Untouchable Star
di thehantom

27/02/13, ore 01:19

Dunque, in questo capitolo non accade gran che, in effetti, ma la scelta è azzeccata, visto che si tratta del prologo. Comunque il tuo stile mi piace parecchio, riesce a rendere bene la famiglia purosangue con le sue tradizioni che vanno, ahimé, un po' strette a due bambini così piccoli. Spero che nei prossimi capitoli svilupperai questi personaggi che sembrano molto interessanti: rendere la psiche di un bambino di quell'età non è impresa da poco!

Aledis

21/02/13, ore 22:16

Fammi un po' indovinare. Lo studente che stava leggendo Romeo e Giulietta nello stesso momento in cui lo sta facendo Lily è niente poco di meno che...........*rullo di tamburi* Babbo Natale, il nuovo Grifondoro che si è appena trasferito dal Polo Nord per seguire le sue lezioni nella scuola di magia e stregoneria di Hogwarts! Ho indovinato vero?

Comunque apparte gli scherzi la storia è molto bella per i primi due capitoli poi chi vivrà vedrà.
Solitamente non mi piaciono ff Lily x Scorpius ma per questa volta farò un eccezione.

Bellissima questa parte "Lily, la cui consistenza era perlopiù orgoglio 60%, testardaggine 10% e sangue PotterchenonsopportanoiMalfoy" rappresenta a pieno la Lily dentro la mia testa.

Ti faccio i complimenti anche se non te li meriteresti.
Lils