SEI MESI
di pompeibe

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
26/08/11, ore 16:34

oddio ti prego devi continuare questa meravigliosa storia! La trovo molto originale! Se per caso l'hai inserita in altri siti fammi sapere. Grazie

09/05/09, ore 19:54

ehilà^^ sono una nuova lettrice^^ complimenti, la sxtoria è molto bella. il modo in cui si evolve la situazione tra Draco ed hermione è intressantissima e per nulla forzata^^, poi adoro il personaggio di Euphemia che, se pur conmpare poco, è troppo divertente... bhe, spero cvivamente di vedere altri capitoli, un bacio, ciauu^^

01/11/08, ore 12:04

ciau stela!! davvero complimenti per la storia, l'ho scoperta oggi e mi sono letta 16 capitoli di fila..XD..l'ho aggiunta subito tra i preferiti...comtinua così che 6 bravissima!!! a prestissimo..kisskiss mizz me

30/10/08, ore 13:16

Che bel capitolo!!!Ero piegata in due dal ridere quando Irina si stava per buttare giù dalla finestra e Candy incitava Hermione a scappare!!!Che scena bellissima...comunque finalmente si sono chiariti, almeno sotto un certo aspetto, Draco ed Hermione...inoltre in questo modo lui ha anche vinto la sua scommessa con Blaise...probabilmente ci sarà molta confusione. Per finire ti faccio i miei più sinceri complimenti per aver passato l'esame e per la tua bravura nello scrivere. Sei veramente bravissima. Aggiorna il prima possibile. Baci, Krisma.

30/10/08, ore 12:12

va che bello! sono la prima, per PRIMA volta! yuppii. Comunque, per questo capitolo ho solo un commento: WOW. Lo so, quella che ti lascio - che ti sto lasciando - non è una vera recensione ma non ci posso fare niente. Per questo capitolo ho solo queste parole: WOW.

23/08/08, ore 21:16

Wow...ho letto questa storia tutta d'un fiato...veramente complimenti!!Sei stata bravissima, hai descritto tutto accuratamente in questa storia, niente è stato scritto casualmente...non ho parole per dirti quanto mi è piaciuta questa storia!!!^^Che dire, Draco ed Hermione sono un po' confusi...poverini, mentre Irina (si chiama così, vero?!) mi preoccupa...aspetto con ansia il prossimo capitolo!!!Baci, Krisma.

05/06/08, ore 20:24

cm avrai visto ti ho sggiunto tra i preferiti, sn prp curiosa di vedere cm si evolverà la storia...W DRACO e HERMIONE...ah, un'ultima cosa: in bocca al lupo x gli esami!!!! bacioni bacioni

29/05/08, ore 18:34

wow...ke bella!!!xò ancora devo capire ki sn le persone ke parlano alla fine dell'ultimo capitolo...sxo nn sia qll strega lì, Irina, Arina, o come cavolo è...sn sicura al 1000% ke cerkerà di mettere i bastoni tra le ruote ai 2 neo-innamorati, anke se nn c vuole 1 genio x capirlo!!!:D... t prego, aggiorna qst storia al + presto, me ne sn davvero innamorata...bacini bacini!!!

28/05/08, ore 00:35

Bene... tesoro, alla fine ce l'ho fatta. Ecco qui la tua recensione XD Prima di tutto devo dire che quando ho letto che Draco ed Herm erano macchiati di qualcosa di rosso ho pensato "Oddio si stanno ammazzando!" XD Ma poi la cosa mi sembrava poco probabile, quindi ho capito subito che doveva esserci qualcosa d'altro.
Una cosa che mi è piaciuta molto è stata la spiegazione dei colori delle fate. Insomma la fatina di Draco ed Herm è blu, ed è quindi una delle due fiQe? Ho capito bene? XD Se è così... ne voglio una anche io! *_____*
Una parte divertentissima è stata quella nel bagno, con Draco mezzo invisibile che le faceva i complimenti e lei ci restava così O_O Stupenda!! XD Poi divertentissima quando lei gli dice "Ti manca un pezzo" e lui "Una rotella magari" "No no ti manca un pezzo" XD E poi Candy... a dir poco PERFETTA! "Questo è amore!" ci vuole lei a dare una mano a quei due tardoni, ecco la verità! E il discorso tra lei e Draco è stato azzeccatissimo, nel momento e nel modo giusto. Brava!
Poi, il pezzo più bello: loro due nel luogo in cui hanno trovato la fatina, quel posto intimo e isolato, quasi intoccato, semplicemente magico. E si lasciano andare a quel bacio tanto atteso per ben 14 capitoli (sadica!). La scena del bacio è semplicemente fa-vo-lo-sa *_* Lei non sa come, finisce sull'erba con lui e una sua mano sotto il maglione. E' molto bella come immagine, o almeno a me è piaciuta tantissimo! Anche il discorso dopo, quando lei si mette a piangere e lui sclera XD
Bene... fai conto che ho finito ora la rec, dopo aver postato (e risposto ad una marea di recensioni), cenato e litigato a casa (solite cose XD). Spero che sia di tuo gradimento *_*
Con questo ti mando un bacio e un abbraccio! =*** Ivana

18/05/08, ore 18:11

Ciao tesoro! Eccomi qua! come promesso mi sono messa in pari con la tua Fic, ed adesso sono prontissima a lasciarti una recensione! Dunque...da che parte posso iniziare?Beh, intanto posso dirti che la tua storia sta diventando sempre più interessante. L'ambientazione è fantastica, ed i nuovi personaggi sono davvero ben caraterrizati. L'Impasse tra Draco ed Herm si sta evolvendo con la giusta calma, complice anche l'intervento di due personaggi che io personalmente adoro! L'idea di una Mirtilla Malcontenta in versione cupido è stata semplicemente Divina! Ed io voglio assolutamente una di quelle deliziose fatine! me ne puoi far avere una?^^Thanks! un'altra cosa che ho veramente adorato è stato il finale dell'ultimo chappy. Quando Draco rivolge ad herm un sorriso "sghembo"...è stato un momento talmente alla Edward Cullen che mi ha fatto sciogliere. Ok, adesso ti lascio. Aggiorna presto! un bacione.

10/05/08, ore 16:08

Ciao!! Sono io, AiHaibara7 di Manga.it! Non ho avuto per molto internet ma ho trovato una splendida sorpresa quando è tornato!! Un commento velocissimo... Splendido! Non mi stancherò mai di dire che scrivi davvero benissimo e la storia si fa sempre più bella!! Davvero affascinante! So che sei impegnata ma spero di leggere prestissimo il resto! In bocca al lupo!

09/05/08, ore 16:36

è veramente spettacolare , me lo sono letto tutto d'un fiato !! geniale e poi sei brava davvero a scrivere ...i 2 arrivano in modo graduale alla posizione e situazione attuale ...che è una cosa bellissima e che richiede sapienza e dedizione ...ti prego di aggiornarla presto ...perchè per tutto il giorno ci ho pensato ...malfoy & hermione ...sei veramente brava, complimenti vivissimi e ti prego ...continua.!!! bacioni stellina117@hotmail.it

07/05/08, ore 21:19

Mamma mia..è stupedo!!Continu prestisismo..xdD

06/05/08, ore 17:32

bella, un vera What if? in tutti i sensi. XDXD Però il comportamento di Hermione mi sembra un pochino OOC, è più da Ron...

ada-nezu
19/02/08, ore 14:33

heila bellissima!!! si grazie 100 x la scrittura XD va benissimo adesso :) e tranqui ank qst giro 6 stata grandisisma qnd BRAVAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!! hihihiih!! :) mi ha lasciata colpita la parte su ginny ,molto carina e invece mi ha 1po annoiato qll sulla nipote della mcgra nit o ki è xk nn mi appassiona tanto senza offesa.. mentre..WOW!!! la parte su draco e herm è troppo bella!!!! veramnete fatta bene! caspita ank io vorrei 1diario cosi! e draco qnt è caruccio *_*!!!! vieni da meeeee...no no no no cosa sto pensando?! io voglio BLAISEEEEE!!!!! amoruccio qnt 6 bello!!! XD :) alla prox mia cara scrittrice dalle mani fatate ;) ciauuuuuuu kiss!!!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]