_ My Second Life _
di fullmetalQUEEN

12/10/07, ore 22:37

we maestra sono marcella...finalmente è uscito il vero nome cn cui mi sono iscritta...cmq grazie ancora per avermi risposto e...CHE BELLO UN NUOVO CAPITOLO!!!!! però aspetto che rimetti in scena Edward così ci sarà un pò di azione....hihi Wa sai anche io cn l'università e lo studio nn ci sto mai...però quasi ogni sera mi metto sul sito per vedere se hai aggiornato...mi piacciono tantissimo le storie su Full metal Alchemist...diciamo che ne vado matta...soprattutto delle tue!!hehehe ^////^ Complimenti ancora e mi raccomando nn deludermi intesi??? baci

12/10/07, ore 18:44

Wow, capitolo denso di spiegazioni XD Ok, sappiamo qualcosa in più sulla tipa (13), ma perchè riesce a scomparire e ricomparire dal nulla? neanche gli homunculus ci riescono (e dalla sua descrizione sembra una specie di homunculus...). Di sicuro vuole qualcosa da Eth, forse la possibilità di tornare lei da sola a casa sua? lo scopriremo solo vivendo (no, vabbè, questa era una canzone, ma hai capito il concetto XD). Però quel tatuaggio sulla fronte è ridicolo, sono scoppiata a ridere appena me la sono immaginata XD amo i cattivi ridicoli. Poi c'è Eth, adesso si sa qualcosa in più del suo passato (che ricorda stranamente quello di Ed e Win, eh? sarà un caso sicuramente XD), e spero che Eric sia morto davvero, ma se Envy ha il suo corpo non dovrebbero avere anche loro la comunione delle anime? in tal caso l'anima di Eric è ancora da qualche parte, quindi forse tanto morto non è... a meno che non ci sia di nuovo lo zampino del portale XD boh, vedremo anche questo in futuro. E poi basta, non c'è più nessuno in questo capitolo, nè Ed, nè Roy, giusto una piccolissima apparizione di Win. Quindi Ed forse si risveglierà a breve, ma se le due anime si scindono che ne sarà del corpo in comune? tornerà quello di Eth? insomma, sono diventata un enorme punto interrogativo XD aggiorna appena puoi, io sono qui ad aspettare ^^ e non preoccuparti di commentarmi, non pensavo neanche leggessi ^^' a presto!!!

12/10/07, ore 18:24

Bello!!! Allora... sto eric mi sta proprio su e se il suo corpo è legato all'anima di envy un morivo deve esserci <_< Poi... beh, mi sta su anche Thirteen se proprio la devo dire tutta XD E poi, che cavolo, MA UNA COME PUò STRINGERE UN'ALLEANZA CON ENVY? ç_ç Va beh... se quell'homunculus asessuato prova a toccarmi ed giuro che lo ammazzo (ma lo sapevi che all'inizio di fma io credevo che Envy fosse una femmina? XD e l'ho creduto per molto tempo a dire la verità XD) un bacione!

09/10/07, ore 21:09

oh, giusto, dovevo dire anche qualcos'altro, anche la memoria fà cilecca ^^ QUI GLI EDWIN SPUNTANO COME FIORI!!! TUTTO MERITO TUO,fmQ, CONQUISTIAMO IL MONDO!!!!YEAH!! XDXD

09/10/07, ore 21:06

oddio, scusa se taglio corto ma ho un mal di stomaco che mi scioglie dentro...(ma perchè stò sempre male? stamattina l'emicranea oculare...=_=) bellissimo, tranne il passato di eth, porettaç__ç no, ti prego, non farla così sfigata... é_è continua presto,CIAUZZ!!

09/10/07, ore 17:30

Sai che la prima cosa che mi è venuta in mente quando ho letto thirteen è stato il film? Hai presente quello delle due ragazzine tredicenni psicopatiche? XD comunque povera Eth ç_ç Ma quindi anche Envy è nella stessa situazione di Ed? O_O wow! la cosa si fa sempre più interessante!

09/10/07, ore 17:23

maestra finalmente il tuo seguito....MA COME C***O TI è VENUTO IN MENTE L'IDEA DELLO STUPRO??? o___o SKERZI a parte ti prego dimmi che aggiornerai il prima possibile...altrimenti veramente nn ce la fai prima del 2008...T___T nn ho parole x descriverti quanto sn felice di leggere il tuo nuovo cap. spero solo che questi ritardi non si ripetano...baci e ancora una cosa:RISPONDI ALLE RECENSIONI!! Ci tengo a sentire la tua risposta...kiss XD

09/10/07, ore 17:22

09/10/07, ore 17:04

Oddio, perchè hai scelto un passato del genere per Eth? è davvero una brutta cosa. Allora, fammi capire bene, Eric è l'alter di Envy, ed è quello che ha commesso il fatto, per questo Eth alla fine non lo sopporta. La cattiva si chiama come il numero tatuato sul polso di Eth, ma non era stato un uomo quello che l'aveva attaccata? forse un complice... uhm. E forse anche Envy si trova a convivere con qualcuno nel corpo? Però serve il prossimo capitolo per capirci qualcosa, perchè qui l'unica cosa importante è il passato di Eth (che ti ringrazio di non aver descritto). Così scopriremo che vuole 'sta Thirteen (ma questo era il famoso nome che ti è venuto in mente all'improvviso, dopo aver già scritto parte della storia? no bè, niente da dire... -___-... XD). Ciao!!

09/10/07, ore 15:48

come sempre bellissimo! povera Eth! Posso uccidere Eric? (sempre se non ti dispiace! scusa ma sai com'è due ore di latino mi hanno sballato e ne pago ancora le conseguenze...) Comunque non mi arrabbio perchè non hai ringraziato solo se continui presto (ovviamente scherzo! ^^) kiss kiss

04/10/07, ore 21:18

é dolcissima la scena in cui Ed abbraccia Win...anche se lui è 10 cm più basso di lei =.= beh, c'è da sperare che torni in possesso del suo corpo cresciuto...tra parentesi winry è scema, ha la possibilità di vederlo a torso nudo tutte le volte che gli ripara gli automail e non ne approfitta mai, nemmeno per un abbraccino...l'arrivo di envy non me lo aspettavo, ma sono contenta che non dia problemi stavolta...anche se vorrei sapere chi è questo nemico comune...e Eth ora dov'è? Aggiorna presto, mi raccomando, voglio sapereeeeee!!!!! Un kissu forte, ciauuuz

04/10/07, ore 20:17

mi stai facendo davvero penare con questa ff...se poi come dici tu questo è solo l'inizio mi sa che davvero dovrò stare tutti i giorni incollata a questo maledetto computer!!!!!! Il tuo colpo di scena è stato davvero incredibile...e poi mi immagino la faccia di Ed quindicenne quando ha visto Winry molto più grande di lui...ehehehe ^___^ Scontato ripeterti che imparerò da te il modo di scrivere una ff perchè sei troppo brava per me!Cosi forse un giorno vedrai la tua allieva all'opera XD Maestra i miei più sentiti COMPLIMENTI per la tua storia e attendo con ESTREMA urgenza il seguito....però sei cattiva a farci soffrire tutte quante così...baci

04/10/07, ore 17:50

MA IO TI ADORO!!! *_* MA IO LI ADORO *_* Ok, mi calmo ma... MA QUANTO SONO CARINI ED E WINRY *_* va bene, ricoveratemi, datemi un calmante, fate quello che volete, ma io quei due insieme li AMO! Bravissimaissimaissimaissima *_* non vedo l'ora di leggere il seguito... poi mi piace l'idea di Ed e Envy alleati (SOLO ALLEATI >_<)! Cmunque io la conosco Livorno XD Baci baci

04/10/07, ore 17:37

Prima di tutto mi scuso perchè non ho commentato l'altro capitolo che ho letto solo ora prima del 12!!! *chiedere umilmente perdono* Allora! sono supermegafelicissima che finalmente Ed sia uscito allo scoperto se cos' si può dire... solo che adesso voglio sapere cosa vuole Envy quindi continua presto!!

04/10/07, ore 16:12

.............
Bello bello BELLO!!! Accidenti, ad Envy proprio non avevo pensato... Bel colpo di scena! E la povera Eth è scomparsa un'altra volta... Comunque, bisogna cominciare a riflettere seriamente sull'evolversi di questa ff, prendiamo i fatti:
- Ed ha 15 anni, anche se non dovrebbe
- Il maledetto XIII... Ho pensato che potrebbe anche non essere un numero normale, un 13, ma altro... Mah... Schedina del Totocalcio?! XD XD XD Scusa, il prof di mate oggi si è concentrato sulle probabilità di vincere ecc... Sono ancora scossa... Altrimenti... 13 giorni no (Stile: Fra 7 giorni morirai) altrimenti Ed si sarebbe accorto che i simboli cambiano... Oppure... 13 sono gli anni che dovrebbe avere Ed per la sua altezza? O per meglio dire "bassezza"... XD XD O ancora... 13 è la misura della chiave inglese che Winry usa per picchiare il Fullmetal?? Ahhhh, non ne ho idea!!
- Il nemico che non ha nome (A questo punto dillo!! Voldemort!! XD XD XD Non uccidermi, ti prego...)

Visto che so già che non ne ho acchiapata neppure una sulle "Tesi XIII"... Passiamo ad altro! Hai la mia stessa età! Se vuoi possiamo scambiarci i contatti msn! Non vedo l'ora che aggiorni!! Kissoni!!!