_ My Second Life _
di fullmetalQUEEN

19/09/07, ore 16:22

eccomi di nuovo... bene, sto morendo dalla curiosità,propio là dovevi finire il cap?(che domande, se no dov'è la suspance?)T__T aspetto domani con impazienza.Se fossi stata ed oltre a scanzarmi gli avrei tirato un bell ceffone XDXD la storia degli anni è + che giusta, in effetti...^-^ Bè, io vado, con l'influenza che ho credo di mandare virus perfino con il pc XD bye

19/09/07, ore 09:27

Credo che Ed sia morto dal disgusto a farsi baciare la mano da Mustang, lol!!! Carinissimo questo chap comunque, anche se la situazione non è ancora andata molto avanti...non vedo l'ora di leggere l'incontro con gli altri...uff, ma Eth quando riapparirà?? Questo nuovo Scar darà parecchi problemi, eh? A dopo con l'altra ficcy. Un kissu, ciauuuu

19/09/07, ore 04:40

Non me l'aspettavo sta volta l'uscita di Mustang.. mi hai sorpresa! Non ricordo di aver trovato errori questa volta, magari me ne è sfuggito uno perchè son le 4.30 del mattino, ma resta il fatto che il capitolo, dal modesto canto mio, è ortograficamente correto :D ... sarà che le ore di Storia e Latino a scuola ispirano tanta voglia di impegnarsi categoricamente in qualcos'altro?!!! XDDDDD No, vabbhè, ho anche conosciuto tanti "alieni" che la storia l'apprezzano, magari piace anche a te! Brava ancora! A... umh... dopo... con Save Us From Deth XD . Baci!

16/09/07, ore 22:27

che carino Ed che piange! troppo dolce!! Questa FF è stupenda, davvero, non so dirti qunto mi piaccia! non ho parole per spiegartelo! spero continuerai presto che voglio sapere cosa succederà!

Hila92
16/09/07, ore 19:06

Sai una cosa... la tua ff mi ha stupito!! Perchè anche io sto scrivendo una ff su FMA che parla del ritorno di Ed e Al, e guardacaso proprio due anni dopo il film, anche se la storia racconterà molto di come hanno fatto a creare un passaggio e sarà fondamentalmente diversa... ma mi ha stupito vedere che abbiamo avuto delle idee simili ^^ è da due anni che non scrivo ff e adesso mi sono appassionata a questo anime e la voglia è tornata... Comunque complimenti, la tua ff mi è piaciuta molto... aggiornala preso ^^

16/09/07, ore 18:53

Per quel che concerne il nome da azzeccare son indecisa se si tratta di Al che farà da tramite tra Ed e Win o Ryo, che ricorderà Eth conoscendo Al...indubbiamente non sarà giusto ne l'uno ne l'altro XD ! Me la cavo solo con gli indovinelli di logica, quelli "a fortuna" sono il mio incubo!!! No, cmq non penso che Ed sia caduto nello smielevole, soprattutto considerando che si trova nel corpo di una donna, quindi con ormoni femminili, quindi più emotivo! Specie considerando che non è ancora capace di gestire al meglio la cosa; di conseguenza, penso che tu abbia fatto un ottimo lavoro :D . Mi chiedevo solo in che epoca però si trovasse Eth nella sua vera vita, visto che tu descrivi uno studio di registrazione. Ed che piange è tanto tanto caruccio *^* ..va bhe, alla prox. Bye

16/09/07, ore 15:25

Quoto Blacklight... E' Ryo il nome famoso? Comunque bellissimo capitolo! Dai, Ed che piange mi ha fatto stringere il cuore... Chissà se Al riconoscerà il fratello! E chissà come reagirà Ed ritrovandosi davanti al suo corpo vero, in un letto d'ospedale... Devi scusarmi lo sproloquio sull'automail... Adesso sto caricando Listen To Your Heart su Youtube... Scommetto che l'ho già sentita ma che non me la ricordo... Aggiorna presto, sono proprio curiosa di come si evolverà la faccenda!! Kissoni!!

16/09/07, ore 14:10

Waa, che nostalgià che mi hai fatto venire...Listen to your heart è la canzone di sottofondo del primissimo video edwin che vidi! é carino questo chappy, molto dolce la parte di edo che piange tra le braccia di win...porello!!!! Mi è piaciuta parecchio la parte dei ricordi di Eth...non so, è descritta davvero bene! Io mi butto, il nome importante è Ryo? Ci ho azzeccato? Non vedeo l'ora di leggere il prossimo capitolo...Un bacino, ciauuu

15/09/07, ore 20:41

Davvero, storie con il pair EdWin sono abbastanza rare su efp! La maggior parte sono EdRoy, EdEnvy e Elricest... Io tifo per Winry e Riza!! Forza Riza, ce la puoi fare!! (Con il fuoco negli occhi!!) Davvero scriverai un cappy con Roy?? Ohh, me felice!! Comunque la storia si fa via via più avvincente, complimentoni!! Speriamo che Eth se la cavi... Ma soprattutto che Ed recuperi il suo corpo!! L'unica cosa che ti chiedo è: ma se il corpo di Ed/Eth è una specie di fusione, l'automail non dovrebbe essere praticamente la copia di quello fatto da Winry? O perlomeno simile, credo, ma lei non l'ha riconosciuto... Ops, scusa!!! sono troppo pignola.... Ora vado, aggiorna presto! Kissoni!!

14/09/07, ore 22:12

Ma io non ho ancora capito le effettive ragioni del malessere...in che senso pensieri non proprio limpidi di eth? Che c'è di male nel voler tornare dai propri amici?? Comunque mi sa che winry tra poco sgamerà tutto, già c'era vicina stavolta...eth non ce la fa a fare cosa? A condividere il corpo con Ed? Ma perché? Uffaaaaa, troppe domande! non vedo l'ora di leggere il prossimo chappy...un bacius ciaooooo

14/09/07, ore 20:48

Per la cronaca..anche io amo questo pairing, *^* sono così teneri Ed e Win! Purchè non si cada nello smielevole..ed infatti la coppia originale del manga, grazie al cielo, non lo è affatto!!! Cmq a me questo capitolo è piaciuto, non so perchè a te non ispiri molto, ma dal mio canto io non l'ho trovato affatto malaccio ^-^. Solo un paio di precisazioni..la "e" segue la virgola solo in rarissimi casi "..alla connessione dei nervi, e lui dormiva, tentando di dimenticare..." e in questa frase potevi tranquillamente evitarlo! Quest'altra frase poi non mi ha convinta molto: "Quando gli si avvicinò leggermente e gli sfiorò la guancia, timorosa quindicenne ignara dei propri sentimenti." e in quest'ultimo pezzo, ovvero: "..con quella voce, di cui ogni giorno sorbiva..", forse era meglio sostituire "di cui" con "dalla quale". Piccolezze a parte, la lettura di questo capitolo è stata piuttosto gradevole, nonostante le tue convinzioni XD ; hai descritto benissimo l'"impiccioneria" (passami il termine) di Winry e hai valente la capacità di mantenermi curiosa volta per volta. Alla prox. Baci!

14/09/07, ore 18:43

*-* ooooooooooh. Ke bel chappy ^^! è una cosa stupenda sentire tt l'amore ke Ed prova per Winry.. se anke nell'anime si fosse sentito così tanto.. *-*.. *me trp sdolcinata* cmq qnd ho letto ke si erano scambiati personalità sn rimasta così O.O.. però è bella cm cosa ^^ sn proprio curiosa di vedere come farà Ed a tornare, e Eth ad aiutarlo ed essere aiutata ^__^ aggiorna presto! ps: ank'io sn sotto stress.. ed è solo la prima settimana di scuola!!! =.='.. baci, ciauz!!

Meby138
14/09/07, ore 18:04

Ok, come per l'altra fic(non ho mai avuto tempo di recensire, sorry ç___ç): ME GARBA UN SACCO*___*(ma non perdonerò l' edjay -__- XDXD)Parlando di questa, naturalmente Winry si è già accorta della somiglianza(*_*), ma secondo me , per una fanatica(EHI!n.d.Win)di automail come lei,a vedere la protesi fatta a posta per Ed e datagli(?XDXD)prima di andarsene, più di un dubbio le verrebbe XD . per finire , vorrei dire che per quasi tutte le edxwin il film faccia schifo: prima di tutto il nanetto se ne và con il fratellino lasciando win sola; secondo, gli sceneggiatori(secondo me^^') hanno "usato" winry solo per procurare a Ed un automail decente è__é Continua presto!(sbaglio o alterni le 2 ff? )

14/09/07, ore 16:46

O mio Dio!! No no! deve farcela assolutamente!!!! altrimenti Ed non potrà più tornare indietro!! NUUU!! Questa FF mi piace troppo!!!!!!!!!continua presto!

12/09/07, ore 20:58

Ehm..mi è sembrato un pochino sbrigativo questo capitolo..si insomma..forse avrei preferito se ti fossi soffermata un pò di più sull'impatto di Winry e Eth/Ed..ma è cmq un capitolo ben riuscito ^-^ e poi è solo un parere soggettivo il mio!! Non vedo l'ora di sapere che conseguenze avrà il loro malessere...quindi..al prox aggiornamento XD