tutte queste idee? Sei un vulcano sempre attivo tu eh!! ;) Bè che dire, mi hai incuriosita ancora una volta, che brava scrittrice! :D Attendo anche il seguito di questa, ma la mia Jamie non me la toglie nessuno U.U Baci Malika! ;)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]