pompeibe
Membro dal: 09/07/07
Recensore Junior (78 recensioni)

Chiedo umilmente perdono per il mostruoso ritardo che sto accumulando nell’aggiornamento delle mie fic “Sei mesi” e “Esami, non finiscono mai”. Potrei darvi mille e mille spiegazioni, ma non voglio farvi perdere tempo. Per il momento sappiate che i lavori procedono, nonostante sembri il contrario. Il quindicesimo capitolo di “Sei mesi” è a buon punto, così come ho già iniziato il sedicesimo. Per l’altra fic, temo ci sarà più da aspettare: tre drabble sforano di parecchio il limite di 110 parole e devo trovare un momento di ispirazione per correggerle in modo tale da non cambiarne il contenuto. Approfitto dell’occasione per farmi un po’ di pubblicità e annunciare che, prossimamente sarà on-line una mia nuova fic intitolata “Il mistero dell’amore”. Per il momento mi astengo dal dare qualsiasi indicazione riguardante la trama: posso solo dire che il pairing portante sarà, ovviamente, Draco/Hermione. Un bacione a tutti, Bea.

PRESENTAZIONE UFFICIALE

Eccomi, di fronte alla pagina bianca, incubo di tutti gli scrittori, che dovrebbe contenere la mia presentazione e, come mio solito, non so cosa scrivere. Cerco di sfogarmi con mia sorella, 14 anni, una mina vacante. Mi sento rispondere con la più ovvia delle affermazioni:

«Prova a cominciare dicendo il tuo nome»

Ops, è vero, ancora non l’ho fatto: piacere, mi chiamo Beatrice. A questo punto potrei anche aggiungere la data di nascita: 30 ottobre 1989.

Ok, e adesso? Come la imposto questa presentazione? Tipo un Curriculum vitae non penso vada bene, ma il normale elenco della spesa “mi piace”,”non mi piace”, gusto preferito di gelato”non mi piace affatto («prova ad usare parole diverse, ogni tanto» NDsister); magari poi dirò anche qual è il mio gusto di gelato preferito, ma userò la tecnica “lista della spesa” solo in casi molto eccezionali.

La mina vacante torna all’attacco:

«Ma come scrivi? Sembra un Curriculum Vitae sul serio, di un cinquantenne, oltretutto!»

Ok, proviamo a cambiare qualcosina, a partire dalla scrittura.

 

2 ore dopo

Trovata finalmente un buon compromesso, posso tornare alla mia presentazione. Non preoccupatevi per gli scleri che ogni tanto troverete, rientrano tutti nella mia normalità. Tanto per recuperare un minimo di lucidità, mettiamo su una bella canzone, una di quelle melodiche con la voce di uno dei cantanti che mi fanno venire la pelle d’oca ogni volta che una minima nota sfiora le mie orecchie: Andrea Bocelli. “Bellissime stelle”, l’ultimo singolo che me le fa letteralmente vedere, le stelle, alla faccia del dover recuperare la lucidità.

Passiamo subito a dire che non riesco a parlare di me.

«E allora di che utilità è questa presentazione?»

Di nuovo mia sorella. Lo so, cara sorellina, che hai ragione tu, ma voglio cercare di scrivere qualcosa riguardo me.

Ci sono tante cose che vorrei scrivere di me e farvi conoscere e potrei cominciare ad esempio dicendo che sono una persona fiduciosa, in tutto e in tutti; purtroppo la mia fiducia è accompagnata anche da una buona dose di accondiscendenza e generosità, che molti scambiano per stupidità: mi è capitato di essere sfruttata per cose grandi e piccole e questa è una cosa che non posso tollerare. Non sfruttatemi con sotterfugi, non fate di me una semplice pedina dei vostri piani, ve ne pentirete amaramente: non arriverò a togliervi il saluto perché sono una persona estremamente educata, ma non pensate di potermi usare una seconda volta a vostro piacimento. Io sono un essere pensante e pertanto riesco ad accorgermi più o meno in tempo se qualcosa non va come dovrebbe naturalmente andare e se qualcosa non mi torna e non riesco a fare chiarezza con il diretto interessato, state pur certi che la mia fiducia l’avete persa completamente. Da brava scorpioncina come sono, sono testarda e parecchio permalosa, ma riesco a controllare le mie punture velenose con le persone che meritano. Non fatemi arrabbiare o potreste pentirvene amaramente. Non sono una stratega che progetta chissà quale piano bellico per riuscire a farvi del male: le questioni amo risolverle faccia a faccia, magari con un nodo alla gola e le farfalle nello stomaco, ma state pur certi che le cose non ve le mando a dire. Purtroppo per me sono anche molto sensibile e ogni volta che mi trovo in mezzo ad un litigio mi viene sempre da piangere, anche se sono io a causarlo ( perché a volte capita anche questo): trovo sia la situazione più brutta del mondo dover fronteggiare un’altra persona, anche se tu hai tutte le ragioni del mondo e devi farle valere per non essere schiacciato, non riesco a non pensare ai momenti che si sono condivisi e durante i quali ti trovavi forse troppo bene. Mi dispiaccio di molte cose, di molti rapporti che sono stati annientati, ma non posso farci niente: è il mio carattere, sono io. Qualcuno rivuole la mia amicizia e fiducia? Allora il mio consiglio principale è che deve correre parecchio, perché io non dimentico. Sono meno forte di quel che potrebbe sembrare dal momento che mi butto facilmente giù, anche solo per una parola di troppo o di meno, a seconda dei casi.

Uffa, è finita la canzone di Andrea Bocelli, ma per fortuna adesso parte Celine Dion con “That’s the way it is”, per ricordarci che non bisogna mai mollare! Ho bisogno di sentirmelo dire, soprattutto adesso che ho bruciato la mia stupenda torta al cioccolato fatta dalla sottoscritta. Letteralmente adoro cucinare e mi riesce anche particolarmente bene, tranne qualche piccolo incidente di percorso: primi, secondi ma soprattutto dolci di tutti i tipi: mi piace soprattutto vedere i miei amici che mangiano a volontà quello che ho preparato per loro. A volte mi chiedo perché non ho preso l’alberghiero, visto che adoro dirigere e viaggiare e se un giorno fossi diventata la proprietaria di una grande catena di alberghi, avrei potuto fare entrambe le cose, invece mi sono andata a barricare dietro un vocabolario di greco spessissimo e pesante e ho imparato come scrivevano autori di secoli fa. Pazienza, sarà per la prossima vita.

Per quanto riguarda questo sito, l’ho scoperto per caso, tramite un suggerimento di quella che voi conoscete come Lady_Eowyn, alias Serena che mi ha gentilmente indicato questo indirizzo. Quando ho cominciato a leggere qualche fic, mi sono immediatamente imbattuta nel pairing che in assoluto amo di più: Draco ed Hermione. Non disdegno qualche fic Harry Ginny, ma non parlatemi di nessuna Draco-Ginny, per favore! Innanzitutto come personaggio non mi piace un granché già di suo, tranne qualche eccezione in qualche scritto, ma non toccatemi Draco, per favore! E poi, il rosso dei capelli di lei si intonano molto meglio con il castano scuro di Harry piuttosto che con il biondo chiaro di Draco! Per lui meglio una castana, magari con tanti ricci e i boccoli. Senza offesa per nessuno, qui esprimo solo un mio parere, ma non parlatemi nemmeno di Ron-Hermione o di Draco-Harry, potrei non sopportarlo!

Da quando ho cominciato a leggere, ho provato a buttare giù il bozzetto per quella che è diventata la mia prima fic, ovvero “Sei Mesi”, ancora incompleta e di cui gli aggiornamenti procedono a rilento. Purtroppo sono una perfezionista e preferisco non postare finchè il capitolo non è assolutamente perfetto! Tutto parte da una borsa di studio messa in palio dalla scuola Beauxbaton per i due migliori studenti delle scuole di Hogwarts e Durmstrang. Ovviamente tutti sanno che Hermione è la migliore studentessa di tutta Hogwarts, ma nessuno può immaginarsi che il suo compagno di viaggio sarà Draco Malfoy, anche lui molto bravo a scuola grazie ad alla sua capacità organizzativa e alla mente sveglia e acuta. nel frattempo i ragazzi rimasti a scuola insieme alla signorina Parkinson prendono una punizione a causa di uno scherzo mal riuscito e una sera scoprono Justin Finch Fletcher che cerca inspiegabilmente di incendiare una porta. Nessuno riesce a svegliarlo dall’ipnosi di cui è vittima, fino a che non sopraggiungono il nuovo preside e la nuova insegnante di Difesa Contro le Arti Oscure. Cosa succederà nelle due scuole?

Ho anche messo on-line una raccolta di drabble intitolata “Esami, non finiscono mai” ispirata dalla mia avventura degli esami di stato che ho dovuto fare.

 Nel frattempo, mi è venuta l’ispirazione per una seconda fic, di cui mi limito a dire il titolo che sarà “Il mistero dell’amore”: è una fic particolare, scoprirete poi il perché, non voglio anticiparvi nulla se non che il pairing sarà Draco-Hermione, ovviamente!

Penso di aver detto tutto di me. Se avete domande, contattatemi tramite questo sito e cercherò di rispondervi! Un bacione a tutti, Bea.

 

 

PS: non ho un gusto di gelato preferito, ma mi piacciono tutti, con una minima preferenza per: crema, cioccolato rigorosamente con la fragola, nocciola e bacio.

http://www.polyvore.com/cgi/set?id=13456015


Questa è la storia di un tempo, neanche troppo lontano. Una storia che in pochi conoscono, una storia che, con l’andare del tempo è diventata mito e poi leggenda. Una storia che molti hanno dimenticato.
*
La prima guerra magica è ancora lontana, ma le pedine hanno iniziato a posizionarsi sulla scacchiera. Il fato ha iniziato a tessere la sua tela e, la marea del destino è pronta a travolgere le vite di tutti. Nel frattempo, la vita ad Hogwarts continua a svolgersi come sempre, nella più completa normalità.
O almeno, così sembra.
**
" - sento che qualcosa sta arrivando anche per me – disse – non ho nessun piano dinastico al varco, ma qualcosa è cambiato, in me, dopo quel…malore. Non so cosa sia, non so che cosa mi aspetti. Ma sento uno strano richiamo, come una melodia incantata. E’ come se suonasse per me. Come se stesse venendo a prendermi. E mi spaventa. A morte. - "
Autore: Lady_Eowyn | Pubblicata: 05/07/08 | Aggiornata: 07/08/20 | Rating: Arancione
Genere: Drammatico, Romantico, Triste | Capitoli: 5 | In corso
Tipo di coppia: Het | Note: AU | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: I Malandrini, Lucius Malfoy, Nuovo personaggio, Sirius Black | Coppie: James/Lily
Categoria: Libri > Harry Potter | Contesto: Malandrini/I guerra magica | Leggi le 10 recensioni

NON AUTORIZZO LA PUBBLICAZIONE DELLA MIA STORIA SU ALTRI SITI: WATTPAD, ARCHIVE OF OUR OWN, E SIMILI.
"L'intero ammontare del tuo debito,soltanto nei miei confronti,ammonta a settecentomila galeoni..."Quanto vale tua moglie?-gli domandò Draco.-Hermione non ha prezzo-rispose subito Ron.
Malfoy ghignò.
-Tutti hanno un prezzo,Weasley...Il tuo è settecentomila galeoni-gli disse.
N.d.A. Salve! So che nei capitoli della Fan Fiction sono presenti diversi errori di battitura ed'ortografia... Prometto che appena la vita vera sarà meno frenetica correggerò ognuno dei capitoli. Nel frattempo vi porgo le mie scuse!
Autore: crazy640 | Pubblicata: 26/04/08 | Aggiornata: 05/08/18 | Rating: Rosso
Genere: Commedia, Erotico, Romantico | Capitoli: 36 | Completa
Tipo di coppia: Het | Note: AU | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Ron Weasley, Serpeverde | Coppie: Draco/Hermione, Harry/Ginny
Categoria: Libri > Harry Potter | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace, Più contesti | Leggi le 1013 recensioni

Hogwarts è tornata al suo splendore. Harry, Ron, Hermione e Ginny, come molti altri, si recano lì per frequentare il loro ultimo anno, e forse anche il primo vero anno da veri studenti.
Ma la Grande Guerra ha cambiato tante cose. Ha cambiato anche le persone. E Draco Malfoy questo lo sa bene. Ma non dimentica, e non può dimenticare quello che lo attende alla fine di quell'anno scolastico. Qualcosa di impensabile quanto assurdo. E scoprirà che l'unica a poterlo aiutare e salvare è anche la stessa che potrebbe portargli via tutto, anche la vita.
Tratto dal IX Capitolo:
Lo rincorse afferrandogli il braccio sinistro.
“Non so cosa sia successo. L’unica cosa che so è che è sbagliato!” mormorò aspettando che si girasse.
Sbagliato. Aveva più che ragione.
Si voltò spingendola contro la colonna che si trovava vicino a loro. Afferrò i suoi polsi e glieli tenne dietro la schiena. Aderì al suo corpo avvicinando il viso al suo. Scese sfiorandole il collo con il naso e respirando a pieni polmoni il suo profumo.
Un brivido percorse la ragazza che socchiuse gli occhi.
“Tutto questo è dannatamente sbagliato Granger!” mormorò con voce roca a pochi centimetri dalle sue labbra guardandola con attenzione.
Autore: Greystar | Pubblicata: 01/11/14 | Aggiornata: 13/03/15 | Rating: Rosso
Genere: Introspettivo, Mistero, Romantico | Capitoli: 41 | Completa
Tipo di coppia: Het | Note: Lime, Missing Moments, What if? | Avvertimenti: Contenuti forti
Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter, Hermione Granger, Ron Weasley | Coppie: Draco/Hermione
Categoria: Libri > Harry Potter | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace | Leggi le 239 recensioni

Come sarebbe svegliarsi e scoprire di non avere alcun ricordo dell’ultimo anno passato? Hermione Granger non riesce a capacitarsene. Tutto le sembra così irreale, così assurdo. Ma cosa ci può essere di peggio che venire a sapere di essere sposata, senza nemmeno ricordare il nome o il volto del proprio marito? Un’amnesia richiede calma e molta pazienza. Ma quando il marito in questione si chiama Draco Lucius Malfoy, le cose non sono mai semplici come si vorrebbe che fossero…
Autore: anfimissi | Pubblicata: 09/01/07 | Aggiornata: 16/03/14 | Rating: Rosso
Genere: Romantico, Commedia, Erotico | Capitoli: 31 | In corso
Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Draco Malfoy, Hermione Granger | Coppie: Draco/Hermione
Categoria: Libri > Harry Potter |  Leggi le 1323 recensioni

Hermione Granger, quindici anni, la strega più promettente di tutta Hogwarts.
Si rassetta la divisa, e inizia a scoprire che quegli abiti non hanno più lo stesso profumo né il colore sgargiante della prima volta che li ha indossati. Sono abiti vecchi, consunti dagli anni e che non la rendono più speciale di tutti quelli che si trovano a Hogwarts con lei.
Allora, che senso ha essere quella Hermione?
[...]
Fuggire alle frecciatine di Weasley, da quel suo rimarcare che lei è un niente, uno zero assoluto nell’infinito dei numeri.
E tu arrivaci, contando, a quell’ultimo numero se ne hai la costanza.
Autore: Keiko | Pubblicata: 13/02/13 | Aggiornata: 13/02/13 | Rating: Verde
Genere: Introspettivo, Romantico, Sentimentale | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Tipo di coppia: Het | Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Hermione Granger, Viktor Krum | Coppie: Vicktor/Hermione
Categoria: Libri > Harry Potter | Contesto: Primi anni ad Hogwarts/Libri 1-4 | Leggi le 21 recensioni

Draco e Hermione si sposano lo stesso giorno, alla stessa ora, ma non tra loro, naturalmente. Coincidenza? Entrambi ne sono convinti. Questo finché una strana mattina non vengono ricoverati assieme nella stessa stanza del San Mungo, per poi scoprire di essere stati vittima di un incantesimo. Il viaggio che dovranno compiere a ritroso per scoprire il colpevole li porterà a ben altre rivelazioni e la sottile linea tra coincidenza e fato li costringerà a trovare, loro malgrado, un equilibrio. Incastrati in una fitta ragnatela di ricordi fantasma e di sensazioni familiari, torneranno ad Hogwarts, dove tutto è iniziato, per trovare un bandolo ad una matassa talmente intricata da sembrare irreale. E cercando di sopravvivere agli eventi; insieme.
Questa fan fiction si è classificata prima al contest 'Togliere la polvere' indetto da Andrea S. sul forum di EFP
Autore: LyliRose | Pubblicata: 11/09/11 | Aggiornata: 12/10/11 | Rating: Arancione
Genere: Erotico, Introspettivo, Romantico | Capitoli: 6 | Completa
Note: Lemon, OOC, What if? | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Famiglia Weasley, Il trio protagonista, Minerva McGranitt, Serpeverde | Coppie: Draco/Hermione
Categoria: Libri > Harry Potter | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace | Leggi le 87 recensioni

ULTIMO CAPITOLO.
Erano le dieci e mezza di una sera qualunque, nella Londra babbana. Il cielo era illuminato di stelle e un timido spicchio di una pallida Luna brillava diffondendo un tenue riflesso sulle nuvole vicine.
Un passo dopo l’altro e, nel flusso dei suoi pensieri, si ritrovò davanti ad una colorata insegna luminosa che recitava “Pussycat Doll”.
“Bene, signori miei… è giusto il momento che tanto aspettavate!”- A quelle parole ci fu un fragoroso applauso seguito da fischi di approvazione. -“Ecco a voi…”- la voce fece una pausa significativa –“La nostra… SCARLETT!!”
"La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro. Leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare."
Autore: piperina | Pubblicata: 25/10/07 | Aggiornata: 01/05/11 | Rating: Rosso
Genere: Romantico, Malinconico | Capitoli: 5 | Completa
Note: Alternate Universe (AU), OOC, Lemon | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Ginny Weasley, Ron Weasley | Coppie: Draco/Hermione
Categoria: Libri > Harry Potter |  Leggi le 68 recensioni

C’è almeno una persona al mondo con cui è risaputo che non si possa avere a che fare senza nutrire l’incontrollabile desiderio di sopprimerla: è la propria nemesi naturale. E’ come avere la stessa carica. Negativo o positivo non fa differenza. E’ scientificamente provato che ci si respinge. E’ attestato per il 100% dei casi.
Ma la vita è un po’ diversa dalla scienza…
Autore: silverwings | Pubblicata: 09/06/05 | Aggiornata: 16/02/11 | Rating: Arancione
Genere: Romantico, Azione, Introspettivo | Capitoli: 13 | In corso
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: Nessuno
Coppie: Draco/Hermione
Categoria: Libri > Harry Potter |  Leggi le 257 recensioni

Il professor Paroceti era un uomo dall’aria piuttosto burbera e non faceva presagire nulla di positivo, tranne l’idea del suicidio visto come l’unica via d’uscita. Draco prese posto vicino al collega e ciò che vide non gli piacque per niente: il testo di Romeo e Giulietta troneggiava sul banchetto, ma fu quello che udì poco dopo che lo portò ad un’istantanea voglia di scagliarsi un’Avada Kedavra. “Giulietta era una puttana!” La storia sembrava ripetersi.
Autore: gemellina | Pubblicata: 30/10/07 | Aggiornata: 05/12/10 | Rating: Arancione
Genere: Romantico, Commedia | Capitoli: 20 | Completa
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: Nessuno
Coppie: Draco/Hermione
Categoria: Libri > Harry Potter |  Leggi le 188 recensioni

Questa è una raccolta di drabbles su vari personaggi di Harry Potter e sui loro pensieri, gli argomenti sono molto diversi tra loro quindi non posso fare un riassunto...ogni drabble sarà “ispirata” da una citazione, ecco spiegato anche il titolo Shakespeare&Co, stupido e insensato lo so, ma l’unico che mi è venuto…
Buona lettura!Recensite pleaseeeee!
_______VENTESIMA E ULTIMA DRABBLE POSTATA_______
1^ Capitolo: Harry Potter - Le donne
2^ Capitolo: Hermione Granger [Ron Weasley] - Vivere
3^ Capitolo: Ron Weasley [Hermione Granger] - Donne offese
4^ Capitolo: Ginny Weasley [Harry Potter] - Tanti dubbi e poco coraggio
5^ Capitolo: Draco Malfoy - Destino
6^ Capitolo: Nimphadora Tonks [Ted Lupin] – Rivivendo in te
7^ Capitolo: Neville Paciock [Luna Lovegood] - Scontro...fortunato
8^ Capitolo: Minerva McGranitt [Abus Silente] - Sorridere
9^ Capitolo: Sirius Black [Lily Evans] - Amore
10^ Capitolo: Bellatrix Black - Uccidere&Vivere
11^ Capitolo: George Wealsey [Fred Weasley] - Occhi e anima
12^ Capitolo: Narcissa Black - Il momento di scegliere
13^ Capitolo: Severus Piton [Lily Potter] - 'Tu credi nelle favole, Sev?'
14^ Capitolo: Pansy Parkinsn [Blaise Zabini] - Rialzati
15^ Capitolo: Remus Lupin [Nimphadora Tonks] - Desiderio inaspettato
16^ Capitolo: Andromeda Black [Ted Tonks, Narcissa Black] - Quasi come quelle di mia madre
17^ Capitolo: Scorpius Malfoy [Lily Luna Potter] - Solo l'eterno milgiore amico
18^ Capitolo: Lily Evans [James Potter] - Futuro
19^ Capitolo: Hugo Weasley [Altro personaggio] - Le piccole cose
20^ Capitolo: Harry Potter [James, Albus, Lily Potter] - Famiglia
“Tu puoi imparare dai tuoi figli più di quanto essi imparino da te. Attraverso te essi conoscono un mondo ormai passato, tu in loro ne scopri uno nuovo che sta nascendo.”
Johann Michael Friedrich Ruckert
Baci baci
daph
Autore: daphne_91 | Pubblicata: 15/03/08 | Aggiornata: 20/11/10 | Rating: Giallo
Genere: Generale, Introspettivo, Romantico | Capitoli: 20 - Raccolta di Drabbles | Completa
Note: Raccolta | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Albus Severus Potter, James Sirius Potter, Lily Luna Potter, Un po' tutti | Coppie: Harry/Ginny
Categoria: Libri > Harry Potter | Contesto: Più contesti, Contesto generale/vago | Leggi le 121 recensioni

ATTENZIONE!! PER CHI HA LETTO "RIVELAZIONI COCENTI" E VUOLE UN CONTINUO C'è UN MESSAGGIO IN FONDO!FATEMI SAPERE!Se tutti i nostri eroi vivessero nel mondo normale, e non in quello magico, sarebbero tutti muniti di cellulare. E se la nostra protagonista, Hermione, si trovasse all'improvviso tartassata di messaggi senza sapere chi scegliere? A VOI L'ONORE DI DECIDERE PER LEI!
Autore: bee28 | Pubblicata: 26/04/08 | Aggiornata: 20/10/10 | Rating: Arancione
Genere: Romantico, Commedia, Comico | Capitoli: 10 | Completa
Note: Alternate Universe (AU), OOC, What if? (E se ...) | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Hermione Granger
Categoria: Libri > Harry Potter |  Leggi le 111 recensioni

“Sono qui per tradire il mio ragazzo” “Direi che la premessa è allettante!” “Io ti ho detto cosa ci faccio qui, ma tu?” “Niente di particolare! Sono qui per tradire la mia futura moglie.”
Autore: gemellina | Pubblicata: 10/07/08 | Aggiornata: 18/04/10 | Rating: Arancione
Genere: Romantico, Commedia | Capitoli: 3 | Completa
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: Nessuno
Coppie: Draco/Hermione, Draco/Pansy, Harry/Hermione, Harry/Pansy
Categoria: Libri > Harry Potter |  Leggi le 52 recensioni

Hermione Granger scopre di essersi innamorata del Principe delle serpi,ma ovviamente Draco Malfoy non la ricambia.L'ha solo presa in giro per i suoi scopi personali.Come reagirà la grifondoro quando lo scoprirà?è la mia prima ff!
Autore: Mione1986 | Pubblicata: 09/10/07 | Aggiornata: 17/04/10 | Rating: Arancione
Genere: Romantico | Capitoli: 32 | Completa
Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Coppie: Draco/Hermione
Categoria: Libri > Harry Potter |  Leggi le 232 recensioni

Odiava il Natale.
Solo, senza di lei.
Odiava il Natale.
Autore: Mirya | Pubblicata: 12/12/09 | Aggiornata: 18/01/10 | Rating: Rosso
Genere: Commedia, Romantico | Capitoli: 6 | Completa
Note: Lemon, OOC | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Famiglia Weasley, Harry Potter | Coppie: Draco/Hermione
Categoria: Libri > Harry Potter | Contesto: Da VII libro alternativo | Leggi le 263 recensioni

ULTIMO CAPITOLO - CAP 1: ringraziamenti "Obsession"
Hermione Granger. Un nome, una garanzia. Quali aggettivi collegate a questo nome? Sinceramente. Non voglio altre prese in giro, decisamente non le tollero più.
Sapete che vi dico? Hermione Granger si è stancata. Mi volete diversa? Perfetto. Sarete accontentati. Non osate lamentarvi, poi, se quello che vedrete non vi piacerà. (cit. Cap 1)
Autore: piperina | Pubblicata: 02/11/08 | Aggiornata: 06/01/10 | Rating: Arancione
Genere: Romantico, Erotico, Sentimentale | Capitoli: 17 | Completa
Note: OOC, Lemon | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Il trio protagonista, Pansy Parkinson, Theodore Nott | Coppie: Draco/Hermione
Categoria: Libri > Harry Potter |  Leggi le 694 recensioni
[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]