Figlia di Sithis
di MorwenFuinur

20/02/13, ore 13:04

Credo che la tua storia abbia bisogno di qualche piccolo "intervento di manutenzione".
A livello di trama ho poco da dirti, se non che secondo me procedi davvero troppo spedita. I primi capitoli in particolare sono estramamente frettolosi (oltre che molto corti) e non ci fornisci molti strumenti per conoscere nel profondo la tua protagonista. L'ingresso nella Confraternita l'ho trovato un po'sottovalutato, come se non fosse nulla di speciale, quando non è così.
A livello di forma, invece, c'è da lavorare. Attenzione innanzitutto ai nomi dei personaggi: è Babette, non Babeth; Riverwood, non Riverhood, ad esempio. Penso che un'accurata conoscenza del fandom in cui si scrive sia un ottimo punto di partenza per creare hype e attenzione attorno alla storia, che in questo modo risulterebbe ben più curata. C'è molto da rivedere anche a livello di accuratezza, specialmente per la punteggiatura: lo spazio va dopo i segni di interpunzione, mai prima.
Questa frase, poi, è ben poco comprensibile: "Li avrei trovato Drow e l'avrei ucciso... e sicuramente è morta nel tentativo." ->"Lì" innanzitutto, non "li"; "è morta" non concorda, come tempo verbale, col resto del periodo, dovresti ricontrollare.
Ti consiglio di rivedere i capitoli passati e, soprattutto, di dedicare più attenzione a quelli futuri.

19/02/13, ore 22:12

Dopo tanto è finalmente arrivato il nuovo capitolo! e questa volta è estremamente più lungo degli altri (me felice!*w*)  e pieno zeppo di avvenimenti, ma , ovviamente, non hai rinnegato la sana abitudine di finire con il botto!xD ecco...ora sono di nuovo curiosa di sapere come va a finire!xD spero che pubblicherai al più presto il continuo!=)  E' scritto molto bene e non ci sono particolari errori di scrittura! yeah! good job! ;) a presto! Violet!