-Hi, i hate/love you.
di hutchssmile

17/07/13, ore 17:09

Wow ! É troppo bello! <3 Ti prego.continua al più. Presto!<3

27/02/13, ore 21:44

Ehi ciao :D devo dire che è molto bella come storia mi ha incuriosita parecchio
Chissà chi le ha mandato il biglietto *-*
Bè aggiorna presto bella
Ciaoo <3

25/02/13, ore 12:42

Non scrivi male, abbi un po' d'autostima!
Sappi che il primo capitolo è poco per giudicare, ma aspetterò i prossimi per dire qualcosa in più.
Non mi far attendere troppo e avvisami quando pubblichi, sono curiosa c:
Se tj va, passa dalla mia, si chiama troublemaker girl, mi farebbe piacere avere un tuo commento.

love ya xoxo

24/02/13, ore 23:19

Ciao (: Allora devo dire due o tre cose. Credo che tu abbia un'idea che, sebbene già vista, potrebbe funzionare, se sviluppata con originalità. Trovo anche che, almeno in questo capitolo, non ci siano errori di grammatica o sintassi, forse solo qualcosa di punteggiatura ma nel complesso è scorrevole e realistico. L'unico appunto che mi sento davvero di fare riguarda il linguaggio. Quando mi imbatto in storie scritte bene ma nelle quali di punto in bianco compaiono termini volgari, non giustificati dalla scurrilità di un personaggio nel discorrere, interrompo la lettura per rileggere la frase più volte e capire se la parolaccia fosse necessaria o se si sarebbe potuta evitare. Quindi interrompe quella scorrevolezza che, come ho detto prima, è presente nella storia. Credo sia l'unica cosa che "impoverisce" lo scritto, se capisci cosa intendo. A presto. Besos, Twayla.