La sua preferita
di Pink_Panther

18/03/13, ore 06:18

Ma che capitolo puccioso *^* adoro troppo come scrivi, il tuo modo di rappresentare le cose, è fantastico. Adoro questo capitolo, mi fa troppo ridere la prima parte, dove fanno quello che non dovrebbero fare diciamo "davanti a tutti(?)" comunque ti chiedo scusa per il colossale ritardo, ma non ho quasi tempo di entrare e ti promettto che la prossima volta ti farò una migliore recensione di questa. mi dispiace veramente, scusami. Alla prossima^^

06/03/13, ore 06:03

Siley che non si sente estranea alla nuova vita, guardare la finestra e ricordare la sua vita da ancella. Adesso è come se Siley fosse rinata senza dover compiere gli ordini reali, lei si sente molto stupita del comportamento di tute le ancelle e le guardie ma sopratutto di Frigga, infine lo strano comportamento dell'amica (il vestito è delizioso *^*) ma la parte che adoro troppo è la felicità che esprimono entrambi quando si ritrovano, è magnifica, certo uno strano posto per fare l'amore, è vero, ma sono troppo felici di ritrovarsi che non se ne rendono conto.

Lei gli intrecciò una mano dentro i suoi capelli neri,mentre le mani di lui vagavano sul suo corpo deliberatamente. Poco dopo,Siley si ritrovò sdraiata,con i capelli sparsi sul prato e Loki sopra di lei,senza opprimerla con il suo corpo e facendo leva con le braccia. Certo,quello non era un gran posto dove fare l’amore,ma l’importante era  che fossero insieme.

Amo questa parte perchè indica tutto l'amore possibile tra u'n ancella e un Dio ma, tutto è possibile, No?  La storia mi piace molto ma vorrei tanto sapere chi è questo nuovo cattivo, e perchè vuole vendetta su Loki, versandola su Lady Siley. Aspetto con ansia il prossimo capitolo, che sicuramente sarà bellissimo anche di più, e non vedo l'ora di leggere anche le tue altre sotrie che adoro *^*  e spero di avere anche il tempo di recensirle ma se non lo farò sai già che io sono una tua grandissima fan! Anche io come te stò facendo il conto alla rovescia per Iron Man 3 ma non solo, quest'anno ci sono altri film (di supereroi) che vorrei vedere, (anche se Capitan America 2 uscirà nel 2014) ma sono tutti film che mi attirano. Dopo questa Salutoni, Darken :)

05/03/13, ore 06:35

è troppo bella questa storia, certo non mi sarei mai immaginata Loki che si innamora di una delle sue ancelle, ma tutto è possibile. Mi piace questa idea e sai quale sarebbe una bella cosa? Continuare la stroia: mettere un pò di avventure, problemi tra Lady Siley e Loki e magari qualche cattivello e gli Avengers. La prima parte è davvero ottima che si basa sui pensieri del principe, poi quando le guardie sono andate a prendere Lady Siley non me l' aspettavo, pensavo che Loki l'avrebbe rincorsa, ma è stata comunque un ottima idea. La giovane ancella vergine che si risveglia e Loki che le dice di non farsi trattare da schiava mi ha fatto commuovere perchè dimostra quanto cuore ha Loki. La mia recensione è chiaramente positiva. Se la continui dimmelo almeno così ti posso seguire con tanta gioia. anche se ti seguo anche nella sezione di Violetta e mi dispiace se non ti recensisco mai, ma se avrò tempo lo farò. Con una grande Saluto. Darken

22/02/13, ore 00:05

Ciao ^__^
Mi è piaciuta questa storia sopratutto la prima parte con tutto quel tira e molla XD XD XD .... Però nel finale Loki è un po' OOC secondo me...
Comunque brava ^__^ mi è piaciuto molto come hai descritto le scene XD davvero :):)
(Recensione modificata il 22/02/2013 - 12:31 am)

20/02/13, ore 14:38

mmmm una ff discreta senza dubbio ma devo dirti di stare un po' attenta a due cose:
la prima sono le Mary Sue: le ragazze stereotipate dolci, bellissime, fortunate, sempre a modo, decise ma non troppo, generose e via dicendo...insomma una palla!
Ovviamente Siley non è così ma ci va pericolosamente vicino quindi attenta!
Un'altra cosa è l'OOC...Loki quel modo proprio non ce lo vedo! So benissimo che non è un sadico bastardo e anche lui ha i suoi momenti di affetto ma così è un po' esagerato! Loki non è così romantico e amorevole, è più cinico e soprattutto gli ci vuole tempo per affezionarsi, in questa storia una cosa molto IC che avrebbe potuto fare era usare Siley e poi abbandonarla, è da stronzi lo so ma questo è il dio dell'inganno che amiamo. Al massimo avresti dovuto dare una spiegazione che non fosse solo fisica a questa attrazione.
Per il resto la ff è ok anche se attenta a non ripetere troppe volte le stesse cose (tipo la parola "seni") . Non voglio sembrarti cattiva voglio solo farti migliorare :)

Lady Amora

19/02/13, ore 22:07

Ma quanta tenerezza nel finale <3 molto carina devvero!!! La continuerai oppure ti fermi quì :)?? Sarebbe bello se andassi avanti :)