LIVE WHILE WE'RE YOUNG
di YeahImADirectioner

12/04/13, ore 17:31

svsbdj è molto carino ma anche un poco triste :c
spero aggiornerai presto!
flämi.

11/04/13, ore 18:14

Eccomi come promesso :3
Bravissima, anche questo capitolo è stupendo, davvero**
Adoro questa fan fiction, anche il tuo modo di scrivere :')

Continua prestoo!
xx
Simo

11/04/13, ore 15:36

Heii, scusa il ritardo ma non mi sono collegata molto su EFP.
Comunqueeee, allora questo capitolo mi piace molto, continua presto :)
Baci Ale

11/04/13, ore 11:00

Altro capitolo spettacolare, mi sorprendi sempre di più! :D Harry e Lou sono dolcissimi, mi spiace per come stanno andando le cose tra loro :c Karima è la dolcezza fatta persona lol Continua presto mi raccomando! -De xx

10/04/13, ore 15:03

continua ora!!! è stupendo! ci sono rimasta male per Harry e Lou :( ma poi Niall e karima... beh, lei secondo me lo ama, almeno che non si innamorerà del nuovo arrivato... contnua devo dare risposte ai miei dubbi u.u :3

14/03/13, ore 16:04

Ciao, ho appena finito di leggere il capitolo e sono un po' triste per quello che è successo a Niall, ma dopotutto i sentimenti
non si possono comandare, dico bene?
E intuisco che la protagonista si innamorerà di Zayn, o sbaglio?
Devo dirti che sono molto curiosa per come si evolverà la storia, ora ti saluto, perchè devo scappare a fare i compiti, ma spero che tu riesca ad aggiornare presto!!
Un bacio,

14/03/13, ore 16:00

Ciaooooo
Allora, il capitolo è stato fantastico, e mi è piaciuto davvero tanto leggerlo!!
Ovviamente Niall è un grande, ma ti immagini s la band oggi si chiamerebbe così??? Ahahahahahahahahah
Magari la gente ti chiede qual'è la tua band preferita e tu rispondi: << Ehm... Niall & Potatoes >> ahahahahahahahaahahah
Comunque, ora vado a leggere anche il prossimo capitolo e recensisco anche lì, così sono in pari con la storia!!
Spero di risentirti presto, un bacio
ALE

14/03/13, ore 15:53

Ciao!! Come promesso sono passata a dare un'occhiata e l'inizio mi ha incuriosita molto!!
Ora vado subito a leggere il prossimo capitolo, visto che ho un po' di tempo, e poi ti lascio una recensione!!
Spero di risentirti presto,
un bacio,

13/03/13, ore 19:27

Eccomi come promesso c:
Adoro la tua FanFiction e anche il tuo modo di scrivere **
Complimentii :DD

Aggiorna prestoo!
xx
Simoo

13/03/13, ore 16:13

Ehi eccomi qui :D
Cosa posso dire..? Ho letto i capitoli tutti d'un fiato e mi sono piaciuti molto! Veramente è una bella storia e sono sicura che con il passare dei capitoli mi piacerà sempre di più! :)
Anche perchè scrivi molto bene ^^ Brava!

A presto,
un bacione! :*

12/03/13, ore 13:41

povero Niall.. .che cuccioloo *^* continua presto mi raccomando eh!! è stupenda questa FF e poi non vedo l'ora di vedere come Zayn stravolgerò la vita di Karima :3 :3 a presto bellaaaa

12/03/13, ore 13:35

beh, questo ragazzo sarà un figo da paura lool !! hahahaha :3 :3 continuo a leggere, e COMPLIMENTI! scrivi benissimo :3

12/03/13, ore 13:28

premetto che il prologo mi ha incuriosito molto.. poi vorrei sapere una cosa OuO Ma ci saranno scene Larry Stylinson :3 :3 ahahah :) comuqnue sia, secondo me la vita di lei cambierò :3 ora vado a leggere ciaooo

11/03/13, ore 15:34

Ciao splendore, scusa il ritardo c:
Letta tutta d'un fiato e devo dire che mi piace molto, complimenti!
Niall poi è troppo dolcioso (?) asfhgsdfg
Continua presto! c:
-De x

09/03/13, ore 15:12

Heii, bellissima ho letto tutti i capitoli sono davvero stupendi continua presto voglio davvero sapere il continuo, sei davvero brava ;)
Appena aggiorni mandami un messaggio cosi vado a leggere <3
Xx Ale